ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 364 di 699 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,631 a 3,640 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3631
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho detto due nomi per dire.. per far capire giocatori non vecchi ma comunque gia rodati a buoni livelli. se poi si prendono all'estero tanto meglio visto che partono sicuramente avantaggiati dai ritmi piu veloci dei campionati esteri.

    cmq leggevo ora che nani scade nel 2018.. non sarà cosi semplice prenderlo.


  2. # ADS
     

  3. #3632
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Secondo me se vi offrono un po' di soldini Icardi parte

  4. #3633
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la cosa che mi preoccupa di piu è che il sostituto possa essere morata.

  5. #3634
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    la cosa che mi preoccupa di piu è che il sostituto possa essere morata.
    Se l'alternativa è Torres, cento volte meglio Morata, guarda...ma pure un pupazzo di peluche...

  6. #3635
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non che mi ispiri torres, ma morata chi è? capisco che giocare nel real titolare sia dura.. ma questo apparte sfracelli in serie B non ha praticamente fatto nulla.. magari è buono ma che senso avrebbe privarsi di icardi per sostituirlo con lui?

  7. #3636
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non che mi ispiri torres, ma morata chi è? capisco che giocare nel real titolare sia dura.. ma questo apparte sfracelli in serie B non ha praticamente fatto nulla.. magari è buono ma che senso avrebbe privarsi di icardi per sostituirlo con lui?
    Ah no, un attimo, io non vorrei assolutamente privarmi di Icardi Io parlavo di Morata o Dzeko IN AGGIUNTA a Palacio, Icardi e Botta E poi vorrei vedere all'opera questo Andy Polo che abbiamo preso a gennaio.

  8. #3637
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh cosi mi può anche andare allora

  9. #3638
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Guardando Inter-Napoli, due tecnici a confronto entrambi ex della relativa avversaria, m'è venuto di fare qualche considerazione, in particolare su Mazzarri, dal momento che siamo nel topic dell'INter.
    Pensandoci bene, se raffrontiamo l'Inter di Mazzarri con quella dello scorso anno, a questo punto della stagione si può dire che ha lavorato bene. Tutto sommato grossi stravolgimenti nella rosa non ci sono stati, al più lo scorso anno la squadra è stata tormentata dagli infortuni, però da un ottavo posto e relativa esclusione da qualsiasi competizione internazionale, quest'anno l'Inter chiuderà la stagione quinta in classifica e con un biglietto per l'EL.
    Se confrontiamo poi il Napoli di Mazzarri dello scorso anno con quello di Benitez, il tecnico toscano ne esce ancora vincente. Lo scorso anno il Napoli ha fatto un'ottimo girone eliminatorio di champions come quest'anno; ma in più è stata in campionato l'unica antagonista della Juventus, contro una mezza delusione del Napoli di quest'anno. E' anche vero che la squadra è stata rifatta in buona parte, ma contro la dipartita di Cavani ci sono stati tantissimi arrivi eccellenti.
    Quest'anno c'è stata anche una rivalutazione di certi giocatori, l'unico neo forse è stata la gestione di Guarin, che verosimilmente ha perso molto del suo valore di mercato.
    Nel complesso promuoverei Mazzarri.

  10. #3639
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono abbastanza d'accordo e aggiungo che entrambe le partite sono state giocate alla pari, nonostante l'evidente superiroità della rosa napoletana.

    è vero come diceva prima wolverine che ci sono squadre che hanno rosa inferiore dell'inter e giocano meglio, ma è vero anche che ci son squadre con rose superiori che giocano peggio.

    personalmente l'unica critica che muovo a mazzarri è la scelta degli uomini.
    possibile che 9 tifosi su 10 da 6 mesi chiamino kovacic titolare e lui ci sia arrivato solo ora?

    è vero che è immaturo tatticamente e commette errori, ma è sicuramente piu chance di diventare qualcuno lui rispetto a alvarez, guarin, kuzmanovic e compagnia bella.

    lo stesso potrei dire di ranocchia e andreolli, uno ha commesso maree di errori da 4 anni a questa parte e ancora è considerato, l'altro ha avuto la sua prima occasione (oltretutto giocata alla grande) sabato sera.

    poi c'è botta, anche lui ottimo quando chiamato in causa nonostante la giovane età, perchè non me lo metti su per icardi invece di mettere kuzmanovic e giocare i minuti restanti in difesa??

  11. #3640
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Su Mazzarri mi sono espresso in passato e ancora sono delle stesse idee, cioè che il suo gioco è efficace anche se un po' troppo difensivista e non ti permette di raggiungere traguardi che vadano oltre un certo limite, comunque alto considerando quanto ha ottenuto a Napoli. Quindi su quanto dice @Wolverine in parte concordo, però c'è da ammettere che quest'anno una metamorfosi c'è stata, Mazzarri ha provato a proporre un gioco più offensivo; anzi probabilmente certi insuccessi derivano anche dal fatto che ancora non ha raggiunto coi nuovi schemi quanto ha in mente. Comunque io gli darei fiducia, tenuto anche conto che l'Inter l'anno prossimo non dovrà competere con il Bayern o il Real Madrid; anche il mercato prossimo sarà sicuramente tutto basato sui suoi suggerimenti, mentre per quello appena passato potrebbero esserci dei dubbi esendo arrivato quando alcune trattative erano già a buon punto.
    E' vero che lavorare con i giovani non gli piace molto, però alla fine Icardi lo ha tirato su bene, lo stesso Kovacic è via via più presente... d'altra parte noi non sappiamo come lavora con i giovani durante la settimana, di sicuro è uno che vuole andare sul sicuro e non buttarli allo sbaraglio, ma non è detto che sia un male.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57