Adesso per completare l'opera servirebbe mandare a fanculo Ausilio e Fassone, richiamare Oriali e distribuire i poteri manageriali tra Oriali stesso e l'allenatore (chiunque dovesse essere anche in futuro), come si fa nei campionati inglesi.
Adesso per completare l'opera servirebbe mandare a fanculo Ausilio e Fassone, richiamare Oriali e distribuire i poteri manageriali tra Oriali stesso e l'allenatore (chiunque dovesse essere anche in futuro), come si fa nei campionati inglesi.
Non vorrei offendere nessuno, ma............................... FORZA JUVE, LA MIA VECCHIA SIGNORA!!
@Emplore
Se lo scrivi nel topic dell'Inter, più che offendere sei fastidioso.
Ok, può darsi... Se venite poi a scrivere nel topic della juve (se esiste) "forza inter", amen. Ah comunque te lo dico per il futuro: sono una femmina XD
Meglio che io non commenti il risultato in sè, contro il Bologna...mi limito solo a dire "MINCHIA CHE GOAL IL SECONDO DI ICARDI". Pure il primo, a dire il vero, goal da centravanti puro, ma il secondo...
Confermo! Icardi è un grande attaccante, in prospettiva può diventare un vero bomber, considerando che ha 3 anni meno di Immobile e 2 meno di Destro.
Bisogna cogliere le cose positive dagli accadimenti, e il pareggio col Bologna ha portato questo, un attaccante da cui poter ripartire. La coppia di attaccanti dell'Inter del prossimo anno che sia Palacio-Icardi, basteranno altri due che gli facciano da riserva.
sono d'accordo e non capisco perchè ci ostiniamo a voler cercare una punta top player quando il vero top player servirebbe a centrocampo o perlomeno sulla fascia.
No, va bè, almeno un altro attaccante ci serve ASSOLUTAMENTE...Purchè però non sia Fernando Torres. Dzeko sì, ma Torres...per carità...un bollito strapagato. Vecchio per vecchio, a questo punto preferirei cento volte Samuel Eto'o