ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 361 di 699 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,601 a 3,610 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3601
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    con un paio di acquisti mirati potrebbe insidiare le posizioni di champions league
    È proprio questo di cui ho paura...Thohir non caccia soldi, e la dirigenza dell'Inter oscilla tra storcere il naso, schifo, merda e ancora più merda...


  2. # ADS
     

  3. #3602
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È proprio questo di cui ho paura...Thohir non caccia soldi, e la dirigenza dell'Inter oscilla tra storcere il naso, schifo, merda e ancora più merda...
    Io non ci credo.
    Mi sembra strano che un tizio spenda una montagna di milioni per acquistare una società di calcio con l'intenzione di rimanere poi immobile rispetto al suo rinnovamento.
    Probabilmente non vuole intervenire adesso perché vuole prima chiarirsi le idee rispetto alla situazione attuale, preferendo chissà mettere le mani sulla classe dirigente prima che sul parco giocatori.
    Però un acquisto almeno a gennaio son propenso a credere che lo farà, per ingraziarsi il pubblico e per tentare la champions che non dimentichiamo vale 20 milioni nella peggiore delle ipotesi.

    Secondo me l'Inter e il calcio italiano in genere, non hanno che da avvantaggiarsi dall'ingresso di questo Thoir .

  4. #3603
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ci credo.
    Mi sembra strano che un tizio spenda una montagna di milioni per acquistare una società di calcio con l'intenzione di rimanere poi immobile rispetto al suo rinnovamento.
    Probabilmente non vuole intervenire adesso perché vuole prima chiarirsi le idee rispetto alla situazione attuale, preferendo chissà mettere le mani sulla classe dirigente prima che sul parco giocatori.
    Però un acquisto almeno a gennaio son propenso a credere che lo farà, per ingraziarsi il pubblico e per tentare la champions che non dimentichiamo vale 20 milioni nella peggiore delle ipotesi.

    Secondo me l'Inter e il calcio italiano in genere, non hanno che da avvantaggiarsi dall'ingresso di questo Thoir .
    Ammetto che il mio post precedente è stato un po' "di pancia"

    Parlando seriamente: Thohir è un imprenditore VERO, un magnate, non un tifoso. Questo, SECONDO ME, e ripeto SECONDO ME, porta due distinte conseguenze:

    1) Capacità gestionali decisamente migliori rispetto a Moratti, ma in questo non ci vuole molto. Anche un malato di sindrome di Down sarebbe un gestore migliore rispetto a Massimo Moratti.

    2) Scarsa volontà di aprire il portafogli stile sceicco o stile presidente tifoso...ma Thohir questo l'aveva già chiarito quasi dall'inizio, quindi ci si dovrà mettere l'anima in pace.


    Ora, se non hai uno sceicco alla guida, allora devi fare come la Roma o come il Napoli...o come fa IN PARTE l'Udinese. Ciò significa avere un parco osservatori con le palle quadrate e un parco dirigenti con altrettante palle quadrate.
    All'Inter gli osservatori TUTTO SOMMATO ci sono, tant'è che il settore giovanile sforna giocatori tra il decente e il buono ormai da alcuni anni. Ma la dirigenza attuale interista è UN INSULTO al concetto stesso di "direttore sportivo" o di "direttore generale", una delle peggiori dirigenze di tutte le grandi o quasi grandi d'Europa. Gentaglia che se non ha a disposizione decine di milioni non ti sa concludere pressochè niente di buono. Ergo, con uno come Thohir che di soldi non ne caccia tantissimi, una dirigenza come quella interista non può andare d'accordo...


    Esempio. Jeremy Menez è in scadenza di contratto, il PSG lo libera per soli 3,5 milioni. L'Inter che sta facendo? QUASI NIENTE...e quello di qui a pochi giorni se ne andrà molto probabilmente alla Juve, che lo segue da vicino. E secondo te io adesso che cazzo dovrei dire?!?! Non dovrei essere giustamente incazzato come una bestia? E infatti lo sono eccome!

  5. #3604
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ammetto che il mio post precedente è stato un po' "di pancia"

    Parlando seriamente: Thohir è un imprenditore VERO, un magnate, non un tifoso. Questo, SECONDO ME, e ripeto SECONDO ME, porta due distinte conseguenze:

    1) Capacità gestionali decisamente migliori rispetto a Moratti, ma in questo non ci vuole molto. Anche un malato di sindrome di Down sarebbe un gestore migliore rispetto a Massimo Moratti.

    2) Scarsa volontà di aprire il portafogli stile sceicco o stile presidente tifoso...ma Thohir questo l'aveva già chiarito quasi dall'inizio, quindi ci si dovrà mettere l'anima in pace.


    Ora, se non hai uno sceicco alla guida, allora devi fare come la Roma o come il Napoli...o come fa IN PARTE l'Udinese. Ciò significa avere un parco osservatori con le palle quadrate e un parco dirigenti con altrettante palle quadrate.
    All'Inter gli osservatori TUTTO SOMMATO ci sono, tant'è che il settore giovanile sforna giocatori tra il decente e il buono ormai da alcuni anni. Ma la dirigenza attuale interista è UN INSULTO al concetto stesso di "direttore sportivo" o di "direttore generale", una delle peggiori dirigenze di tutte le grandi o quasi grandi d'Europa. Gentaglia che se non ha a disposizione decine di milioni non ti sa concludere pressochè niente di buono. Ergo, con uno come Thohir che di soldi non ne caccia tantissimi, una dirigenza come quella interista non può andare d'accordo...


    Esempio. Jeremy Menez è in scadenza di contratto, il PSG lo libera per soli 3,5 milioni. L'Inter che sta facendo? QUASI NIENTE...e quello di qui a pochi giorni se ne andrà molto probabilmente alla Juve, che lo segue da vicino. E secondo te io adesso che cazzo dovrei dire?!?! Non dovrei essere giustamente incazzato come una bestia? E infatti lo sono eccome!
    Tocchi tante questioni diverse che meritano di essere approfondite.

    Innanzitutto il tipo di gestione di un club di calcio: meglio uno sceicco che spende e spande o meglio una società solida ma sana che non fa follie? Io ho sempre ritenuto, non lo dico adesso perché sono romanista e mi conviene, che con una società solida il tifoso ci ha tutto da guadagnare. Con lo sciecco rischi di fare la fine del Malaga, quando questi si dovesse per un motivo qualsiasi "stancare"; non credere che tutti i milioni che spende in calciatori lo sceicco li regali alla società di calcio, di fatto li tramuta in debiti che la stessa contrae e che egli con la sua potenza economica avalla, il che significa che tale società è a rischio fallimento appena egli si stanchi del giocattolo. Anche perché lo sceicco non è un Moratti (o un Berlusconi, Agnelli, ma anche Sensi o Ferlaino) cioè gente tifosa della squadra che possiede e gestisce.
    Se domani la Juventus, la Roma o il Napoli cambiassero proprietà resterebbero delle società sane, l'incognita sarebbe solo sulle capacità manageriali del nuovo proprietario.

    Secondo punto la questione dirigenti dell'INter. Sei tu per primo che affermi che sono degli incapaci. Mettiti allora nei panni di Thoir, che magari vorrebbe anche investire 10 o 20 milioni sul mercato adesso: a chi si potrebbe affidare per farlo senza buttare via i soldi? Non credo che lui abbia delle competenze calcistiche tali per farlo in prima persona. Quindi mi aspetto che stia cercando dei collaboratori dei quali avvalersi che gli diano maggiore fiducia. Per esempio ho sentito che hanno contattato il nostro Sabatini.

    Riguardo a Jeremy Menez, stai parlando di un calciatore che mi ha sempre affascinato, prima ancora che venisse alla Roma facevo il tifo perché l'acquistasse. Ancora oggi confesso che mi ci roderebbe veramente vederlo in Italia giocare altrove, soprattutto alla Juve... però alla luce dell'esperienza avuta, è di un'incostanza disarmate. Forse alla Juve sarebbero così bravi da renderlo più assiduo, sono curioso di vedere. Riguardo al costo, facendo bene i conti, credo che sarebbe stato più conveniente acquistarlo quando la Roma l'ha ceduto al PSG che non oggi. Infatti oggi risparmieresti 6,5 milioni sul cartellino, ma, ipotizzando un contratto quinquennale, basterebbe un netto superiore di 650.000 euro a quello di quando partì da Roma a renderlo più conveniente allora.

    Se io fossi tifoso interista, stando alle voci di mercato, mi ingolosirebbe di più Lamela in prestito dal Tottenham con un diritto di riscatto intorno a 15 milioni piuttosto che Menez a quelle condizioni.
    Comunque mi volete far morire a rivedermeli entrambi in Italia contro la Roma...

  6. #3605
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Riuscire a prendere Lamela in prestito con diritto di riscatto sarebbe un GRAN colpo...ecco perchè la premiata ditta Branca-Ausilio non ci riuscirà, è un'idea troppo intelligente

  7. #3606
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Riuscire a prendere Lamela in prestito con diritto di riscatto sarebbe un GRAN colpo...ecco perchè la premiata ditta Branca-Ausilio non ci riuscirà, è un'idea troppo intelligente
    Proprio questa mattina a una rassegna stampa sportiva radiofonica ho sentito ribadire questa notizia.
    Si parla di una cessione di Guarin i cui proventi potrebbero essere investiti per Lamela. Sembra che molto potrebbe dipendere da quanto spazio avrà Lamela alla imminente convocazione della nazionale, se ho capito bene... nel senso che se non troverà lo spazio che vorrebbe potrebbe premere per trovare una soluzione in cui possa giocare di più.

    L'ho già detto la scorsa estate, Lamela è stato calcisticamente rovinato dall'avidità del prorpio padre.

    Una cosa che invece non avrei mai pronosticato, che egli mal si adattasse al calcio inglese.

    A ogni modo, un'altra chicca del grandissimo dirigente Baldini: se Lamela venisse venduto a 10 o 15 milioni meno dei 35 pagati solo qualche mese fa, dovrebbe dimettersi immediatamente.

  8. #3607
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se voi pensate che sia possibile prendere lamela in prestito con riscatto a 15mln, vivete nel mondo di cappuccetto rosso e aladino

  9. #3608
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    se voi pensate che sia possibile prendere lamela in prestito con riscatto a 15mln, vivete nel mondo di cappuccetto rosso e aladino
    Se non 15 comunque meno di quanto pagato la scorsa estate.

    Secondo te, se Lamela fosse messo all'asta oggi, considerando che ha avuto solo spezzoni di partite, che conseguentemente ha segnato pochissimo, che vanta fra campionato e coppe varie 14 presenze e 1 solo gol, quanto pensi che sarebbe il valore del suo cartellino a cui arriverebbe il maggior offerente?

    Semmai mi dirai che proprio per quanto detto sopra il Tottenham difficilmente se ne priverebbe e che il prestito di cui si parla è molto più probabile che possa essere un prestito secco nella speranza di rivalorizzare il giocatore, senza alcun diritto di riscatto prefissato.

  10. #3609
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    UFFICIALE: Inter, Branca non è più il direttore tecnico del club - TMW






    L'Inter ha cominciato a sottoporsi a una bella chemioterapia...

  11. #3610
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    UFFICIALE: Inter, Branca non è più il direttore tecnico del club - TMW






    L'Inter ha cominciato a sottoporsi a una bella chemioterapia...
    finalmente

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57