ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 357 di 699 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,561 a 3,570 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

kovacic deve tirare però......mazzarri gli insegni
    rolando pensavo peggio....sta facendo bene.....pereira mi ha rotto le balle

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Rolando sapevo che era un buon giocatore

Quando ho sentito che Jonathan non avrebbe giocato, non ero preoccupato tantissimo per la sua assenza...quanto soprattutto perchè temevo proprio l'ingresso di Alvaro Pereira. Ma vaffanculo, hai voluto prendere in prestito Wallace? E SFRUTTALO, porca eva, no?! Nei pochi minuti in cui ha giocato finora ha sempre fatto bene, mettilo in campo e non rompere più i coglioni con Pereira!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Mah, io non farei mai giocare un giocatore che è in prestito secco. Che poi l'abbiamo visto per 20 minuti, magari è anche peggio di pereira

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Mah, io non farei mai giocare un giocatore che è in prestito secco.
    E allora che cosa lo prendi a fare?

Tanto non è che ce lo vendono...quindi tanto vale mandarlo in campo ora che ne abbiamo l'occasione. Ce l'abbiamo...tanto vale "sfruttarlo".

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

piuttosto che pereira, proviamo sto wallace...
    io dico che comunque dopo la sosta milito sarà titolare....ma chi è che starà fuori? alvarez? no....l'alvarez attuale va tenuto in campo....e palacio è comunque palacio
    potremmo passare ad un centrocampo a 4 invece che a 5? ma chi sta fuori? io credo che nelle gerarchie di mazzarri (che non sono le mie), guarin e cambiasso siano davanti a taider e kovacic.....però boh io uno come kovacic lo farei giocare anche perchè abbiamo fatto un investimento importante

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

e' ASSURDO non far giocare kovacic

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Io proporrei:

Handanovic

Campagnaro - Ranocchia - Juan Jesus (da destra a sinistra)

Jonathan/Wallace - Kovacic/Alvarez - Cambiasso - Guarìn/Taider - Nagatomo/NON Pereira, piuttosto uno della Primavera

Palacio - Icardi/Milito/Belfodil

Insomma, un 3-5-2 puro, oppure se si vuol essere un po' più spregiudicati, un 3-4-3 togliendo la casella "Kovacic/Alvarez" e magari giocare con il tridente Palacio-Milito-Belfodil

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

cambiasso è tornato a buoni livelli ma non lo metterei titolare inamovibile.....poi alvarez è uno che deve stare vicino alla porta, non in mezzo al campo secondo me
    il guarin di ieri mi è piaciuto....se continua come ieri, farei un cc con jonny guarin kovacic nagatomo...con alvarez dietro alle 2 punte palacio e milito

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

MIGLIOR ATTACCO E SENZA RIGORI

con un solo attaccante titolare in tutte le partite, che non è nemmeno prima punta....
    la differenza l'ha fatta la difesa, sistemiamo quella e possiamo pensare in grande, che poi non è neanche tanto questione di giocatori secondo me, ma di concentrazione e organizzazione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Il problema secondo me è che quando centrocampo e attacco salgono, i tre difensori rimangono invece incollati all'area di rigore, e non capisco il perchè. Siano più coraggiosi e salgano insieme agli altri, altrimenti si aprono troppi buchi sulla nostra trequarti. Dovremmo giocare come il Napoli di un paio di anni fa, contropiede ma non schiacciandoci verso la nostra area, bensì giocando più alti in maniera da non doverci fare 70 metri di campo a ogni contropiede Infatti con l'Udinese in molte fasi abbiamo giocato più alti, con 3-4 giocatori già pronti oltre la metà campo, e i risultati si sono visti. Pressing alto che li faceva quasi regolarmente sbandare.