Ti ripeto, se sono così contrario perchè non mettono clausole nel contratto? te lo dico io, perchè chiunque vuole giocare in nazionale quindi anche le società si devono adattare.
Ti ripeto, se sono così contrario perchè non mettono clausole nel contratto? te lo dico io, perchè chiunque vuole giocare in nazionale quindi anche le società si devono adattare.
Esatto. Io dico che se una squadra applicasse una sorta di divieto alla nazionale, nessuno vorrebbe andarci e chi ci giocasse già vorrebbe andarsene. D'altronde, giocare in nazionale è il sogno di chiunque sia uno sportivo, che sia un calciatore o meno, come lo è giocare nella propria squadra del cuore o in quella della propria città. Tant'è che anche alcuni giocatori di Lega Pro giocano in nazionali minori, addirittura anche uno del Cosenza in D l'anno scorso era andato con la Costa D'Avorio in ritiro, la società non ha fatto nulla perchè alla fine era interesse del calciatore, e lì sì che c'era un danno perchè il giocatore salta 1-2 partite.
Infatti non capisco come si possa arrivare a criticare le nazionali.
Però non prendiamoci in giro: i calciatori cercano la nazionale per lo stesso motivo della champions: cioé perché è una vetrina internazionale che può renderli maggiromente visibili e fare da trampolino di lancio verso qualche club importante.
Come la mettete voi sembra che vogliano la nazionale per amor patriottico...
Già, i giocatori vanno a giocare in nazionale dove giocano fuori ruolo insieme a 10 giocatori che probabilmente non hanno mai visto prima per farsi vedere bene...va bene.
Allora perchè quelli di real united barça ci vanno comunque? ambiscono alla ciamata della squadra di gesù con messi, maradona, gesù cristo, mosconi, la madonna in porta e san giuseppe trequartista?
Se vabbè, adesso manco un onore giocare in nazionale? ce lo vedo proprio de rossi giocare in nazionale per andarsene dalla roma
Espulso perchè ha esultato coi tifosi....
Hai capito Strama eh....chi è che faceva discorsi del genere aspe....cominciava la M!
Comunque il fatto che i giornalisti cominciano già a spalare merda vuol dire che cominciano a temerci....poi a Mediaset rosicano perchè essendo del Milan ci vedono superiori quest'anno