Cambiasso continua a fare il compitino da 6 e non sfigura finchè gli altri centrocampisti corrono anche per lui....comodo con Guarin che corre per 2...ma mettilo assieme a Stankovic come faceva il genio di Ranieri e vedi che schifo. Quando torna Obi spero sinceramente di non vedere Cambiasso costantemente titolare
Ormai l'odio per cambiasso sta raggiungendo vette ridicole.
1.43 Oba oba!
- - - Aggiornamento - - -
Non ho mai odiato nessuno, figurati un giocatore che è sempre stato fedele all'Inter
Ma lo vedono anche i cani che è affiancato da gente che corre come bestie e lui non so neanche se sudi ormai
@Wolverine Longo, il vice Milito che volevi, è andato all'Espanyol come Cou. Speriamo torni com'è tornato lui
Ultima modifica di Jack Daniels; 29/8/2012 alle 1:29
Ho visto, sì, @Nickname, ma si vedeva che Stramaccioni voleva puntare più su Livaja...speriamo che il tempo gli dia ragione su entrambi!
Comunque l'Inter sta mettendo su un'ottima squadra, secondo me direte la vostra per lo scudetto...non dico che siete favoriti, ma dopo la Rapimentus c'è l'Inter secondo me...la vedo superiore a Napoli e MIlan...poi c'è la Roma che è un'incognita :asd:
Cambiasso è il giocatore tatticamente più intelligente del nostro centrocampo, quando è in campo si sente e le sue buone/ottime prestazioni quest'anno le ha sempre fatte dato che, a parte il 2-0 [dove strama ha detto chiaramente di aver caricato la squadra durante la settimana], ha sempre giocato bene.
E comunque io non capisco sta cosa del vice milito. Abbiamo tantissimi giocatori offensivi, palacio ha una media gol/tiri impressionante [anche quando era a genoa], abbiamo coutinho e cassano che fanno tranquillamente le seconde punte, alverez e sneijder per fare tc e qualche giovanotto da lanciare. Sento voci sempre più insistenti su boriello, rocchi o scarsoni del genere... bah
Julio Cesar: "Vado al QPR dopo 7 anni splendidi. Domenica vorrei..." - FC Inter News
''Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita.''
Parole del genere da uno come JC non me le sarei mai aspettate, mai. Un giocatore al tuo posto, per amore della maglia, avrebbe accettato, come ha fatto Chivu. Incredibile ma vero....Chivu è più fedele all'Inter di Julio Cesar. Da parte mia, mai più insulti o critiche a Chivu, rispetto totale
Ma Chivu aveva il contratto in scadenza e verosimilmente nessuno gli avrebbe offerto più dell'Inter per il suo rinnovo.
Julio Cesar invece aveva un contratto in essere tutt'altro che in scadenza.
A ruoli invertiti ognuno dei due si sarebbe comportato come l'altro e noi come loro al loro posto.
Si vabbè io è da un mese abbondante che lo dico e nessuno mi crede. L'inter ha intrapreso questa politica e ovviamente julio non voleva ridursi lo stipendio come han fatto altri. Inoltre non si poteva continuare con un julio che non riesce ad essere in forma per un intera stagione considerando che castellazzi è scandaloso.