ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 293 di 699 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,921 a 2,930 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Coutinho da quando è andato in Spagna ha messo parecchio la testa a posto, eh...è leggerino fisicamente ma comunque corre PARECCHIO e non più a vuoto, ha giocato sulla fascia e in difesa copre discretamente bene. Anche Palacio può farlo, e spero che non inizi a rompere i coglioni come Forlàn, perchè appunto c'è già bastato il fotomodello biondino, come bidone...
    Se poi ci serve un'ala un po' più difensiva possiamo sfruttare Jonathan, anche lui sta pian pianino rivelandosi decente.

2. # ADS

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quest'anno cambieranno molto i moduli in base all'avversario. Stramaccioni l'ha già fatto molte volte....

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quest'anno cambieranno molto i moduli in base all'avversario. Stramaccioni l'ha già fatto molte volte....
    Questo è il segreto delle vittorie...avere allenatori duttili in grado di cambiare le proprie idee. L'anno scorso la Juve ha usato 4 moduli diversi, 4-4-2 (o 4-2-4 che dir si voglia) 4-2-3-1 a Catania con Vidal 3\4ista, 4-3-3 e 3-5-2...lo stesso Mourinho cambiò modulo all'Inter diverse volte...avvisate Delneri e il suo 4-4-2 o morte.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Sembra fatta per gargano in prestito con diritto di riscatto. Non sarà fernando ma fortunatamente non è arrivato quello scarsone di de jong

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ora a centrocampisti arretrati siamo davvero a posto. Adesso va fatto l'affondo per Alvaro Pereira e per un centrocampista arretrato di regia come poteva essere Verratti...a meno che non si decida di puntare con ancora più decisione su giro palla rapido e corsa, un po' come fa il Napoli. Si potrebbe fare, ORA, credo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora a centrocampisti arretrati siamo davvero a posto. Adesso va fatto l'affondo per Alvaro Pereira e per un centrocampista arretrato di regia come poteva essere Verratti...a meno che non si decida di puntare con ancora più decisione su giro palla rapido e corsa, un po' come fa il Napoli. Si potrebbe fare, ORA, credo.
    Mi sa che non arrivano altri centrocampisti....comunque io non sono contentissimo, ci serviva un titolare e Gargano scommetto le palle che non sarà titolare

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Abbiamo un centrocampo con: guarin, cambiasso, mudingay, stakovic, obi, gargano e duncan. Inoltre si può provare alvarez a centrocampo affiancato a due mastini in modo che non debba recuperare e possa far girare il pallone. In caso di emergenza c'è anche zanetti a cc. Io sono più che soddisfatto considerando che con coutinho, cassano e sneijder la qualità non mancherà.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Abbiamo un centrocampo con: guarin, cambiasso, mudingay, stakovic, obi, gargano e duncan. Inoltre si può provare alvarez a centrocampo affiancato a due mastini in modo che non debba recuperare e possa far girare il pallone. In caso di emergenza c'è anche zanetti a cc. Io sono più che soddisfatto considerando che con coutinho, cassano e sneijder la qualità non mancherà.
    Pirlo, Vidal, Marchisio, Asamoah, Isla....i gobbi a centrocampo sono nettamente superiori. Se gira il centrocampo spesso gira tutta la squadra. Io mi aspettavo di meglio di Mudingo e Gargano come nuovi centrocampisti eh...alla fine l'unico campione (o quasi) in mezzo è Guarin

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Loro hanno una squadra più dotata in quella zona del campo mentre noi siamo decisamente meglio in attacco. Ad ogni modo bisogna anche vedere il rendimento delle due squadre per l'intera stagione. Premettendo che quest'anno non penso si punti allo scudo dopo essere arrivati settimi. Per me è una buona base, un ottimo calciomercato in cui fra risparmi di stipendi e cessioni si è speso veramente poco per i valori portati alla squadra.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Loro hanno una squadra più dotata in quella zona del campo mentre noi siamo decisamente meglio in attacco. Ad ogni modo bisogna anche vedere il rendimento delle due squadre per l'intera stagione. Premettendo che quest'anno non penso si punti allo scudo dopo essere arrivati settimi. Per me è una buona base, un ottimo calciomercato in cui fra risparmi di stipendi e cessioni si è speso veramente poco per i valori portati alla squadra.
    Vabbè a cosa vuoi puntare, terzo posto? Per lo scudetto sarà lotta tra noi e i gobbi. Il Milan ha perso i suoi difensori più forti e Ibra che gli garantiva almeno una ventina di gol e assist vari, senza sostituirli. La Roma prenderà troppi gol per puntare allo scudetto. Napoli e Fiorentina romperanno le palle ma non da lottare per il titolo....restiamo noi e i gobbi. Poi loro hanno la CL quest'anno, che ha partite più impegnative della nostra EL