Scambio Pazzini - Quagliarella, che ne dite? Per me è una stronzata immane
Wow che bella Inter che vince 3-2 contro il Como che due mesi fa rischiava la retrocessione in C2.
E' stata una bella festa rovinata dai tifosi interisti che hanno accoltellato due tifosi del Como, tra cui un mio amico. Queste cose non dovrebbero succede, figurarsi durante un'amichevole.
- - - Aggiornamento - - -
Anche secondo me, Pazzini é inguardabile!
Io non credo all'improvviso impippimento di calciatori, a meno che non sia per questioni anagrafiche.
Sia Quagliarella che Pazzini erano due giocatori interessanti, un cambio di club potrebbe far bene a entrambi.
Non scambierei mai pazzini per quagliarella.Pazzini è un giocatore sopravvalutato,un buon attaccante,ma niente di piu,un pippo inzaghii dei poveri,ed è tutto dire,perchè pippo faceva tanti gol ma SOLO quelli.
Questa è una gran bella cagata. Pazzini in forma, quasi ogni pallone che gli metti te lo butta in rete o come minimo in porta, l'abbiamo visto alla Samp e l'abbiamo visto quando c'era Leonardo all'Inter.
Io stesso davo Milito per finito e poi ha fatto una ventina di gol. Se diamo Pazzini ai gobbi, col gioco che hanno loro che sfrutta le fascie, e gli assist di Pirlo, torna a fare gol a raffica