ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 283 di 699 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,821 a 2,830 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ricordo il Como che fece C1-B-A di fila...e poi A-B-C1 di fila dopo qualche anno...
    Veramente era C1-B-A-B-C1-D (per gentile fallimento ad opera di Preziosi), ma lasciamo stare

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma infatti la scelta di Handanovic è stata fatta anche in base a questo dato che la società inter ha deciso di abbassare il monte ingaggi. Se julio si fosse abbassato lo stipendio sicuramente non sarebbe il secondo portiere perchè avendo un ingaggio accettabile la società lo avrebbe tenuto. La cosa che non capisco solo, ad esempio, le dichiarazioni con gli occhi lucidi quando poi la decisione di non abbassarsi lo stipendio è stata sua. invece delle lacrime bastava una firma, e non stiamo parlando di spiccioli ma di due milioni di euro.

Qualche hanno fa era giusto parlando tanto perchè era il migliore al mondo. Io non sto parlando dal punto di vista giuridico ma della coerenza. Se uno rende per 4 mln nè prende 4, se uno rende per 10 ne prende 10. Se uno non accetta di essere peggiorato fa la fine di Julio, rilegato in casa con le lacrime agli occhi. Sono scelte personali. Ci sono i Materazzi e ci sono i Cesar.
    Mi devi ancora postare la fonte che conferma che JC ha rifiutato di ridursi l'ingaggio. Per me, la proposta neanche gliel'hanno fatta

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Scambio Pazzini - Quagliarella, che ne dite? Per me è una stronzata immane

Donna 33 anni da Como

Predefinito

Wow che bella Inter che vince 3-2 contro il Como che due mesi fa rischiava la retrocessione in C2.
    E' stata una bella festa rovinata dai tifosi interisti che hanno accoltellato due tifosi del Como, tra cui un mio amico. Queste cose non dovrebbero succede, figurarsi durante un'amichevole.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Scambio Pazzini - Quagliarella, che ne dite? Per me è una stronzata immane
    Anche secondo me, Pazzini é inguardabile!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Anche secondo me, Pazzini é inguardabile!
    Lo era anche Milito, poi è tornato ai suoi livelli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io non credo all'improvviso impippimento di calciatori, a meno che non sia per questioni anagrafiche.

Sia Quagliarella che Pazzini erano due giocatori interessanti, un cambio di club potrebbe far bene a entrambi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sia Quagliarella che Pazzini erano due giocatori interessanti, un cambio di club potrebbe far bene a entrambi.
    È una scommessa rischiosa, ma sono d'accordo, soprattutto perchè considerando entrambi al loro massimo teorico di forma psicologica e fisica, Quagliarella si mangia cinque Pazzini, a colazione...molto più tecnico e duttile.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Non scambierei mai pazzini per quagliarella.Pazzini è un giocatore sopravvalutato,un buon attaccante,ma niente di piu,un pippo inzaghii dei poveri,ed è tutto dire,perchè pippo faceva tanti gol ma SOLO quelli.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    considerando entrambi al loro massimo teorico di forma psicologica e fisica, Quagliarella si mangia cinque Pazzini
    Questa è una gran bella cagata. Pazzini in forma, quasi ogni pallone che gli metti te lo butta in rete o come minimo in porta, l'abbiamo visto alla Samp e l'abbiamo visto quando c'era Leonardo all'Inter.
    Io stesso davo Milito per finito e poi ha fatto una ventina di gol. Se diamo Pazzini ai gobbi, col gioco che hanno loro che sfrutta le fascie, e gli assist di Pirlo, torna a fare gol a raffica

Donna 33 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Lo era anche Milito, poi è tornato ai suoi livelli
    Sì ma ho sempre reputato Milito un gran calciatore, che secondo me l'Inter avrebbe dovuto vendere nel 2010, Pazzini non mi é mai piaciuto, ancor prima dell'Inter.