ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 281 di 699 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,801 a 2,810 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Stankovic se ne andrà o comunque non lo vedremo mai in campo. E' uno che non ha mai fatto storie e ci ha sempre aiutato in momenti difficili ma la società e l'allenatore non lo vedono più. Penso che finito il caso portiere arriverà il momento di pensare al centrocampista nell'attesa di sostituire maicon.

L'acquisto di handanovic è stato ottimo se si considera che il pagamento verrà dilazionato in due anni.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Ripeto, dove avete letto o sentito che non ha voluto ridursi l'ingaggio?
    'Sta cosa di ridursi l'ingaggio andrebbe approfondita. Se JC ha un contratto per altri due anni a 5 milioni l'anno (ho sparato una cifra a caso) non è che a moratti gli hanno puntato una pistola sulla tempia quando ha firmato il contratto e JC non è così santo da rinunciare a quei 10 milioni che sono ormai un suo diritto. Allora può anche ridursi lo stipendio, ma non gratis: può accettare 3 milioni l'anno, ma solo se gli prolunghi il contratto da due a cinque anni, in modo che in totale quei 10 milioni diventano 15... Stessa cosa che avrà fatto Materazzi, non prendiamoci in giro, magari mascherandoli sotto forma di bonus.
    Invece se si decide di svincolare JC, lo si può fare solo col suo consenso, essendoci un contratto in corso per altri 2 anni. Per cui JC accetterebbe lo svincolo - ovviamente dietro corresponsione di buona parte dei 10 milioni - solo se ha già pronto un altro club pronto a fargli firmare un nuovo contratto. Altrimenti perché accettare lo svincolo? Rimane e si becca tutti i soldi del contratto un po' come fece Mancini prima di essere ingaggiato dal City.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Ovviamente su un prolungamento di 3 anni lo stipendio va ridotto e anche un eventuale guadagno da parte del giocatore va considerato. Qui non stiamo parlando di giocare gratis ma stiamo parlando di ridursi lo stipendio e ovviamente allungare il contratto guadagnando anche qualcosina. Nessuno regala niente ma la società inter in questo momento ha in mente un progetto ben preciso e Julio Cesar ha deciso che il suo contratto multimilionario vale più della squadra a cui dice di essere tanto affezionato. Io la riconoscenza nel calcio non l'ho mai sopportata e in questi casi non la nominerei nemmeno considerando che Julio cesar non ti garantisce una presenza fissa in campo a causa dei problemi fisici cronici e inoltre prende più del doppio di Handanovic. Insomma via gli ingrati strapagati. per una volta che moratti fa le cose per bene leggo fin troppe critiche [non solo qui, parlo in generale, sia chiaro]. E la stessa cosa spero accadrà con Pazzini, Maicon, Stankovic e sneijder.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non capisco 'sta cosa degli ingrati. La gratitudine è, deve essere, da parte di chi riceve senza poter dare in cambio niente. In questo caso invece c'è stato un dare-avere reciproco: chi dovrebbe essere grato a chi? L'Inter ha retribuito dei calciatori che erano e forse sono ancora dei campioni, loro hanno dato all'Inter le loro capacità e la loro dedizione al fine dell'ottenimento di un risultato che l'Inter sperava e che c'è anche stato. Non credo che un Maicon, tanto per nominare quello che ha avuto più sirene nel corso della sua permanenza all'Inter, senza l'Inter non avrebbe trovato un club, verosimilmente anche più prestigioso, che non gli avesse offerto almeno lo stesso contratto.

Che poi si voglia cambiare tutto e rifondare, è lecito da parte dell'Inter e si può fare in tanti modi. Mettere in disparte i vecchi e ricostituire una formazione da zero è uno dei modi, però questo non ti può far accampare diritti di rescissione di contratti da te volontariamente firmati in passato. Anche perché molti giocatori se hanno scelto l'Inter è stato per via non solo dell'ingaggio, ma anche della durata dello stesso. Per cui adesso va rispettato.

Poi ci può stare il comportamento di ingratitudine stavolta da parte della società, che può dire: "io me ne frego di te che mi hai dato il meglio di te stesso, adesso non mi servi più, levati dalle palle". E' un modo di agire. A me non piace. E' quello che ha fatto la Juventus con Del Piero. Non mi servi più e io ti scarico, qui non giochi più e nemmeno ti ritaglio un altro ruolo in seno al club in riconoscenza di una carriera spesa da noi. Quanto meno però hanno aspettato la naturale scadenza del contratto.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vogliamo parlare del non riscatto di Poli? Cioè gente....questi hanno rinnovato a Chivu e lasciato andare Poli....può solo voler dire che in società sniffano parecchio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare del non riscatto di Poli? Cioè gente....questi hanno rinnovato a Chivu e lasciato andare Poli....può solo voler dire che in società sniffano parecchio
    Ma questo lo sappiamo da anni, purtroppo...dall'epoca della vendita di Roberto Carlos, Baggio e Djorkaeff...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

L'inter a mio avviso sta costruendo un'ottima squadra, tutto passa dalle mani di Stramaccioni...autentico fenomeno della panchina, allenatore normale o pippa...? Io sono curiosissimo di vedere la sua Inter...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    L'inter a mio avviso sta costruendo un'ottima squadra
    Come no...lasciando via Poli per prendere Mudingayi

Comunque dai, il mercato era iniziato bene...sia Palacio, sia Handanovic (*_*) sia Silvestre li considero acquisti validi, e l'accordo per Silvestre è stato un colpo da maestro. Speriamo si sveglino di nuovo e portino almeno UN centrocampista e UN attaccante degni di questo nome

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma questo lo sappiamo da anni, purtroppo...dall'epoca della vendita di Roberto Carlos, Baggio e Djorkaeff...
    Eh....lasci andare via un ottimo centrocampista giovane e pure italiano, per quanto? 5 milioni? Il riscatto era fattibile, non credo sia stato Strama a non volerlo

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Si è vero, gli stipendi sono concordati. Ma qui si parla di giocatori che non erano nessuno, grazie all'inter sono diventati fenomeni mondiali e GIUSTAMENTE quando erano al top chiedevano gli adeguamenti salariali. Adesso che però non sono più in grado di reggere certi ritmi dovrebbero avere la coerenza di adeguarsi lo stipendio.

- - - Aggiornamento - - -

Se non hanno preso poli avranno i loro motivi. Sinceramente considerando il nostro centrocampo un'altra riserva era inutile. Mundingay è stato voluto fortemente come vice guarin/cambiasso, abbiamo stankovic, obi e sembra che si punti anche su duncan quest'anno. le alternative ci sono i titolari no visto che per ora abbiamo solo cambiasso e guarin degni di essere titolari con il primo che sicuramente non regge una stagione intera. Serve un grande giocatore a centrocampo e poli per ora non lo è.