ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 284 di 699 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,831 a 2,840 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Sì ma ho sempre reputato Milito un gran calciatore, che secondo me l'Inter avrebbe dovuto vendere nel 2010, Pazzini non mi é mai piaciuto, ancor prima dell'Inter.
    Sta di fatto che ha le caratteristiche adatte al gioco di Conte, questo penso che lo riconosci.....trovo rischioso cederlo a voi....poi noi l'abbiamo pagato 12 milioni, io preferirei ci dassero cash, non scambi

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Ma qualsia prima punta è adatta al gioco di conte,questo non significa che deve essere proprio pazzini il prescelto.TENETEVELO

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Questa è una gran bella cagata. Pazzini in forma, quasi ogni pallone che gli metti te lo butta in rete o come minimo in porta, l'abbiamo visto alla Samp e l'abbiamo visto quando c'era Leonardo all'Inter.
    Io stesso davo Milito per finito e poi ha fatto una ventina di gol. Se diamo Pazzini ai gobbi, col gioco che hanno loro che sfrutta le fascie, e gli assist di Pirlo, torna a fare gol a raffica
    Quagliarella può fare gli stessi goal di Pazzini E IN PIU' fa anche molto movimento e sa mettere più in difficoltà la difesa con la sua tecnica...tecnica Pazzini ne ha quasi zero. Senza contare che ormai è come Pandev, all'Inter è completamente bruciato. Non ha più la fiducia di nessuno, e come dar loro torto dopo la stagione di merda dell'anno scorso...

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quagliarella può fare gli stessi goal di Pazzini E IN PIU' fa anche molto movimento e sa mettere più in difficoltà la difesa con la sua tecnica...tecnica Pazzini ne ha quasi zero. Senza contare che ormai è come Pandev, all'Inter è completamente bruciato. Non ha più la fiducia di nessuno, e come dar loro torto dopo la stagione di merda dell'anno scorso...
    Un conto é la fiducia, un conto é entrare in spogliatoio e trovarsi Coutinho con il suo numero addosso senza che nessuno gli avesse detto nulla.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Un conto é la fiducia, un conto é entrare in spogliatoio e trovarsi Coutinho con il suo numero addosso senza che nessuno gli avesse detto nulla.
    La prossima volta dimostri di essere un giocatore VERO invece di un'immobile e inutile colonna...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La prossima volta dimostri di essere un giocatore VERO invece di un'immobile e inutile colonna...
    Il rispetto ci deve essere comunque ma noi abbiamo una gestione dei giocatori che è una vergogna. Poi non stupiamoci se quando la gente se ne va poi sparla

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Il rispetto ci deve essere comunque ma noi abbiamo una gestione dei giocatori che è una vergogna. Poi non stupiamoci se quando la gente se ne va poi sparla
    Sì ma da notare CHI ha sparlato...Muntari (), Quaresma (), Mancini () e Lucio, il più stronzo di tutti perchè ha avuto la fiducia sempiterna di tutti finchè è stato all'Inter, e quindi non aveva alcun diritto di fare quelle uscite.
    Pazzini...quando fu acquistato, e fino a qualche mese dopo, non mi dispiaceva, sembrava potesse esplodere ma invece poi è tornato il mezzo giocatore che era sempre stato fino a quel momento...ergo, "aria" e che non rompa i coglioni.
    Più che per Lucio e per Pazzini mi dispiacque per Santon, che poteva essere credo recuperato, e ovviamente per Mario Balotelli, il quarto errore più grave della storia dell'Inter dopo Roberto Carlos, Eto'o e Baggio...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Santon piace pure a me. Temo che l'Inter con lui abbia fatto un errore madornale.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Come praticamente tutti i giocatori che militano nell'inter.Sono molto di piu i giocatori che l'inter non riesce o non è riuscita a gestire rispetto a quelli che come milito sono rinati,ma non a caso,credo.E poi non voglio nemmeno parlare dei vostri ultimi errori di mercato,perchè sarebbe troppo semplice attaccare una squadra oramai marcia.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Io lo scambio Quagliarella - Pazzini lo farei, due giocatori che nelle rispettive squadre hanno ormai poco da dare.