Ma qualsia prima punta è adatta al gioco di conte,questo non significa che deve essere proprio pazzini il prescelto.TENETEVELO
Quagliarella può fare gli stessi goal di Pazzini E IN PIU' fa anche molto movimento e sa mettere più in difficoltà la difesa con la sua tecnica...tecnica Pazzini ne ha quasi zero. Senza contare che ormai è come Pandev, all'Inter è completamente bruciato. Non ha più la fiducia di nessuno, e come dar loro torto dopo la stagione di merda dell'anno scorso...
Sì ma da notare CHI ha sparlato...Muntari (), Quaresma (), Mancini () e Lucio, il più stronzo di tutti perchè ha avuto la fiducia sempiterna di tutti finchè è stato all'Inter, e quindi non aveva alcun diritto di fare quelle uscite.
Pazzini...quando fu acquistato, e fino a qualche mese dopo, non mi dispiaceva, sembrava potesse esplodere ma invece poi è tornato il mezzo giocatore che era sempre stato fino a quel momento...ergo, "aria" e che non rompa i coglioni.
Più che per Lucio e per Pazzini mi dispiacque per Santon, che poteva essere credo recuperato, e ovviamente per Mario Balotelli, il quarto errore più grave della storia dell'Inter dopo Roberto Carlos, Eto'o e Baggio...
Santon piace pure a me. Temo che l'Inter con lui abbia fatto un errore madornale.
Come praticamente tutti i giocatori che militano nell'inter.Sono molto di piu i giocatori che l'inter non riesce o non è riuscita a gestire rispetto a quelli che come milito sono rinati,ma non a caso,credo.E poi non voglio nemmeno parlare dei vostri ultimi errori di mercato,perchè sarebbe troppo semplice attaccare una squadra oramai marcia.
Io lo scambio Quagliarella - Pazzini lo farei, due giocatori che nelle rispettive squadre hanno ormai poco da dare.