ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 294 di 699 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,931 a 2,940 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2931
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Questo è il segreto delle vittorie...avere allenatori duttili in grado di cambiare le proprie idee. L'anno scorso la Juve ha usato 4 moduli diversi, 4-4-2 (o 4-2-4 che dir si voglia) 4-2-3-1 a Catania con Vidal 3\4ista, 4-3-3 e 3-5-2...lo stesso Mourinho cambiò modulo all'Inter diverse volte...avvisate Delneri e il suo 4-4-2 o morte.
    Mah... non mi sembra una regola...
    Il Barcelona, tanto pèer fare un esempio, mi sembra che se ne infischi di come gioca l'avversario per scegliere il suo modulo; il Manchester del recente passato idem...


  2. # ADS
     

  3. #2932
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Vabbè a cosa vuoi puntare, terzo posto? Per lo scudetto sarà lotta tra noi e i gobbi. Il Milan ha perso i suoi difensori più forti e Ibra che gli garantiva almeno una ventina di gol e assist vari, senza sostituirli. La Roma prenderà troppi gol per puntare allo scudetto. Napoli e Fiorentina romperanno le palle ma non da lottare per il titolo....restiamo noi e i gobbi. Poi loro hanno la CL quest'anno, che ha partite più impegnative della nostra EL
    Per come la vedo io possiamo puntare al secondo posto, la vittoria finale è un utopia.

  4. #2933
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io possiamo puntare al secondo posto, la vittoria finale è un utopia.
    Manco fossimo in Premier dai su

  5. #2934
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Se fossimo in premier sarebbe un miracolo l'europa league. Io considero, come già detto, il nostro attacco fortissimo. Il nostro centrocampo è numericamente completo, ottimo per ripartire dopo un anno disastrato ma con i mudingay, gli obi, gli stankovic e i mariga non si da nessuna parte. La difesa mi lascia qualche preplessità, bisognerà attendere le prime partite per vedere se funziona.

    La juve l'anno scorso non ha mai perso e ora ha giovinco invece di krasic, isla al posto di giaccherini, asamhoa e lucio che con gli stimoli giusti è un ottimo calciatore....

  6. #2935
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mah... non mi sembra una regola...
    Il Barcelona, tanto pèer fare un esempio, mi sembra che se ne infischi di come gioca l'avversario per scegliere il suo modulo; il Manchester del recente passato idem...
    Non è una regola e siamo d'accordo...ma anche il Barça qualche modulo l'ha cambiato in corsa, eh...non si tratta di adattarsi agli avversari, ma di adattarsi ai giocatori che si hanno per farli rendere meglio...non a caso Zeman, non cambiando mai modulo, non ha mai vinto nulla di importante...per dire, stessa cosa Delneri e molti altri monomoduli...

  7. #2936
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ovviamente non parlo di cambiare modulo ad ogni partita ma anche secondo cambiare ogni tanto fa male. Ranieri, gasperini, del neri e molti altri allenatore infatti sono limitati dalle proprie scelte. Mourinho all'inter voleva il 4-3-3 ma quando ha visto che non funzionava ha cambiato. Come dovrebbe fare ogni persona con un po' di sale in zucca.

  8. #2937
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito





    qualche mese dopo:


  9. #2938
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    speriamo dia tutto per la causa

  10. #2939
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Non è una regola e siamo d'accordo...ma anche il Barça qualche modulo l'ha cambiato in corsa, eh...non si tratta di adattarsi agli avversari, ma di adattarsi ai giocatori che si hanno per farli rendere meglio...non a caso Zeman, non cambiando mai modulo, non ha mai vinto nulla di importante...per dire, stessa cosa Delneri e molti altri monomoduli...
    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ovviamente non parlo di cambiare modulo ad ogni partita ma anche secondo cambiare ogni tanto fa male. Ranieri, gasperini, del neri e molti altri allenatore infatti sono limitati dalle proprie scelte. Mourinho all'inter voleva il 4-3-3 ma quando ha visto che non funzionava ha cambiato. Come dovrebbe fare ogni persona con un po' di sale in zucca.
    Cercare di adattare un giocatore ai propri schemi di gioco in una situazione di emergenza è un discorso che si può fare e che tutti gli allenatori fanno, Guardiola compreso; un altro discorso - ed è quello che intendevo - è avere riverenza dell'avversario al punto di vincolare il proprio modulo di gioco al suo. Questo le grandi squadre non lo fanno.
    Ranieri, tanto per ricitare uno appena citato, nell'ultimo disastroso anno di Roma, giocava ogni partita specularmente al modulo dell'avversario.

  11. #2940
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Cercare di adattare un giocatore ai propri schemi di gioco in una situazione di emergenza è un discorso che si può fare e che tutti gli allenatori fanno, Guardiola compreso; un altro discorso - ed è quello che intendevo - è avere riverenza dell'avversario al punto di vincolare il proprio modulo di gioco al suo. Questo le grandi squadre non lo fanno.
    Ranieri, tanto per ricitare uno appena citato, nell'ultimo disastroso anno di Roma, giocava ogni partita specularmente al modulo dell'avversario.
    Infatti io ho parlato di cambiare modulo in corsa, sei tu che hai tirato in ballo gli avversari

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57