Bene, facciamo paragoni col Milan, allora. Ok che contro la Juve ha fatto catenaccio, lì purtroppo ci può stare. Ma per il resto? Lottano, CAZZO se lottano. Lottano, collaborano, corrono e avanzano. PERCHÈ NOI NON LO FACCIAMO? O se lo facciamo, perchè lo facciamo a un ritmo tre volte più lento? Colpa di tutti e 11 i giocatori, o di un allenatore che sta cominciando a non capirci un cazzo, esattamente come non ci stava più capendo un cazzo Stramaccioni? (Ranieri e Gasperini neanche li conto...Leonardo aveva fatto piuttosto bene, Benitez s'è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma anche dopo ha dimostrato di essere discretamente sopravvalutato, un po' come Villas Boas).
I singoli non sono tutto...una squadra di operai ben organizzati sarebbe benissimo in grado di sorprendere un gruppo di campioni buttati in campo senza raziocinio. Ora, l'Inter di campioni ne avrà sì e no 3-4, e non sono neanche SUPERcampioni purtroppo. Ergo, deve cavarsela con l'organizzazione, e adesso ha anche i giocatori per poterlo fare. Se non ci riesce...bè, non è difficile individuare il colpevole Se gli elementi di un'orchestra vanno per cazzi loro pur essendo magari bravi, la colpa è di un direttore inadeguato, c'è poco da fare.
P.S.: Nagatomo e Dodò sono due tra i pochi che almeno si fanno un culo quadrato, si propongono con costanza e piazzano qualche buon cross. Se predicano quasi nel deserto non è colpa loro...Non sono Dani Alves e Marcelo? No, ovvio, ma non servono per forza i top del top per fare un buon gioco.