Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
A me Biabiany piace un botto!
Originariamente inviata da Jack Daniels Inter, Biabiany in pugno: i nerazzurri hanno già il sì del giocatore e dopo Ferragosto si può chiudere l'affare - FC Inter News Oddio meno male avevo paura venisse al Milan XD
Originariamente inviata da Flou. A me Biabiany piace un botto! Lo volete in cambio di Morata o Llorente?
Originariamente inviata da Guinness Oddio meno male avevo paura venisse al Milan XD Ci ho sperato...
Originariamente inviata da Wolverine Lo volete in cambio di Morata o Llorente? Non esageriamo adesso
È vero che all'Inter ora serve un attaccante veloce...però è alquanto sconfortante sentir parlare di Lavezzi e poi ritrovarsi Biabiany
Intanto Paok-Inter 0-0 al 60' un tiro in porta fatto finora.
Originariamente inviata da Wolverine È vero che all'Inter ora serve un attaccante veloce...però è alquanto sconfortante sentir parlare di Lavezzi e poi ritrovarsi Biabiany non che lavezzi mi faccia fare i salti di gioia
Originariamente inviata da Jack Daniels non che lavezzi mi faccia fare i salti di gioia Bè va bè, dai...è un gran giocatore, e fa un grandissimo lavoro per la squadra. Se poi l'alternativa è Biabiany...
Originariamente inviata da Jack Daniels non che lavezzi mi faccia fare i salti di gioia a me si.. e francamente non ho sentito migliori (e piu adatti) nomi durante questo mercato. cmq il nostro mercato credo sia bloccato fino alla cessione di uno tra guarin e alvarez (impossibile se non abbassiamo i prezzi) e botta.