non era mia intenzione...
Tremate, che a quanto pare vi ritorna la pippa.
Il Psg lascia fuori Thiago Motta. E l'Inter adesso torna alla carica - La Gazzetta dello Sport
Ma che partita hanno fatto Vidic e Guarìn?! Porca eva! Contentissimo anche per Palacio, il goal era facile ma comunque ha giocato una buona partita sotto ogni punto di vista, e avrà ulteriore autostima. Recuperarlo potrebbe essere importantissimo, specie se davvero Osvaldo dovesse partire...
Credo che anche M'Vila sarà ceduto...altrimenti credo che al posto di Medel sarebbe entrato lui. Il fatto che invece sia stato Khrin a prendere il posto del cileno mi fa pensare che vogliano preservare M'Vila in vista di una vendita. Se cedendo lui e Kuzmanovic (che comunque ha giocato discretamente anche oggi) si riesce ad arrivare a Lucas Leiva...e se poi si "resuscita" anche Vidic...chissà che il terzo posto non diventi un obiettivo VERAMENTE concreto.
Ottima prestazione ANCHE oggi di Danilo D'Ambrosio, veramente un buon affare. Sempre presente in ogni fase, pian pianino sta anche raddrizzando i cross.
Grande partita!
Mentalità offensiva, bel gioco, giocatori che rendevano zero ritrovati.
Alla faccia di chi diceva che l'allenatore non conta nulla
Squadra solida, organizzata, determinata.....però nel secondo tempo siamo calati di concentrazione
Detto questo....il cambio del livello di gioco è evidente, si comincia a vedere la mano di Mancini
Benissimo Vidic, forse era solo rimbambito dal modulo di Mazzarri....lo spero, perchè se gioca a questi livelli sarà fondamentale
Mi sarebbe piaciuto vedere Shaqiri, ma vabbè....bene anche Guarin e Podolski
- - - Aggiornamento - - -
Si è chiaramente un segnale.....dovrebbe andare al QPR, ci avevano proposto uno scambio con Taarabt, ma credo che lo venderemo solo per cash
Se non avessimo preso anche Shaqiri, lo scambio poteva anche essere una bella idea...ma ormai Taarabt (che pure comunque mi piace parecchio) non ci serve, come esterni d'attacco ormai siamo coperti. Ci servirebbe più un centrale di centrocampo "tuttofare", insomma un Cambiasso bis.