ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 424 di 699 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434474524 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,231 a 4,240 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma che uccello del malaugurio Purtroppo invece chi non ci andrà è Cerci...pare che lui voglia fortemente l'Inter ma l'Atletico voglia cederlo solo in scambio di prestiti ai rossoneri, per via della contropartita tecnica (Torres ). Se il giocatore si impunterà, verrà semplicemente tolto dal mercato...niente Inter, quindi -.- Simeone, pezzo di merda, lo potresti pure fare un favore a noi interisti, no?!
    ma no sono realista.. podolski potrebbe anche accettare la corte di mancini che è considerato un buon alleanatore.. ma con che offerta si presenterà l'inter? col solito prestito con diritto di riscatto? a queste condizioni chiunque non abbia i nostri problemi economici può fregarcelo.. e certo la nostra decima posizione non fa la differenza sulla preferenza del giocatore.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Per Cerci non è colpa nostra....l'Atletico voleva lo scambio con Torres, quindi...amen
    magari proporre uno scambio con guarin era più affascinante che un prestito con diritto di riscatto.

cmq.. io non mi aspetto nulla da questo mercato.. ma per favore.. che non arrivi il merda di cerebrotelli perchè giuro che vado sotto casa di ausilio e gli metto un petardo in buchetta come facevo a 16 anni col sindaco che mi stava sul cazzo.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

[QUOTE="Jack Daniels"]
    M'Vila dc mai visto Medel si lo faceva con la Colombia al mondiale, e anche bene[
    /QUOTE]

Eh appunto, non ricordavo bene chi dei due Bè, dai...abbiamo avuto Cordoba che era bassino e comunque funzionava magnificamente bene lo stesso, quindi penso che anche Medel andrà bene

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    magari proporre uno scambio con guarin era più affascinante che un prestito con diritto di riscatto.

cmq.. io non mi aspetto nulla da questo mercato.. ma per favore.. che non arrivi il merda di cerebrotelli perchè giuro che vado sotto casa di ausilio e gli metto un petardo in buchetta come facevo a 16 anni col sindaco che mi stava sul cazzo.
    Mi spaventano le ultime voci di un suo ritorno, spero che siano tutte balle....che poi verrebbe (giustamente) fischiato, non lo vuole nessuno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Se mai può esistere la possibilità che Balotelli si "riprenda", DI SICURO non sarebbe all'Inter...sarebbe subissato di fischi e insulti per 90 minuti. Lo è già adesso che si è solo IPOTIZZATO un suo ritorno, figuriamoci cosa accadrebbe se tornasse effettivamente a giocare per l'Inter...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    podolski all inter sarebbe un colpaccio,mi è sempre piaciuto
    pero poi pensavo,ma un' altro attaccante all inter serve?

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

mah.. vedi tu.. ne abbiamo 3 icardi osvaldo palacio.. stop. uno è sempre infortunato uno ha 32 anni e l'altro ha sempre la figa in testa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    pero poi pensavo,ma un' altro attaccante all inter serve?
    In effetti era una domanda del caz

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Mi sono spiegato male.podolski è un attaccante centrale,l inter non credo abbia bisogno di uno come lui.le punte non segnano perché non sono servite sufficiente mente dal centrocampo e la difesa.non credo altrimenti che attaccanti come i cardi o Osvaldo che sono punte centrali siano scarsi.osvaldo ad oggi sta bene , no?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

In realtà no, Podolski è più una seconda punta o anche un attaccante esterno, che non un centravanti, quindi posso capire perchè sia un profilo che concilia esigenze economiche e tecniche abbastanza bene

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Podolski è un'ala, sarebbe ideale come laterale offensivo per il 4-3-3

http://www.transfermarkt.it/lukas-po.../spieler/15185