magari arrivasse Podolski.. ci credo poi solo quando lo vedo.
per diarra la trattativa è ancora agli inizi.. sempre che ci sia.
magari arrivasse Podolski.. ci credo poi solo quando lo vedo.
per diarra la trattativa è ancora agli inizi.. sempre che ci sia.
Ma Diarra se non sbaglio è tipo Medel e M'Vila, vorrei sentire nomi di difensori più che altro
Podolski mi piacerebbe un sacco.
Acquisto approvato
P.s. molto meglio di Cerci, che mi è sempre stato sulle balle
Comunque Medel e M'Vila mi pare di ricordare che possano giocare anche come difensori centrali, all'occorrenza. M'Vila, in particolare, ce lo vedrei bene, perchè Medel è tosto ma piccoletto mentre l'altro è anche un colosso. Con lui e Juan Jesus centrali chissà, magari finalmente riusciamo a non far passare nessuno...o per lo meno nessuno INTERO Di certo non è gente che tira indietro la gamba...e a noi serve proprio gente arcigna in difesa, che faccia passare la voglia agli attaccanti di arrivare nelle nostre retrovie...
ma non ci andrà mai podolski all'inter..
piuttosto pare ci sia un accelerata per diarra...
Ma che uccello del malaugurio Purtroppo invece chi non ci andrà è Cerci...pare che lui voglia fortemente l'Inter ma l'Atletico voglia cederlo solo in scambio di prestiti ai rossoneri, per via della contropartita tecnica (Torres ). Se il giocatore si impunterà, verrà semplicemente tolto dal mercato...niente Inter, quindi -.- Simeone, pezzo di merda, lo potresti pure fare un favore a noi interisti, no?!
Cerci ha accettato il Milan: sarà un nuovo giocatore rossonero - Tgcom24
CVD...purtroppo si è convinto e andrà al Milan -.- fanculo...dopo Bonaventura ce ne siamo fatti sfuggire un altro...