Sarebbe comunque una scelta sbagliata...Palacio non è al 100%, giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1 significa comunque avere in campo 3 attaccanti contemporaneamente (tra centravanti puri e attaccanti di movimento)...considerato che siamo in corsa per tre competizioni, 4 attaccanti in rosa è un rischio. Bah, rimango dell'idea che sia una stronzata madornale.
Palacio recupererà, podolski e shaqiri esterni e kovacic, hernanes o guarin centrale e davanti punta icardi, dietro medel, m vila o kuzmanovic, e poi difesa a 4... io credo che siete coperti, poi non dimenticarti di bonazzoli e puscas in attacco...che non giocherà mai pero ce... a centrocampo avete anche khrin, obi... in difesa avete troppo uno fra donkor e andreolli andrebbe ceduto...se non sbaglio ora vogliono comprare un altro centrocampista centrale...bo...
Khrin probabilmente verrà ceduto, e forse anche almeno uno tra Kuz (dita incrociate...) e Guarìn. Un centrocampista "tuttofare" ci serve come il pane. Già Lassana Diarra non mi spiacerebbe, meglio ancora Lucas Leiva. Susic non lo conosco proprio, ergo non mi esprimo
Non è che siccome sono una donna non ne capisco sono appassionata fin da piccola, e fino a tre anni fa andavo ogni domenica a vedere il Como allo stadio. Detto ciò, sono d'accordo che la cosa più importante fosse segnare, e Icardi avrebbe dovuto passarla. Ma in quel momento non penso che si abbia il tempo di pensare a cosa sia giusto, conosce le sue potenzialità e, un po' egoisticamente come succede nel calcio, ha provato a tirare lui sperando di regalare la vittoria alla sua squadra.
Flou un grande attaccante ha il senso del goal e legge in pochi secondi una giocata vincente...con questo non dico che Icardi non lo sai ma è ancora giovane...quando sei a tu per tu col portiere devi già aver pensato dove piazzarla... se perdi l'attimo non segni...
Be almeno dimostri di capirne che è già una gran cosa per una donna...