Originariamente inviata da
Wolverine
Per quanto anch'io sia dell'opinione che nessuno vada mai "crocifisso", non è neanche giusto però far passare l'errore come se niente fosse. Non è che ha tirato e il portiere ha fatto un paratone...o ha sbagliato di poco, nè era un pallone "sporco" che non è riuscito a tramutare in rete. No, qui è un MACROSCOPICO errore DI CONCETTO, e quelli sono i più gravi perchè significa che hai proprio sbagliato a monte nella decisione da prendere, non un semplice errore di tecnica o di coordinazione in un'azione. Senza contare il "peso" di quell'errore, alla luce del momento e del risultato...
Poi, se mi dici che Osvaldo ha esagerato ti potrei anche dar ragione, ma chi di noi in quel momento non avrebbe voluto essere al posto dell'italo-argentino per usare Icardi come sacco da allenamento, dopo averci frenato l'urlo di gioia in gola?...
P.S.: Personalmente non ho mai pensato che Icardi fosse una testa di cazzo
a 20 anni, con una bomba sexy come Wanda a disposizione, ci può stare che i primi tempi potesse non essere in condizioni fisiche ottimali...l'essenziale era che riprendesse a lavorare, e lo sta innegabilmente facendo, per fortuna. La multa a Osvaldo è un'idea che sembra stia prendendo piede, comunque, a quel che ho letto.