@Kovacic, ti faccio le mie scuse riguardo Ranocchia...tre-quattro stronzate madornali stasera, di cui una sul goal...
@Kovacic, ti faccio le mie scuse riguardo Ranocchia...tre-quattro stronzate madornali stasera, di cui una sul goal...
si, vi servirebbero dei difensori con i coglioni,no quel mezzo giocatore che è ranocchia,che è capitano e a parer mio non sa nemmeno di esserlo e cacciare gargano che c'ha i piedi peggio di chiellini,incredibile ma vero.
se l'inter acquistasse anche shaqiri la dirigenza dell'inter mi stupirebbe davvero.
Cmq piccola parentesi,solo io penso che kovacic sia un giocatore un tantino sopravvalutato o che non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale ,senza nulla togliere al giocatore ,ma penso che non sia uno di quelli che ti fa fare la svolta o almeno non in quel ruolo e non in questa inter che al momento ha problemi ben piu gravi che farlo girare bene.
come talento è davvero bravo, superiore a molti della sua età (non mi dire pogba perchè di giocatori del genere ne vien fuori uno ogni tanto), e di certo questo contesto non lo aiuta a maturare calcisticamente, voglio dire mettilo in mezzo a dei campioni e vedrai che può diventare tranquillamente un campione anche lui.
poi magari è anche vero che noi altri abituati a certi cessi, quando vediamo toccar palla a kovacic ci brillano gli occhi, siamo anche abituati male.
spero che mancini gli dia quella marcia in più che mazzarri non è riuscito a dargli.
- - - Aggiornamento - - -
aggiungo anche, riguardo alla difesa, che viene sempre citato ranocchia ma il suo collega juan non è da meno.. ormai è due anni che fa la serie a e continua a fare errori del cazzo anche lui..
bene sei giovane ma gli errori piano piano devono sparire..
icardi sotto porta comunque è un bel figlio di puttana..
datecelo a noi Ranocchia, tanto ci piacciono i giocatori così... se ci fossero stati i difensori di una volta, tevez non toccava palla...
Ultima modifica di rebel86; 6/1/2015 alle 23:59
Icardi ha fatto due cose STRAORDINARIE...e una PUTTANATA GALATTICA. Peccato veramente -.- però porca miseria, quando gli dài mezza palla buona è devastante. Se quel traversone rasoterra di Podolski avesse avuto anche solo UN MINUSCOLO effetto a rientrare...porc put...
Comunque, un 1-1 a Torino in rimonta contro la Juve lo accetto baciando a terra
Confermo che mi unirei volentieri al plotone d'esecuzione per Ranocchia...e faccio ufficialmente mea culpa: non dà sicurezza. Juan è un po' più concentrato, più giovane e gioca meno "di fino", lui sicuramente migliorerà ancora.
ha fatto comunque peggio osvaldo, visto che icardi comunque per com'è (si muove pochissimo ma è uno striker eccezzionale) aveva fatto il massimo e ci stava che fosse stanco, lui invece di tornare visto che era appena entrato s'è messo a fare la classica scena di figa o da balotelli (robe che io non sopporto), e su quell'azione si è fatto espellere kovacic, lasciandoci in 10 nel nostro momento migliore.
juve bellissima nel primo tempo, ma fossi in voi stasera avrei perso qualche certezza sullo scudetto che fino a ieri sembrava vostro al 70%, il calo nella ripresa è vistoso e preoccupante.
Un punto che vale oro.....mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo (anche se obbiettivamente i gobbi erano calati)
C'è assolutamente bisogno di un difensore centrale, uno coi coglioni...
Podolski, bene....qualche partita per entrare meglio in condizione e sarà importante
Avrebbe addirittura potuto già incidere, peccato per quel traversone appena appena troppo largo, sarebbe stato un assist al bacio dopo un contropiede altrettanto al bacio. Comunque, sufficienza piena per Podolski anche secondo me.
In chiave mercato io rischierei: abbandonerei Shaqiri e farei di tutto per portare all'Inter Rolando e Lucas Leiva...
Gran bella Inter!
La mano di Mancini si sta iniziando a vedere.
L'unico neo è la reazione di Osvaldo. Icardi ha sbagliato nell'azione ma non si può reagire così. A gioco in corso poi.