ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 427 di 699 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,261 a 4,270 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4261
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Kovacic, ti faccio le mie scuse riguardo Ranocchia...tre-quattro stronzate madornali stasera, di cui una sul goal...

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4262
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Shaqiri ha scelto l'Inter, affascinato dal progetto. Per la mediana tre idee - FC Inter News

    Arrivasse davvero....Shaqiri + Podolski sarebbero dei rinforzi niente male

    Shaqiri Kovacic Podolski
    Icardi

    mica male come attacco

    Però non leggo nomi di difensori e boh secondo me ne abbiamo bisogno, molto di più del mediano
    si, vi servirebbero dei difensori con i coglioni,no quel mezzo giocatore che è ranocchia,che è capitano e a parer mio non sa nemmeno di esserlo e cacciare gargano che c'ha i piedi peggio di chiellini,incredibile ma vero.
    se l'inter acquistasse anche shaqiri la dirigenza dell'inter mi stupirebbe davvero.

    Cmq piccola parentesi,solo io penso che kovacic sia un giocatore un tantino sopravvalutato o che non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale ,senza nulla togliere al giocatore ,ma penso che non sia uno di quelli che ti fa fare la svolta o almeno non in quel ruolo e non in questa inter che al momento ha problemi ben piu gravi che farlo girare bene.

  4. #4263
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Cmq piccola parentesi,solo io penso che kovacic sia un giocatore un tantino sopravvalutato o che non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale ,senza nulla togliere al giocatore ,ma penso che non sia uno di quelli che ti fa fare la svolta o almeno non in quel ruolo e non in questa inter che al momento ha problemi ben piu gravi che farlo girare bene.
    come talento è davvero bravo, superiore a molti della sua età (non mi dire pogba perchè di giocatori del genere ne vien fuori uno ogni tanto), e di certo questo contesto non lo aiuta a maturare calcisticamente, voglio dire mettilo in mezzo a dei campioni e vedrai che può diventare tranquillamente un campione anche lui.
    poi magari è anche vero che noi altri abituati a certi cessi, quando vediamo toccar palla a kovacic ci brillano gli occhi, siamo anche abituati male.

    spero che mancini gli dia quella marcia in più che mazzarri non è riuscito a dargli.

    - - - Aggiornamento - - -

    aggiungo anche, riguardo alla difesa, che viene sempre citato ranocchia ma il suo collega juan non è da meno.. ormai è due anni che fa la serie a e continua a fare errori del cazzo anche lui..
    bene sei giovane ma gli errori piano piano devono sparire..

    icardi sotto porta comunque è un bel figlio di puttana..

  5. #4264
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    datecelo a noi Ranocchia, tanto ci piacciono i giocatori così... se ci fossero stati i difensori di una volta, tevez non toccava palla...
    Ultima modifica di rebel86; 6/1/2015 alle 21:59

  6. #4265
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Icardi ha fatto due cose STRAORDINARIE...e una PUTTANATA GALATTICA. Peccato veramente -.- però porca miseria, quando gli dài mezza palla buona è devastante. Se quel traversone rasoterra di Podolski avesse avuto anche solo UN MINUSCOLO effetto a rientrare...porc put...

    Comunque, un 1-1 a Torino in rimonta contro la Juve lo accetto baciando a terra

    Confermo che mi unirei volentieri al plotone d'esecuzione per Ranocchia...e faccio ufficialmente mea culpa: non dà sicurezza. Juan è un po' più concentrato, più giovane e gioca meno "di fino", lui sicuramente migliorerà ancora.

  7. #4266
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ha fatto comunque peggio osvaldo, visto che icardi comunque per com'è (si muove pochissimo ma è uno striker eccezzionale) aveva fatto il massimo e ci stava che fosse stanco, lui invece di tornare visto che era appena entrato s'è messo a fare la classica scena di figa o da balotelli (robe che io non sopporto), e su quell'azione si è fatto espellere kovacic, lasciandoci in 10 nel nostro momento migliore.

    juve bellissima nel primo tempo, ma fossi in voi stasera avrei perso qualche certezza sullo scudetto che fino a ieri sembrava vostro al 70%, il calo nella ripresa è vistoso e preoccupante.

  8. #4267
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Un punto che vale oro.....mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo (anche se obbiettivamente i gobbi erano calati)
    C'è assolutamente bisogno di un difensore centrale, uno coi coglioni...

    Podolski, bene....qualche partita per entrare meglio in condizione e sarà importante

  9. #4268
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Podolski, bene....qualche partita per entrare meglio in condizione e sarà importante
    Avrebbe addirittura potuto già incidere, peccato per quel traversone appena appena troppo largo, sarebbe stato un assist al bacio dopo un contropiede altrettanto al bacio. Comunque, sufficienza piena per Podolski anche secondo me.

    In chiave mercato io rischierei: abbandonerei Shaqiri e farei di tutto per portare all'Inter Rolando e Lucas Leiva...

  10. #4269
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Avrebbe addirittura potuto già incidere, peccato per quel traversone appena appena troppo largo, sarebbe stato un assist al bacio dopo un contropiede altrettanto al bacio. Comunque, sufficienza piena per Podolski anche secondo me.

    In chiave mercato io rischierei: abbandonerei Shaqiri e farei di tutto per portare all'Inter Rolando e Lucas Leiva...
    Eh avrebbe potuto essere l'assist per il vantaggio, cazzo...

  11. #4270
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Gran bella Inter!
    La mano di Mancini si sta iniziando a vedere.
    L'unico neo è la reazione di Osvaldo. Icardi ha sbagliato nell'azione ma non si può reagire così. A gioco in corso poi.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57