vabbò ma si parla sempre di impressioni, solo dopo la prima giornata esporrò le mie sensazioni
vabbò ma si parla sempre di impressioni, solo dopo la prima giornata esporrò le mie sensazioni
ne ha prese 3 si ma all'allianz arena contro una squadra che sta 2 settimane + avanti come preparazione...
dai su ragà... non potete giudicà il lavoro degli allenatori da ste amichevoli!
Ma dai, che cazzo sono 2 settimane, scazzula...
Anche perchè poi ti vedi la Fiorentina che prende a pallonate Barcellona e Chelsea...e che cazzo
ma come che cazzo sono? 2 settimane di preparazione in + nel precampionato spostano... eccome se spostano
e poi comunque ieri stavamo parlando di bayern - milan... cioè dai parliamoci chiaro... perdere 3-0 all'allianz arena x una squadra reduce da 2 campionati da metà classifica e con un allenatore nuovo non è che sia chissaquale tragedia... e poi mettici pure che loro stanno + avanti nella preparazione...
insomma è un'amichevole... tutti sti toni allarmistici mi paiono un pò esagerati
(e lo stesso dicorso naturalmente vale pure x l'inter... l'unica che dovrebbe preoccuparsi x come sono andate ste amichevoli è la juve... ma x gli infortuni muscolari non x i risultati)
si vabbè ma son tutti infortuni di un mese-due.. tutti rientreranno verso ottobre dai..
no per dire è sfiga ok ma di certo non influirà sul campionato..
visto la partita ieri.
bravi murillo e miranda sono già una coppia più stabile di juan e ranocchia. santon per me non è all'altezza della situazione nonostante stia giocando benino. stesso discorso per juan, speravo che in fascia potesse fare di meglio.. boh diciamo che cosi forse difendiamo meglio però danno poca/nulla spinta. a sinistra mi piace molto il giovane di marco, ieri ha sbagliato qualche appoggio ma ha due signori piedi e anche buona personalità.
a centrocampo.. capitolo guarin.. ad eccezzione della juve lo venderei al primo offerente. brozovic non ha azzeccato un pallone e medel anche lui non ha giocato benissimo ma è comunque uno che si sbatte parecchio.
la nota positiva è indubbiamente gnoukouri che partita dopo partita si sta guadagnando un posto da titolare alla faccia di tutti i nomi e nomignoli che gli girano intorno.
grande, grandissima presenza quella di jovetic che messo dietro a icardi svaria su tutta la linea della trequarti dialogando col centrocampo e cercando spesso la conclusione. unica critica dovrebbe cercare piu spesso il dialogo con icardi ma ci può stare ieri era praticamente all'esordio e voleva un pò spaccare il mondo.
icardi.. zero assoluto per 80 minuti, poi una gran pera.. cosa vuoi dirgli?
resto dell'idea che uno shaqiri, per caratteristiche, serve come il pane a questa squadra..