visto galatasaray-inter ieri..
le amichevoli conteranno anche un cazzo.. ma quelle contro squadre forti/decenti sono state perse tutte segnando mai.
essere ottimisti è davvero dura.. ieri ho visto la partita.. handanovic è un portiere sopravvalutato non mi stancherò mai di ripeterlo.. santon ha fatto benino, miranda pure considerando che era appena arrivato.
tutto sommato in fase difensiva abbiamo lavorato bene, miranda e murillo possono essere una bella coppia.. santon ha giocato benino, l'unico che non mi convince è juan jesus al suo posto proverei di marco che è un giocatore molto tecnico e interessante.
a centrocampo invece il solito disastro.. kondogbia sembrava una figa.. ha due piedi della madonna inutile negarlo ma di sostanza se n'è vista veramente poca. kovacic il solito, tutto sommato però qualche volta riesce a liberare gli attaccanti quindi in questo zero assoluto vale anche la pena lasciarlo giocare. guarin no comment.. volevo contare quanti palloni riusciva a perdere ma non ci stavo più dietro.. praticamente li perdeva tutti lui.. hernanes boh.. ha giocato?
davanti palacio si fa il mazzo e icardi aspetta la palla buona.. comoda cosi.. bene finchè la butti dentro però...
brozovic ha fatto cagare, gli altri sono entrati tutti tardino..
è assurdo non far giocare shaqiri, unico giocatore che prova a saltare l'uomo e creare pericoli, in mezzo a questi qua.. e jovetic mi auguro diventi presto titolare..