secondo me l'inter deve prendere un terzino destro perchè santon e d'ambrosio non spingono a sufficienza.
biglia sicuramente può servire.. via guarin palacio ranocchia juan.
secondo me l'inter deve prendere un terzino destro perchè santon e d'ambrosio non spingono a sufficienza.
biglia sicuramente può servire.. via guarin palacio ranocchia juan.
Su Ranocchia, Palacio e Guarìn concordo. Juan Jesus io invece sinceramente me lo terrei, sia perchè ora come ora non ci ricaveremmo granchè, sia perchè assieme a Medel è comunque una decente alternativa a Miranda e Murillo...non dimenticare che quest'anno gli arbitri hanno misteriosamente il "rosso facile" contro l'Inter, dobbiamo stare in campana. In più torna utile quando Mancini vuole usare la difesa a 3, e come centrale di sinistra dà il suo meglio perchè ha esplosività e anche discreta tecnica palla al piede.
Quanto a terzini...non sono stellari, ma secondo me con D'Ambrosio, Santon, Telles e Montoya (se conferma i progressi recenti) siamo a posto. Nagatomo e Dodò sono quelli che dovrebbero essere fatti partire, anche a costo di venderli in pari, almeno ne risparmieremmo l'ingaggio.
vabbè ma io parlo in generale.. considera che comunque ogni giocatore ceduto va sostituito.
poi ovvio che non partiranno mai 4 giocatori a gennaio.. ma mi chiedo perchè si parli di brozovic e non di questi qua piuttosto..
montoya secondo me è stato messo in campo solo per la cessione, e oltretutto mi pare di aver sentito che se gioca altre partite scatta il riscatto obbligatorio.
È quasi l'ora X...se subiamo goal da Alessandro Matri spengo il televisore.
Imbarazzanti.
Purtroppo Felipe Melo non è per niente in palla...va sostituito con Guarìn o Brozovic
Purtroppo felipe melo non è un giocatore da inter.
- - - Aggiornamento - - -
Che giocatore tristo di merda
Meno male che l ha espulso almeno ce lo leviamo la prossima.
analisi lucida dopo le considerazioni a caldo del match
stasera, per chi ancora avesse dubbi, abbiamo dimostrato chiaramente di non essere da scudetto.
gravissimi gli errori di mancini che schiera un montoya disastroso, lascia fuori i due giocatori piu in forma brozovic e ljiajc, e la coppia medel-melo a centrocampo assolutamente priva di tecnica.
se poi una squadra prima in classifica scende in campo completamente fuori di testa, lasciando libero un centrocampista che di buono ha solo il tiro su un angolo, non azzeccando un passaggio per un tempo intero.. beh allora diventerà dura lottare anche per il terzo posto.
su felipe melo.. non serve aggiungere altro, che fosse tristo lo sapevo prima che arrivasse e ho continuato sempre a ribadirlo.. è buono come sostituto di medel, in caso contrario non deve vedere il campo.
a gennaio servono un terzino destro, ribadisco, e un centrocampista centrale, perchè francamente di livello abbiamo solo medel e brozovic.
Che palle quando ha sti momenti -.- aveva fatto buone partite finora, ma alla fine è arrivata quella in cui prende e sbrocca...La stavamo aggiustando e lui che fa? Ci affossa!