Originariamente inviata da
Wolverine
Il problema è proprio quello, eh...che loro lo fanno, mentre i nostri signorini non vogliono sprecare preziose gocce di sudore. Se poi a te piace così, fidati che sei tu ad avere qualche problema di prospettiva distorta, non io che invece vorrei vedere la mia squadra GIOCARE SERIAMENTE
La Juventus di Conte non era certo una provinciale, eppure teneva la linea difensiva ad altezza centrocampo, e asfissiava gli avversari pur avendo meno "fabbri" rispetto a noi. L'Inter ha una squadra costruita per quello, e invece giochicchia come se avesse palleggiatori da Barcellona...c'è più di qualcosa che non va, direi, no?
Dico io: Mancini, hai voluto dei centrocampisti picchiatori? Va benissimo, non sono pregiudizialmente contro...ma se lo hai fatto, allora devi far giocare la squadra IN ACCORDO CON QUEL CENTROCAMPO. Non che invece prendi dei picchiatori e cerchi di farli giocare come dei palleggiatori! Poi è chiaro che ti do del coglione che non ha capito niente della rosa che ha! Perchè è così! Nonostante siamo primi in classifica, è comunque così. L'Inter è "monca" a causa di un allenatore che non ha capito che la squadra gioca in maniera disarmonizzata rispetto al tipo di rosa. Paradossalmente Mazzarri con questa rosa potrebbe davvero replicare il suo Napoli, e faremmo vere faville perchè al contrario di quel Napoli noi abbiamo anche un'ottima difesa.
Non dico che debba tornare per forza Mazzarri, ma di certo Mancini deve capire che le sue idee di tiki-taka se le deve infilare su per il culo e cominciare a giocare come la Juventus di Conte, o in proporzione come l'Empoli di Sarri prima e Giampaolo adesso.