Comincio a temere il Vidic bis in effetti, tanti lo danno per bollito anche gente che se ne intende...
Io non lo so perchè la scorsa Premier non l'ho vista, ma un triennale a un 33enne è una cagata a prescindere
Comincio a temere il Vidic bis in effetti, tanti lo danno per bollito anche gente che se ne intende...
Io non lo so perchè la scorsa Premier non l'ho vista, ma un triennale a un 33enne è una cagata a prescindere
Ma perchè ci si ostina a pensare che un 34-35enne non possa giocare anche a livelli altissimi? Xabi Alonso è inutile? Cafù e Maldini nei loro ultimi anni facevano cagare? Aduriz del Bilbao non combina niente? Xavi era inutile? Cambiasso e Samuel erano inutili?
Puntare sui giovani è una cosa, ed è sacrosanto...considerare un giocatore automaticamente bollito quando supera i 31-32 anni è una boiata.
L'Inter esce allo scoperto. Colloqui con lo Zenit per Witsel: costa 25 milioni - FC Inter News
Io spero che molliamo Tourè e puntiamo effettivamente su Witsel che è più giovane e corriamo meno rischi che non prendere un cc in fase calante che fa i capricci per lo stipendio, sinceramente
Comunque ieri è stato preso Ansaldi per 7 milioni: vorrei sapere a cosa ci serve se abbiamo già preso Erkin a parametro zero che è sempre un terzino sinistro, dovevamo prendere un terzino destro...
Non mi piace neanche questo insistere per Candreva, non perchè non mi piace, ma perchè per 25-30 milioni non ne vale la pena
Veramente Ansaldi è destro, mi sa ed è un ottimo giocatore. Tieni conto che almeno uno fra Telles e Santon partirà...se non entrambi. Credo rimarremo con Ansaldi, Erkin, D'Ambrosio e Nagatomo. Sinceramente preferirei Telles o Santon piuttosto che uno incostante come il giapponese...ma va bè, ovviamente è Mancini, non ci si possono aspettare scelte razionali da uno come quello.
Parlano bene di Zabaleta, è vero...ma onestamente le volte in cui mi è capitato di vederlo giocare non mi ha mai entusiasmato.
Sognerei un "all in" su Juanfran, piuttosto...
ansaldi mi ispira più di erkin, per lo meno conosce già la serie a, è argentino quindi può ben integrarsi da noi e mi pare anche più forte.
juanfran credo costi e ha 31 anni, non credo vogliano investire cosi tanto su un terzino..
sembrerebbe che ci siano questi 25 milioni da spendere visto che tutti questi nomi che si fanno hanno più o meno lo stesso prezzo.
quel che però non capisco è perchè adesso dirottiamo su witsel che non sbaglio è un centrocampista puro, mentre fino a due giorni fa si parlava di berardi e candreva.
candreva è evidente che sarebbe una trattativa lunghissima causa lotito, berardi praticamente già si sapeva che ha un mezzo accordo con la juve... non vorrei che siano tutti nomi impossibili buttati li per fare qualche abbonamento in più e poi alla fine non arriva nessuno con quella cifra.
diciamo che ad ora un nome che proprio mi faccia esaltare non l'ho letto.. oggi addirittura è saltato fuori sneijder...
ho appena visto il gol di shaqiri sticazzi
Adesso viene fuori che abbiamo preso Caprari a 5 milioni.....e puntiamo su sto Gabriel Jesus, che mi pare un sopravvalutato allucinante
Non mi sta piacendo come ci stiamo muovendo, proprio per niente