Si in effetti ho sbagliato esempio
Comunque sembra che stiano sfumando tutti gli esterni: Candreva al Napoli, Berardi resta al Sassuolo, Pjaca ai gobbi, Gabriel Jesus al Barça...
No comment su Wanda Nara che spiattella in pubblico roba che riguarda la società.....andiamo bene insomma
Intanto Juan Jesus va alla Roma, io me lo sarei tenuto, come riserva non era male
Joao Mario se lo stiamo trattando siamo parecchio defilati....per tutti quei soldi e le concorrenti che ci sono...
stavolta l'hai sparata grossa
- - - Aggiornamento - - -
io su candreva qualche speranza ce l'ho ancora.
io capisco la linea giovane che vogliono fare tutti i nuovi arrivati all'inter.. ma stavolta ha straragione mancini.. all'inter servono un paio di colpi d'esperienza, gente che tiene su la baracca nei momenti bui.. e non sarà certo un joao mario a 23 anni a farlo.
icardi si deve cercare un procuratore serio, su juan sarei d'accordo ma ranocchia non lo vendi neanche se lo paghi tu, e comunque 10 milioni sono una cifra congrua.
- - - Aggiornamento - - -
no invece credo che lui arriverà davvero e molto presto, pare proprio che sia il colpo che suning vuole e siccome è da chiudere proprio dallo jangsu se si fa si fa entro domani.