ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 637 di 699 PrimaPrima ... 137537587627633634635636637638639640641647687 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,361 a 6,370 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6361
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Assolutamente non vero, tant'è che lo stesso Medel mi piace molto, così come ad esempio (con le dovute proporzioni) Magnanelli, Kantè, Bjarnason (già al Pescara, prima che si mettesse in luce in questi Europei), andando un po' indietro anche Makelele e Marcos Senna.



    Sturaro...boh, lo vedo nè carne nè pesce. Diciamo che a parità di 5-6 milioni, li spenderei molto più volentieri per Bjarnason (la Roma aveva fatto un sondaggio e il Basilea ha chiesto proprio quella cifra, non ho sparato a caso).
    E' che mi ricordo ancora che odiavi Thiago Motta
    Medel è già diverso, più che operaio lui è un combattente

  2. # ADS
     

  3. #6362
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' che mi ricordo ancora che odiavi Thiago Motta
    Medel è già diverso, più che operaio lui è un combattente
    Thiago Motta non è un "operaio", PASSA PER regista...è diverso. Rimanendo in ottica Nazionale al limite Parolo può essere considerato "operaio", o un po' Giaccherini.

  4. #6363
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Thiago Motta non è un "operaio", PASSA PER regista...è diverso. Rimanendo in ottica Nazionale al limite Parolo può essere considerato "operaio", o un po' Giaccherini.
    Si in effetti ho sbagliato esempio


    Comunque sembra che stiano sfumando tutti gli esterni: Candreva al Napoli, Berardi resta al Sassuolo, Pjaca ai gobbi, Gabriel Jesus al Barça...

    No comment su Wanda Nara che spiattella in pubblico roba che riguarda la società.....andiamo bene insomma

    Intanto Juan Jesus va alla Roma, io me lo sarei tenuto, come riserva non era male

  5. #6364
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si in effetti ho sbagliato esempio


    Comunque sembra che stiano sfumando tutti gli esterni: Candreva al Napoli, Berardi resta al Sassuolo, Pjaca ai gobbi, Gabriel Jesus al Barça...

    No comment su Wanda Nara che spiattella in pubblico roba che riguarda la società.....andiamo bene insomma

    Intanto Juan Jesus va alla Roma, io me lo sarei tenuto, come riserva non era male
    Stiamo trattando il fresco campione d'Europa Joao Mario..
    E Icardi non va via, e il Gesù brasiliano venduto a 10 milioni non è certo un brutto affare.

  6. #6365
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Joao Mario se lo stiamo trattando siamo parecchio defilati....per tutti quei soldi e le concorrenti che ci sono...

  7. #6366
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Thiago Motta non è un "operaio", PASSA PER regista...è diverso.
    stavolta l'hai sparata grossa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque sembra che stiano sfumando tutti gli esterni: Candreva al Napoli, Berardi resta al Sassuolo, Pjaca ai gobbi, Gabriel Jesus al Barça...

    No comment su Wanda Nara che spiattella in pubblico roba che riguarda la società.....andiamo bene insomma

    Intanto Juan Jesus va alla Roma, io me lo sarei tenuto, come riserva non era male
    io su candreva qualche speranza ce l'ho ancora.

    io capisco la linea giovane che vogliono fare tutti i nuovi arrivati all'inter.. ma stavolta ha straragione mancini.. all'inter servono un paio di colpi d'esperienza, gente che tiene su la baracca nei momenti bui.. e non sarà certo un joao mario a 23 anni a farlo.

    icardi si deve cercare un procuratore serio, su juan sarei d'accordo ma ranocchia non lo vendi neanche se lo paghi tu, e comunque 10 milioni sono una cifra congrua.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Joao Mario se lo stiamo trattando siamo parecchio defilati....per tutti quei soldi e le concorrenti che ci sono...
    no invece credo che lui arriverà davvero e molto presto, pare proprio che sia il colpo che suning vuole e siccome è da chiudere proprio dallo jangsu se si fa si fa entro domani.

  8. #6367
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    stavolta l'hai sparata grossa

    Oh senti, ma lo fai apposta, o che? COME CAZZO FAI A DEFINIRE THIAGO MOTTA OPERAIO? È un fottutissimo regista di centrocampo, o almeno passa per tale anche se fa cagare. Operaio è Parolo...Giaccherini, al limite, ma Motta è un regista! Come cazzo le vedi le partite?!

  9. #6368
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh senti, ma lo fai apposta, o che? COME CAZZO FAI A DEFINIRE THIAGO MOTTA OPERAIO? È un fottutissimo regista di centrocampo, o almeno passa per tale anche se fa cagare. Operaio è Parolo...Giaccherini, al limite, ma Motta è un regista! Come cazzo le vedi le partite?!
    Ma perchè scleri per ogni cosa che ti dice Hulk?
    A Hulk piace questo intervento

  10. #6369
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma perchè scleri per ogni cosa che ti dice Hulk?
    Perchè ci sono casi in cui le sue assurdità si mantengono entro certi limiti, altri in cui supera il comune senso della decenza

    Poi va bè, chiaramente verso di lui il nervo è già sensibilizzato, per così dire, visti tutti i litigi passati.

  11. #6370
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè ci sono casi in cui le sue assurdità si mantengono entro certi limiti, altri in cui supera il comune senso della decenza

    Poi va bè, chiaramente verso di lui il nervo è già sensibilizzato, per così dire, visti tutti i litigi passati.
    Vabbè ma parliamo di calcio...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57