GdS - ET punta il Fulham e molla l'Inter. C'è il Suning: controllo totale in 2-3 anni - FC Inter News
Io non ci credo...
E spero che non sia vero neanche il ritorno di Moratti come si vocifera
GdS - ET punta il Fulham e molla l'Inter. C'è il Suning: controllo totale in 2-3 anni - FC Inter News
Io non ci credo...
E spero che non sia vero neanche il ritorno di Moratti come si vocifera
Diego Milito vicino all'addio al calcio, ultimo derby con il Racing: l'omaggio dei tifosi al Principe [VIDEO]
Onore a Diego, grazie per la Coppa!
Grandissimo attaccante che ha pagato un viso e un modo di giocare poco "spendibile" con i media. Ma, Wiki alla mano, ha dei numeri davvero impressionanti in quasi tutta la sua carriera. Si parla di lui un decimo di quanto si parli di Balotelli, e ha fatto minimo dieci volte il suo numero di goal, quasi ovunque abbia giocato...questo fa capire quanto potere abbiano i mass media da quel punto di vista.
Ma PORCA M*** L*** di quella P**** *BIIIIIP* !
Va bè, comunque si tratta di consolidare il posto in classifica, e cercare di salvare un minimo di dignità. Porca eva, la Lazio è ai piedi di Cristo più o meno come il Milan, eppure ci ha sconfitti sia all'andata sia al ritorno Praticamente anche con solo quei punti e un pareggio o vittoria col Torino avremmo svoltato la stagione...e invece niente
Per l'Inter vale di più, alla luce del cinismo (bel gioco no, ma cinismo sì) mostrato a inizio stagione, e soprattutto per via del fatto che col passare dei mesi, vista la rosa comunque di livello più che buono, si aveva il DOVERE di mostrare un'evoluzione, e non una fottutissima involuzione!