Inter, oggi il Cda con i conti in profondo rosso: per Thohir la tentazione di vendere
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
"ma tanto tohir i giocatori li compra con i pagherò e i soldi della champions a noi non ci servono"
"Pesano i 230 milioni di euro di prestito forniti dalla Goldmans Sachs che devono essere restituiti in rate da 1 milione di euro all'anno fino alla maxi rata finale da 184 milioni prevista per il 2019."
Forse la matematica è un'opinione, ma i conti non mi tornano bene... vorrei avere anch'io qualcuno che mi presta 230 milioni e poi gliene ridò 1 all'anno per i prossimi 4 anni e una maxi rata finale di 184 milioni!! Me ne resterebbero oltre 40 in tasca...
Articolo impreciso e terroristico da prendere con le molle, anche se con fondo di verità e comunque il 2019 ancora è abbastanza lontano e c'è il tempo di sistemare le cose.
infatti hai ragione
però la situazione in realtà è ancora peggio di quella che hanno scritto lì
Calcio & business | Ecco il “mutuo” dell’Inter: da giugno 2015 rate trimestrali da 3 milioni e nel 2019 mega-saldo da 184 milioni
fino al 2015 era 1mln all'anno... dal 2015 al 2019 sono 12mln all'anno... e poi 184 tutti insieme
guarda nemmeno lo leggo un articolo che scrive una cagata già nel titolo
ora capisco perchè continuano a fare questi articoli nonostante le ripetute smentite di thohir (con tanto di spiegazioni): trovano qualche tonto juventino che li legge
thohir non vuole vendere la sua quota. fatevene una ragione