abbiamo preso uno che segna per metterlo a giocare in fascia.. io comincio ad avere le palle piene di mancini.. nonostante sia il primo ad odiare esoneri a raffica...
io mi auguro che thohir sia una persona capace, in questo caso potrebbe comunque volerci tempo per rimettere a posto una situazione pessima dell'inter.. senza soldi non si va lontano..
si si certo
il gioco dell'inter è paragonabile con quello della juve
e il napoli è l'unica che gioca meglio perchè a torino ha fatto più possesso palla... il fatto che non abbia creato solo mezza palla gol potenziale in tutta la paritita conta 0
come conta 0 pure che l'inter si sia fatta metter sotto dall'atalanta... che abbia giocato si e no partite alla pari con carpi, hellas, palermo, samp, chievo eccetera (e ti parlo del girone d'andata eh sul ritorno lasciamo perdere direttamente )
fregacazzo se la juve contro ste squadre le schiaccia in area e fa minimo 7/8 palle gol chiare a partita... l'inter... l'inter ha comunque il suo perchè...
A mio avviso la differenza principale consiste che nel girone d'andata l'Inter pur non avendo un gioco spumeggiante dietro era di una solidità invidiabile, tanto che per mesi è stata la migliore difesa. Miranda - Murillo davano l'impressione di essere un'ottima coppia di centrali, dove non potevano loro interveniva Handanovic.
Bene o male se non prendi mai gol uno in un modo o nell'altro lo riesci a fare
Dalla sosta in poi il delirio, Miranda più o meno ha mantenuto un ottimo rendimento, Murillo è colato a picco collezionando errori su errori, lo stesso Handanovic qualche responsabilità ce l'ha. Inoltre ho l'impressione che qualcosa si sia rotta a livello di spogliatoio, pare che Mancini stia perdendo il controllo
La differenza con la Juve è che la prima ha fatto catenaccio contro il miglior attacco d'Italia, concedendo praticamente nulla, l'Inter lo fa contro chiunque, ma dietro purtroppo per loro concede tantissimo
Onestamente non so come l'Inter possa riprendersi, io Mancini l'ho sempre considerato un miracolato ma va detto che nel girone d'andata stava facendo un mezzo miracolo, poi ha dovuto cedere il passo a squadre più in forma, si è rotto qualcosa
Sarei curioso di conoscere i risvolti societari in caso di mancata qualificazione in Europa, si venderebbero i migliori? Ho letto di un debito assurdo
Sempre più verosimile che ci siano problemi di spogliatoio, Mancini s'è scazzato con Ljajic e Jovetic, ricordo di un litigio dopo la sconfitta con la Lazio.
Non è per tirarvela, ma: Spogliatoio spaccato, insuccesso assicurato!
con una squadra che fa catenaccio chiunque fa fatica a tirare.
figurati se a catenacciare ci si mette chi ha tra le migliori difese d'europa.
è imparagonabile il gioco dell'inter con quello della juve visto che avete una rosa 2-3 gradini superiore fatta con un budget superiore.
ci sono molte altre partite dove si gioca alla pari ma poi vince una squadra, ma le partite che hai citato l'inter le ha vinte meritatamente e quelle che doveva pareggiare le ha pareggiate.
la juve col carpi ci ha vinto per una sbusonata.. poi se vuoi te lo ripeto, non paragono e non ho mai paragonato juve inter.. con giocatori del calibro della juve per forza qualcosa devi costruire.
la juve ha una rosa forte e completa in ogni reparto, non ha niente da invidiare alle grandi d'europa e mi aspetto che almeno allo stadium riesca a battere il bayern.
finalmente vittoria con più di un gol segnato.
anche se non so se vale quando contro hai dodò, ranocchia e r.alvarez in una sola squadra.
contento anche per il bologna che ferma la juve e conferma di avere grande potenziale per il futuro.