Ma che cazzo di sfiga, anche, eh -.- sul secondo goal una sfiga assurda!
Ma che cazzo di sfiga, anche, eh -.- sul secondo goal una sfiga assurda!
e vabbè dai... telles che salva in quel modo sulla linea... poi il rigore netto (con allegato 2° giallo) che l'arbitro non ha visto...
non è mai stata una squadra con un'idea di gioco da zona champions... succede semplicemente che nelle ultime giornate la sorte si sta riprendendo i punti che vi aveva regalato nel girone d'andata
E va bè, ma prendere un goal su secondo rimpallo e praticamente CON LA MINCHIA direi che fa un po' incazzare...
Non parliamo di sfortune vi prego. Non si vincono le partite senza tirare in porta
stronzate.
la squadra attuale sembra un'altra squadra rispetto a quella che giocava all'andata.
passi il gioco da sempre scadente, ma l'inter sapeva difendere alla grande e soprattutto non aveva paura dell'avversario.
qui c'è stato un crollo psicologico da paura, attualmente la squadra non è nemmeno da europa league e se tutto va bene arriva sesta, ma ancora parlare di culo sul girone di andata è ridicolo.
mancini alla 25esima giornata ancora non ha capito chi deve giocare e chi no.. lijaic ora cos'è dopo 20 partite in cui è stato tra i migliori è diventato panchinaro?
non ho parole..
comunque addio champions e sarà dura per l'europa league.
ormai non vedo più nemmeno la speranza di un risveglio.
per me questa squadra non si allena da serie A, non vedo altra ragione.
ma boh
praticamente un 80 % delle vostre vittorie nel girone d'andata sono state partite in cui avete fatto 1/2 tiri in porta... e se la difesa dell'inter ha ancora dei numeri più o meno buoni lo si deve in larghissima parte ai miracoli di handanovic (quasi tutte le settimane il vostro migliore in campo)
ma io non lo so guarda voi pensate davvero che IN UN CAMPIONATO DI 38 GIORNATE una squadra che gioca di merda possa arrivare in fondo giocando di merda e vincendo sempre 1-0?
in una competizione ad eliminazione diretta è diverso... può anche succedere... ma in un campionato è IMPOSSIBILE
questa squadra ha iniziato il campionato giocando di merda... lo ha proseguito giocando di merda (perchè io il vostro salto di qualità di cui parlavate dopo il frosinone e l'udinese proprio non l'ho visto manco x niente )... e tutt'ora gioca di merda
all'inizio riscivate in un modo o nell'altro a portare a casa i punti (e anche il fattore entusiasmo per il 1° posto in classifica faceva la sua parte)... ma poi il culo finisce... la sorte si riprende i punti che ti aveva regalato prima (perchè va sempre a finire così)... e il crollo (sia psicologico che in classifica) è scontato
se tu invece di parlare a vanvera ti documentassi scopriresti che abbiamo avuto più sfiga in sto periodo che culo all'andata.
sempre se ti interessano i tiri in porta, o forse quando si tratta della juve contano i tiri in porta, mentre quando si tratta dell'inter conta il bel gioco
l'inter non ha mai fatto calcio spettacolo, ma non distinguere il gioco dell'andata da quello di adesso significa non avere visto le partite.
purtroppo una cosa è evidente, l'inter ha una rosa inferiore a molte altre squadre in lotta.. juve e roma lo sapevamo già, ma anche napoli e fiorentina si stanno dimostrando migliori e il milan è almeno alla pari.
ci si mette poi anche mancini che da inizio campionato ancora non ha deciso un cazzo di 11 da schierare e la frittata è fatta.
altro che bel gioco di sta ceppa che in italia di big l'unica che fa bel gioco è il napoli..