ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 605 di 699 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615655 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,041 a 6,050 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6041
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma tu tutti questi dati dove li hai trovati? su tuttosport.it? perchè a me il passivo risultava la metà ma comq


    l'ho letto nell'articolo che avevo citato e anche da altre parti (che di certo non sono tuttosport che non leggo mai proprio x principio)

    e poi quelle sono cifre ufficiali rese note proprio dalla società inter... mica se le inventa nessuno





    comunque thohir è talmente preoccupato che pare stia già facendo un'offerta per banega
    ah beh... sai che grande offerta un parametro zero

    che poi anche questo ci credo tanto che verrà all'inter da svincolato in caso di mancato 3° posto

    fantastici i gobbi pur di dar addosso all'inter un giorno diventano avvocati, un giorno contabili
    o 6 te magari che pur di negare che un mancato 3° posto (che ormai pure tu hai capito che è sempre + difficile da raggiungere ) sia un fallimento te ne esci con perle tipo "a noi non ci interessa andare in champions se poi non la vinciamo" e "non ci servono i soldi della uefa che tanto tohir compra lo stesso coi pagherò"

  2. # ADS
     

  3. #6042
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    e dov'è l'articolo che hai citato? il bilancio dell'inter 2014/15 è di -74milioni.

    parametro zero a giugno.. l'offerta è di adesso..

    se ti piace accostare la parola fallimento all'inter fai pure..

    ma come già ti ho spiegato un conto è parlare di obiettivo (che sarebbe certamente fallito), un conto è parlare di ricostruzione squadra, un altro è parlare di bilancio.
    ma a me pare che a te l'unica cosa che interessa sia scrivere che abbiamo fallito senza nemmeno specificare cosa e metterci a fianco mille faccine tanto per sfottere.

    per questo ogni tanto mi piace ricordarti che allo stesso modo voi in europa siete un fallimento continuo

  4. #6043
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma l'obiettivo finale dei vostri batti e ribatti infiniti di preciso qual'è?
    Trovare una cura definitiva per la stitichezza? xD

  5. #6044
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e dov'è l'articolo che hai citato? il bilancio dell'inter 2014/15 è di -74milioni.
    bilancio 14/15 -74

    passivo totale -140

    l'articolo sta pagine indietro... cercatelo

    se ti piace accostare la parola fallimento all'inter fai pure..

    ma come già ti ho spiegato un conto è parlare di obiettivo (che sarebbe certamente fallito), un conto è parlare di ricostruzione squadra, un altro è parlare di bilancio.
    ma a me pare che a te l'unica cosa che interessa sia scrivere che abbiamo fallito senza nemmeno specificare cosa e metterci a fianco mille faccine tanto per sfottere.

    per questo ogni tanto mi piace ricordarti che allo stesso modo voi in europa siete un fallimento continuo
    io ho solo detto che SE fallite il 3°posto la stagione SARÀ un fallimento

    e se adesso lo dicessi allo stesso mancini o tohir lo ammetterebbero pure loro... come lo hanno detto anche gli altri interisti del forum

    te a questa mia frase hai cominciato a dire le robe assurde di cui sopra sicuramente perchè hai capito che non arriverete terzi e stai già iniziando a mettere le mani avanti

    la juve in europa ha sempre fallito le finali... questo è un dato di fatto

    ma negli ultimi anni non ha fallito proprio una sega... noi l'anno scorso siamo partiti con l'obiettivo di arrivare tra le prime 8 e invece siamo arrivati in finale... cacciando il real che ha un budget e un monte ingaggi il triplo dei nostri

    voi l'anno scorso siete stati cacciati a calci in culo dall'e. league (competizine dive a inizio anno stavate ta le favorite della vigilia) dal wolfsbrg mentre in campionato siete partiti con l'obiettivo di tornare in champions... finendo fuori pure dalla zona e. league e dietro a entrambe le genovesi (squadre partire x salvarsi tranquille e con budget e mite ingaggi da 2 lire)

    trova le differenze

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma l'obiettivo finale dei vostri batti e ribatti infiniti di preciso qual'è?
    Trovare una cura definitiva per la stitichezza? xD
    si u.u


  6. #6045
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma l'obiettivo finale dei vostri batti e ribatti infiniti di preciso qual'è?
    Trovare una cura definitiva per la stitichezza? xD
    Lasciali fare, la sezione sport è la più attiva del forum

  7. #6046
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Lasciali fare, la sezione sport è la più attiva del forum
    Te che criticavi i botta e risposta tra due menti superiori come quelle della sottoscritta e del Messia Oscuro Sousuke, adesso trovi interessanti le gare a chi piscia più lontano tra Scazzula e Hulk?!?!?!
    Ma vai a cagare!

  8. #6047
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Te che criticavi i botta e risposta tra due menti superiori come quelle della sottoscritta e del Messia Oscuro Sousuke, adesso trovi interessanti le gare a chi piscia più lontano tra Scazzula e Hulk?!?!?!
    Alla luce di ciò io qualche domanda me la farei

  9. #6048
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alla luce di ciò io qualche domanda me la farei
    Uno che ragiona così è un insulto al genere umano tutto, oltere che uno spreco infinito di ossigeno

  10. #6049
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma state un pò zitti che i botta e risposta tra me e hulk sono l'unico motivo per cui laggente entra sul foum
    A Hulk piace questo intervento

  11. #6050
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma state un pò zitti che i botta e risposta tra me e hulk sono l'unico motivo per cui laggente entra sul foum
    Gente con scarsa autostima che leggendovi riesce a rivalutare la propria esistenza.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57