ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 505 di 699 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515555605 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,041 a 5,050 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5041
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ero molto contento anch'io dell'acquisto di Shaqiri, ma è fuori di dubbio che anche lui, COME BROZOVIC, si sia rivelato un bidone. Non ha apportato niente alla squadra, è innegabile. Perfino tu, caro suo omonimo, spero non abbia la faccia tosta di negare perfino questo Ultimamente giocava più spesso Podolski, il che è tutto dire, specie considerando che il teTesKo si sa che non sarebbe stato riscattato. Eppure, giocava. Significherà qualcosa, no?

    Bè, allora mandiamo a fanculo sto svizzero e prendiamoci Salah, DECISAMENTE migliore.


  2. # ADS
     

  3. #5042
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me pare che abbia mostrato di saper saltare l'uomo meglio di altri, ha un buon tiro, ha fatto qualche gollettino e si muove parecchio nella trequarti avversaria a differenza di altri che stanno fermi.

    che ti aspettavi che fosse il nuovo messi? gli altri cos'hanno fatto? il tuo idolo kovacic son 2 anni che fa meno di shaqiri eh...

    brozovic non è un bidone ed è uno dei pochi nella lista degli incedibili, secondo me il vero motivo è che shaqiri non ha accettato le panchine e mancini che è un testardo ci ha litigato.

  4. #5043
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho pensato anch'io a un possibile litigio...ma c'è anche da dire che Shaqiri ha giocato bene sì e no le sue prime 4-5 partite...poi è completamente sparito. Me ne faccio un cazzo se salta un uomo in più, se poi tanto fa passaggi sbagliati, tira delle ciofeche o si intestardisce in un uno contro tanti ignorando completamente i compagni. E Kovacic ha fatto ben più di Shaqiri, non diciamo eresie...negli ultimi periodi perfino Podolski faceva meglio di Shaqiri, il che è preoccupante

    Brozovic lo vedo troppo "amorfo"...ci sono centrocampisti che magari fanno il cosiddetto lavoro oscuro...come Medel, tanto per capirci. Brozovic no...è semplicemente inconsistente, tanto in attacco quanto in difesa. Sì, ha fatto un goal, ma comunque poca cosa, praticamente niente per uno che doveva essere il nuovo metronomo di centrocampo. Se poi Mancini passerà al 4-2-3-1 con Kondogbia e Medel, con Felipe Melo in panchina, stai pur certo che Brozovic il campo lo vedrà solo in televisione. E considerata la sua esperienza nerazzurra finora, credo sarà meglio così. Almeno Kovacic ci prova, a volte sbaglia e a volte riesce, ma CI PROVA. Prova a prendersi la squadra sulle spalle e ad assumersi responsabilità di gioco, cercando passaggi illuminanti e saltando l'uomo. A Brozovic non ho visto mai fare nulla del genere. Anzi, dopo le prime due partite non gli ho proprio visto fare nulla in assoluto, a parte appunto il goal mezzo fortunoso. È un timido, e a quei livelli non puoi permettertelo, specialmente se giochi nella zona più importante del campo.

  5. #5044
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    a me pare che abbia mostrato di saper saltare l'uomo meglio di altri, ha un buon tiro, ha fatto qualche gollettino e si muove parecchio nella trequarti avversaria a differenza di altri che stanno fermi.
    Vabbè ma non basta questo per renderti un giocatore da grandi palcoscenici.
    Ragionando così e in base solo a queste determinate caratteristiche un Ménez o un Anderson dell'ultima stagione sarebbero fenomeni indiscussi
    Shaqiri non si è dimostrato un giocatore da Inter, un'altra possibilità gliela si potrebbe anche concedere, ma se va via e arriva di meglio non mi dispiacerebbe proprio per niente

  6. #5045
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Felipe Anderson e Menez valgono 3-4 Shaqiri, comunque, eh

  7. #5046
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    i calciatori sono esseri umani..non possono essere sempre in forma o determinanti..tranne se ti chiami ronaldo o messi.....chiediamo troppo a certa gente a volte, e non possiamo tirare un bilancio oggettivo su mezza stagione...fra l'altro devi pure adeguarti a un nuovo paese, una nuova lingua, nuovi metodi di allenamento e di gioco....non rompetegli le pelotas allo svizzero..fra l'altro in nazionale mi pare abbia segnato un goalletto importante

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè ma non basta questo per renderti un giocatore da grandi palcoscenici.
    Ragionando così e in base solo a queste determinate caratteristiche un Ménez o un Anderson dell'ultima stagione sarebbero fenomeni indiscussi
    Shaqiri non si è dimostrato un giocatore da Inter, un'altra possibilità gliela si potrebbe anche concedere, ma se va via e arriva di meglio non mi dispiacerebbe proprio per niente
    ma non c'entra nulla il palcoscenico...un giocatore che fa un gioco del genere serve al team e pu permetterti altri tipi di gioco e soluzioni.
    senza anderson alla Lazio sarebbe mancato qualcosa in questa stagione a mio avviso, probabilmente non avrebbe potuto esprimere a pieno quel tipo di gioco.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #5047
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Felipe Anderson e Menez valgono 3-4 Shaqiri, comunque, eh
    Naaah, tutta gente che in una grande squadra al massimo può scaldare la panchina.
    Come poi del resto facevano sia Ménez al PSG che Shaqiri in Germania

  9. #5048
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Naaah, tutta gente che in una grande squadra al massimo può scaldare la panchina.
    Come poi del resto facevano sia Ménez al PSG che Shaqiri in Germania
    tu eri quella che definiva il Dnipro una squadretta facile da battere......Menez lascialo perdere, non accostarlo agli altri due...

  10. #5049
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    tu eri quella che definiva il Dnipro una squadretta facile da battere......Menez lascialo perdere, non accostarlo agli altri due...
    Che c'entra il Dnipro? E poi vabbè è arrivato in finale ma non è che, solo per questo, lo si possa considerare uno squadrone eh
    Son giocatori buoni ma non da grande squadra. Nemmemo Cuadrado è riuscito ad affermarsi nel Chelsea (che lo sta per rispedire in Italia, incrociando le dita forse proprio all'Inter..), figuriamoci 'sti qua

  11. #5050
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che c'entra il Dnipro? E poi vabbè è arrivato in finale ma non è che, solo per questo, lo si possa considerare uno squadrone eh
    Son giocatori buoni ma non da grande squadra. Nemmemo Cuadrado è riuscito ad affermarsi nel Chelsea (che lo sta per rispedire in Italia, incrociando le dita forse proprio all'Inter..), figuriamoci 'sti qua
    ma nessuno lo considerava uno squadrone...ma tu dicevi che era na squadretta facile da mangiare
    Menez a mio avviso vale la metà di shaq o di anderson non è paragonabile agli altri due e poi ha 250 anni
    i campioni veri sono pochi, si contano persino sulle mani di frodo dalle nove dita...
    david Luiz gioca al PSG...ma resta un bidone che fa cagate ad ogni big match....thiago motta ha 470 anni gioca con le stampelle ma lo fanno giocare...per me è relativo...fino a 4 anni fa la ligue 1 la vinceva pure il pescara...per me è un campionato che fa poco testo
    , non prenderei ad esempio il PSG, è un anomalia dentro ad un campionato medio basso
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57