ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 504 di 699 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,031 a 5,040 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5031
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Bel colpo! Anche se decisamente costoso, ma è giovane e merita. A questo punto, Kovacic credo abbia già le valigie in mano.
    Magari liberandoci di un po' di "rumenta" fra difesa e centrocampo riusciamo a tenere anche il Kova. Un centrocampo Kovacic-Kondogbia-Medel-Hernanes-Guarìn avrebbe ben pochi rivali in Italia!

    - - - Aggiornamento - - -



    Dimenticavo...la Roma sembra essere sul punto di prendere Bertolacci e Iago Falque per 16 milioni complessivi, e noi ne abbiamo spesi 35 solo per Kondogbia...c'è qualQUADRA che non COSA. Con la metà avremmo sistemato centrocampo e attacco come stanno facendo i giallorossi...bah

  2. # ADS
     

  3. #5032
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per come la vedo io nella testa di mancini kondogbia affiancherà medel nel 4-2-3-1. e forse per questo si segue ancora anche imbula, probabilmente per garantire a mancini una solida copertura che l'anno scorso è mancata.
    per i 3 davanti ci si può sbizzarrire, kovacic shaqiri hernanes guarin possono fare entrambi i ruoli, brozovic gnoukouri non lo so, certo è che a me brozovic piace e in questo tipo di formazione non so mancini dove possa metterlo..

    qualcuno potrà essere sacrificato, io opterei sicuro per guarin, kovacic per ora restano solo chiacchere non confermate da voci vicine all'inter.
    in difesa spero che murillo e miranda diventino titolari oppure vidic si riprenda comunque siamo a posto in attesa di valutare i nuovi.

    adesso metterei subito mano ai terzini che è un reparto dove facciamo ridere e poi serve un ala forte.

  4. #5033
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Brozovic è semplicemente un bidone...fatto e finito...Giuro che non l'ho eliminato apposta dal mio elenco precedente, me lo sono puramente e molto onestamente scordato Per Gnoukouri faccio invece mea culpa, lui può essere un buon mediano in futuro, sotto la guida di esperti come appunto Medel, Kondo o anche Guarìn (che ha giocato piuttosto bene anche in quel ruolo quando è stato chiamato a farlo). Ha polmoni e personalità, e una tecnica ancora un po' acerba ma comunque abbastanza promettente, specie alla luce del suo ruolo.

    Andrebbe ceduto tutta la vita Brozovic anzichè Guarìn, pur non essendo Guarìn ovviamente perfetto, sia chiaro. Ma Brozovic fa scendere le palle a terra...perfino in Nazionale, contro un'Italia che giocava solo a sprazzi, non ha fatto NIENTE. Vorrà dire qualcosa, no?

  5. #5034
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Bel colpo! Anche se decisamente costoso, ma è giovane e merita. A questo punto, Kovacic credo abbia già le valigie in mano.
    Intanto J. Martinez è quasi ufficiale all'Atletico, il Milan ha sparato mille nomi tra giocatori e allenatori, e alla fine non ha comprato ancora nessuno ora a quanto pare puntano Bacca che voleva la Roma.

  6. #5035
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    per come la vedo io nella testa di mancini kondogbia affiancherà medel nel 4-2-3-1. e forse per questo si segue ancora anche imbula, probabilmente per garantire a mancini una solida copertura che l'anno scorso è mancata.
    per i 3 davanti ci si può sbizzarrire, kovacic shaqiri hernanes guarin possono fare entrambi i ruoli, brozovic gnoukouri non lo so, certo è che a me brozovic piace e in questo tipo di formazione non so mancini dove possa metterlo..

    qualcuno potrà essere sacrificato, io opterei sicuro per guarin, kovacic per ora restano solo chiacchere non confermate da voci vicine all'inter.
    in difesa spero che murillo e miranda diventino titolari oppure vidic si riprenda comunque siamo a posto in attesa di valutare i nuovi.

    adesso metterei subito mano ai terzini che è un reparto dove facciamo ridere e poi serve un ala forte.
    si,ma Ranocchia ancora capitano e titolare,anche no

  7. #5036
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vidic onestamente a me sembra si sia già ripreso da qualche mese, eh Lui e Miranda formerebbero una gran bella coppia centrale. Se poi a proteggerli ci sono due "selvaggi" come Medel e Kondogbia, chi cazzo passerà più?

  8. #5037
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Brozovic è semplicemente un bidone...fatto e finito...Giuro che non l'ho eliminato apposta dal mio elenco precedente, me lo sono puramente e molto onestamente scordato Per Gnoukouri faccio invece mea culpa, lui può essere un buon mediano in futuro, sotto la guida di esperti come appunto Medel, Kondo o anche Guarìn (che ha giocato piuttosto bene anche in quel ruolo quando è stato chiamato a farlo). Ha polmoni e personalità, e una tecnica ancora un po' acerba ma comunque abbastanza promettente, specie alla luce del suo ruolo.

    Andrebbe ceduto tutta la vita Brozovic anzichè Guarìn, pur non essendo Guarìn ovviamente perfetto, sia chiaro. Ma Brozovic fa scendere le palle a terra...perfino in Nazionale, contro un'Italia che giocava solo a sprazzi, non ha fatto NIENTE. Vorrà dire qualcosa, no?
    vabbè.. brozovic un bidone.. la conferma che io e te il calcio lo vediamo diversamente..
    guarin.. un altro che ha fatto già (quanti sono 2/3?) anni di nulla o poco più.. si qualche bel gol ma son più i passaggi che sbaglia che quelli che fa bene.. tiri in porta non ne parliamo.

    la partita dell'italia non l'ho vista.. brozovic ho inquadrato che tipo di giocatore è.. uno che fa le cose semplici ma giuste, fa sempre la scelta migliore, non importa se sbaglia il tempo per migliorare c'è, è peggio quando uno a 29 ancora non ha capito un cazzo del calcio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    si,ma Ranocchia ancora capitano e titolare,anche no
    me lo auguro.. anche perchè se ranocchia continua a giocare renderà vano ogni investimento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vidic onestamente a me sembra si sia già ripreso da qualche mese, eh Lui e Miranda formerebbero una gran bella coppia centrale. Se poi a proteggerli ci sono due "selvaggi" come Medel e Kondogbia, chi cazzo passerà più?
    non mi fido di 2 mesi senza pressione.. vidic ha letteralmente cannato la prima, contano le partite che contano, anche kovacic fa il fenomeno quando non conta piu un cazzo..
    si certo, il vidic, il vero vidic, con miranda formerebbe una bella coppia.

    l'unica cosa per cui prego è di non rivedere piu ranocchia e juan jesus giocare in questa squadra.

  9. #5038
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

  10. #5039
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Bah, se riuscissimo a prendere Salah o Cuadrado di certo nel caso di una sua cessione non ne farei di certo un dramma
    In sei mesi non ha fatto nulla, anzi sì una cosa l'ha fatta, riuscire a perdere il posto da titolare in una squadra del genere!

  11. #5040
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma è praticamente uno dei tre che ha voluto mancini!!

    allora sto mancini è bravo a chiamare giocatori ma prima li segue? o chiede solo di spendere e spandere poi i risultati sono gli stessi del suo predecessore? mah...

    a me shaqiri non dispiace.. è stato difficile per tutti quest'anno ma di certo non mi sembra il primo da sacrificare!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57