ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 506 di 699 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556606 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,051 a 5,060 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5051
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    ma nessuno lo considerava uno squadrone...ma tu dicevi che era na squadretta facile da mangiare
    Menez a mio avviso vale la metà di shaq o di anderson non è paragonabile agli altri due e poi ha 250 anni
    i campioni veri sono pochi, si contano persino sulle mani di frodo dalle nove dita...
    david Luiz gioca al PSG...ma resta un bidone che fa cagate ad ogni big match....thiago motta ha 470 anni gioca con le stampelle ma lo fanno giocare...per me è relativo...fino a 4 anni fa la ligue 1 la vinceva pure il pescara...per me è un campionato che fa poco testo
    , non prenderei ad esempio il PSG, è un anomalia dentro ad un campionato medio basso
    Vabbè, ma io non capisco cosa c'entri tutto ciò con i miei post che hai quotato
    Ok, parliamo del Dnipro. Io al momento del sorteggio ho detto soltanto che era una squadra nettamente inferiore al Napoli. Cosa che, nonostante il risultato, ridirei altre 100 volte. Perché è una squadra inferiore!!!!
    Il turno lo ha passato solo per due motivi: il Napoli ha sbagliato entrambe le partite, e entrambi i gol del Dnipro (sia all'andata che al ritorno) erano irregolari!
    Amen e chiusa parentesi Europa League completamente off topic
    Per il resto è vero che Shaqiri e Anderson son più giovani di Ménez, ma l'età non è che sia tutto.
    Stiam parlando di due giocatori che non hanno dimostrato niente finora.
    Shaqiri ha vinto col Bayern Monaco dei trofei, sì, ma da riserva della riserva! Non giocava mai! Poi è venuto all'Inter ed è riuscito a perdere il posto perfino nella squadra ottava in classifica della Serie A! Ti sembra un giocatore da grande squadra? Perché io questo ho detto, che non è da grande squadra! Mica ho parlato di scarpone
    Anderson nella Lazio ha fatto un anno e mezzo tra panchina e tribuna, successivamente quattro mesi molto molto buoni ed a livelli altissimi, questo è innegabile, per poi però ricalare nella parte finale della stagione. Rischiando perfino (con un paio di cazzate grosse nello spareggio col Napoli) di far rimanere la Lazio fuori dalla Champions. Ti sembra questo un giocatore che ha dimostrato qualcosa? Uno così se fossi in Lotito, e si presentasse davvero qualcuno con trenta/quaranta milioni, io glielo impacchetterei con tanto fiocco.


  2. # ADS
     

  3. #5052
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Piccolo inciso: il goal del Dnipro al ritorno non era irregolare, dai...non è che si può davvero fischiare ogni minima stronzata di contatto, su...Seleznyov ha cercato di farsi spazio, non ha ucciso nè colpito nessuno, è stato semplicemente più forte di quello che in quel momento in teoria era un difensore centrale

  4. #5053
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Piccolo inciso: il goal del Dnipro al ritorno non era irregolare, dai...non è che si può davvero fischiare ogni minima stronzata di contatto, su...Seleznyov ha cercato di farsi spazio, non ha ucciso nè colpito nessuno, è stato semplicemente più forte di quello che in quel momento in teoria era un difensore centrale
    In tutta sincerità, nemmeno me lo ricordo di preciso il gol
    Ricordo solo che si parlò di un fallo dell'attaccante o qualcosa del genere xD

  5. #5054
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    In tutta sincerità, nemmeno me lo ricordo di preciso il gol
    Ricordo solo che si parlò di un fallo dell'attaccante o qualcosa del genere xD
    Di Seleznyov, appunto Ma fidati, se cominciamo a fischiare anche quei tipi di contatto allora veramente tanto vale chiudere il calcio e andar via...un minimo di contatto ci deve essere e non dovrebbe essere sanzionato, tanto più che spessissimo ci si marcia sopra da una parte e dall'altra. Sostengo da sempre l'arbitraggio all'inglese, finchè non si va proprio a fare male, tu, coglione che a tuo dire avresti subìto il presunto fallo, rialzati, torna a correre e non rompere le palle

  6. #5055
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma io non capisco cosa c'entri tutto ciò con i miei post che hai quotato
    Ok, parliamo del Dnipro. Io al momento del sorteggio ho detto soltanto che era una squadra nettamente inferiore al Napoli. Cosa che, nonostante il risultato, ridirei altre 100 volte. Perché è una squadra inferiore!!!!
    Il turno lo ha passato solo per due motivi: il Napoli ha sbagliato entrambe le partite, e entrambi i gol del Dnipro (sia all'andata che al ritorno) erano irregolari!
    Amen e chiusa parentesi Europa League completamente off topic
    Per il resto è vero che Shaqiri e Anderson son più giovani di Ménez, ma l'età non è che sia tutto.
    Stiam parlando di due giocatori che non hanno dimostrato niente finora.
    Shaqiri ha vinto col Bayern Monaco dei trofei, sì, ma da riserva della riserva! Non giocava mai! Poi è venuto all'Inter ed è riuscito a perdere il posto perfino nella squadra ottava in classifica della Serie A! Ti sembra un giocatore da grande squadra? Perché io questo ho detto, che non è da grande squadra! Mica ho parlato di scarpone
    Anderson nella Lazio ha fatto un anno e mezzo tra panchina e tribuna, successivamente quattro mesi molto molto buoni ed a livelli altissimi, questo è innegabile, per poi però ricalare nella parte finale della stagione. Rischiando perfino (con un paio di cazzate grosse nello spareggio col Napoli) di far rimanere la Lazio fuori dalla Champions. Ti sembra questo un giocatore che ha dimostrato qualcosa? Uno così se fossi in Lotito, e si presentasse davvero qualcuno con trenta/quaranta milioni, io glielo impacchetterei con tanto fiocco.
    c'entrano nel senso che non prendo per oro colato ogni tua affermazione calcistica, le precedenti valutazioni e previsione lasciavano a desiderare....ecco cosa intendevo dire..non sembrava così difficile da collegare a mio avviso
    Tornando ai giocatori di quel topo...in italia giocatori specializzati nell'uno vs uno non ce ne stanno molti....se togli anche questa posibilità a certi team allora a mio avviso li limiti di un botto.
    Menez ormai è quello che è ..è arrivato all'apice della sua carriera, sugli altri due non possiamo ancora tirare le somme.
    poi non stai calcolando he alcuni giocatori rendono solo in determinati moduli, con determinati allenatori e con determinate caratteristiche.......quando ad esempio prendi un immobile o un cerci e lo sposti in situazioni completamente diverse i risultati saranno quelli che saranno non puoi aspettarti altro

  7. #5056
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    c'entrano nel senso che non prendo per oro colato ogni tua affermazione calcistica
    allora non 6 completamente pazzo

  8. #5057
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho pensato anch'io a un possibile litigio...ma c'è anche da dire che Shaqiri ha giocato bene sì e no le sue prime 4-5 partite...poi è completamente sparito. Me ne faccio un cazzo se salta un uomo in più, se poi tanto fa passaggi sbagliati, tira delle ciofeche o si intestardisce in un uno contro tanti ignorando completamente i compagni. E Kovacic ha fatto ben più di Shaqiri, non diciamo eresie...negli ultimi periodi perfino Podolski faceva meglio di Shaqiri, il che è preoccupante
    shaqiri ha fatto neanche 20 partite nell'inter

    cosa avrebbe fatto in più kovacic? apparte le 80 partite giocate?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Brozovic lo vedo troppo "amorfo"...ci sono centrocampisti che magari fanno il cosiddetto lavoro oscuro...come Medel, tanto per capirci. Brozovic no...è semplicemente inconsistente, tanto in attacco quanto in difesa. Sì, ha fatto un goal, ma comunque poca cosa, praticamente niente per uno che doveva essere il nuovo metronomo di centrocampo. Se poi Mancini passerà al 4-2-3-1 con Kondogbia e Medel, con Felipe Melo in panchina, stai pur certo che Brozovic il campo lo vedrà solo in televisione. E considerata la sua esperienza nerazzurra finora, credo sarà meglio così. Almeno Kovacic ci prova, a volte sbaglia e a volte riesce, ma CI PROVA. Prova a prendersi la squadra sulle spalle e ad assumersi responsabilità di gioco, cercando passaggi illuminanti e saltando l'uomo. A Brozovic non ho visto mai fare nulla del genere. Anzi, dopo le prime due partite non gli ho proprio visto fare nulla in assoluto, a parte appunto il goal mezzo fortunoso. È un timido, e a quei livelli non puoi permettertelo, specialmente se giochi nella zona più importante del campo.
    ma chi se ne frega se provi provi e provi e in 3 anni ancora non hai combinato un cazzo!

    brozovic è un tipo di centrocampista completamente diverso, sa giocare il pallone e sa anche tirare in porta.. stai pur certo che il suo spazio all'inter lo avrà.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè ma non basta questo per renderti un giocatore da grandi palcoscenici.
    Ragionando così e in base solo a queste determinate caratteristiche un Ménez o un Anderson dell'ultima stagione sarebbero fenomeni indiscussi
    Shaqiri non si è dimostrato un giocatore da Inter, un'altra possibilità gliela si potrebbe anche concedere, ma se va via e arriva di meglio non mi dispiacerebbe proprio per niente
    ma io non dico che shaqiri è promosso a pieni voti. semplicemente trovo ridicolo che wolv mi bocci shaqiri che è all'inter da qualche mese e mi promuova un altro che in 2 anni non ha mostrato niente di piu.

    il talento l'hanno entrambi, è innegabile, ma uno ha già avuto 2 anni di tempo per dimostrarlo, l'altro è arrivato in una situazione già medosa e ha avuto 3 mesi..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Shaqiri ha vinto col Bayern Monaco dei trofei, sì, ma da riserva della riserva! Non giocava mai!
    shaqiri 20 gol in 80 partite in 2 anni e mezzo al bayern, non giocava mai..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    c'entrano nel senso che non prendo per oro colato ogni tua affermazione calcistica, le precedenti valutazioni e previsione lasciavano a desiderare....
    infatti le poche volte che ci prende quota i suoi post vecchi di 3 mesi
    A Ad Malora piace questo intervento

  9. #5058
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Shaqiri a parte 2-3 partite, ha giocato DI MERDA...roba veramente da far venire voglia di spaccare il televisore a martellate. Kovacic ha fatto più goal e più passaggi decisivi (al di là che vengano classificati come veri e propri assist o no) pur giocando a volte sì da trequartista, ma altre da mezz'ala o regista, quindi più indietro...mentre Shaqiri è una seconda punta/attaccante esterno, quindi ben più vicino alla porta. È il suo primo anno abbastanza buono (di Kovacic, intendo)? È vero. Deve crescere? È verissimo, ci mancherebbe. Ma alla luce di quel che ha mostrato Kovacic e alla luce di quel che ha mostrato invece Shaqiri, onestamente confido più nel primo che non nel secondo...e non di poco...

  10. #5059
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    c'entrano nel senso che non prendo per oro colato ogni tua affermazione calcistica, le precedenti valutazioni e previsione lasciavano a desiderare....ecco cosa intendevo dire..non sembrava così difficile da collegare a mio avviso
    Tornando ai giocatori di quel topo...in italia giocatori specializzati nell'uno vs uno non ce ne stanno molti....se togli anche questa posibilità a certi team allora a mio avviso li limiti di un botto.
    Menez ormai è quello che è ..è arrivato all'apice della sua carriera, sugli altri due non possiamo ancora tirare le somme.
    poi non stai calcolando he alcuni giocatori rendono solo in determinati moduli, con determinati allenatori e con determinate caratteristiche.......quando ad esempio prendi un immobile o un cerci e lo sposti in situazioni completamente diverse i risultati saranno quelli che saranno non puoi aspettarti altro
    Bah, come se io prendessi per oro colato quello che dicono altri utenti qui dentro
    Immobile e Cerci sono due giocatori al massimo da squadre di metà classifica, sempre detto
    Shaqiri e Anderson son meglio di questi due, ma finora non hanno dimostrato niente, secondo me non sono giocatori in grado di fare i titolari in una grande squadra. Punto e stop.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    shaqiri 20 gol in 80 partite in 2 anni e mezzo al bayern, non giocava mai..
    Ottanta partite di cui quante da titolare? Guarda che pure uno che entra nei minuti di recupero fa la presenza eh xD
    Vorresti dire che non era una riserva? Vorresti dire che gli attaccanti esterni titolari non erano Robben e Ribéry, e che prima di lui c'era anche Gotze. Era la riserva della riserva, proprio come avevo detto io
    Per quanto riguarda i gol forse tu non ti rendi conto che se nell'attacco del Bayern Monaco ci mettessi un Maccarone o un Pavoletti, e gli lasciassi giocare gli ultimi quarti d'ora delle partite di BundesLiga, pure loro sarebbero in grado ogni anno di avvicinarsi alla doppia cifra. E' un campionato ridicolo che il Bayern festeggia regolarmente con un mese e mezzo o due d'anticipo, e dove segna di media sui quattro gol a partita! Grazie al cazzo che gli attaccanti di riserva segnano anche loro cinque o sei gol a stagione!
    Ci sta pure Claudio Pizarro nel Bayern, attaccante trentasettenne praticamente finito, ho controllato adesso su Wiki e nelle utlime tre stagioni ha segnato più di Shaqiri porca miseria!! Nonostante quest'anno non sia arrivato manco a dieci presenze!!

  11. #5060
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Momento...Pizarro comunque è una prima punta, eh, l'equivalente di Toni Grazie al cazzo che segna di più, è uno di quelli che giocano a mezzo metro dalla linea di porta

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57