Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Vabbè, ma io non capisco cosa c'entri tutto ciò con i miei post che hai quotato
Ok, parliamo del Dnipro. Io al momento del sorteggio ho detto soltanto che era una squadra nettamente inferiore al Napoli. Cosa che, nonostante il risultato, ridirei altre 100 volte. Perché è una squadra inferiore!!!!
Il turno lo ha passato solo per due motivi: il Napoli ha sbagliato entrambe le partite, e entrambi i gol del Dnipro (sia all'andata che al ritorno) erano irregolari!
Amen e chiusa parentesi Europa League completamente off topic
Per il resto è vero che Shaqiri e Anderson son più giovani di Ménez, ma l'età non è che sia tutto.
Stiam parlando di due giocatori che non hanno dimostrato niente finora.
Shaqiri ha vinto col Bayern Monaco dei trofei, sì, ma da riserva della riserva! Non giocava mai! Poi è venuto all'Inter ed è riuscito a perdere il posto perfino nella squadra ottava in classifica della Serie A! Ti sembra un giocatore da grande squadra? Perché io questo ho detto, che non è da grande squadra! Mica ho parlato di scarpone
Anderson nella Lazio ha fatto un anno e mezzo tra panchina e tribuna, successivamente quattro mesi molto molto buoni ed a livelli altissimi, questo è innegabile, per poi però ricalare nella parte finale della stagione. Rischiando perfino (con un paio di cazzate grosse nello spareggio col Napoli) di far rimanere la Lazio fuori dalla Champions. Ti sembra questo un giocatore che ha dimostrato qualcosa? Uno così se fossi in Lotito, e si presentasse davvero qualcuno con trenta/quaranta milioni, io glielo impacchetterei con tanto fiocco.