Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Bah, come se io prendessi per oro colato quello che dicono altri utenti qui dentro
Immobile e Cerci sono due giocatori al massimo da squadre di metà classifica, sempre detto
Shaqiri e Anderson son meglio di questi due, ma finora non hanno dimostrato niente, secondo me non sono giocatori in grado di fare i titolari in una grande squadra. Punto e stop.
- - - Aggiornamento - - -
Ottanta partite di cui quante da titolare? Guarda che pure uno che entra nei minuti di recupero fa la presenza eh xD
Vorresti dire che non era una riserva? Vorresti dire che gli attaccanti esterni titolari non erano Robben e Ribéry, e che prima di lui c'era anche Gotze. Era la riserva della riserva, proprio come avevo detto io
Per quanto riguarda i gol forse tu non ti rendi conto che se nell'attacco del Bayern Monaco ci mettessi un Maccarone o un Pavoletti, e gli lasciassi giocare gli ultimi quarti d'ora delle partite di BundesLiga, pure loro sarebbero in grado ogni anno di avvicinarsi alla doppia cifra. E' un campionato ridicolo che il Bayern festeggia regolarmente con un mese e mezzo o due d'anticipo, e dove segna di media sui quattro gol a partita! Grazie al cazzo che gli attaccanti di riserva segnano anche loro cinque o sei gol a stagione!
Ci sta pure Claudio Pizarro nel Bayern, attaccante trentasettenne praticamente finito, ho controllato adesso su Wiki e nelle utlime tre stagioni ha segnato più di Shaqiri porca miseria!! Nonostante quest'anno non sia arrivato manco a dieci presenze!!