allo stato attuale il mercato della juve è sicuramente ottimo e di rinforzo.
diverso è se i vari dybala e khedira dovessero essere arrivati per sostituire qualcuno.
beh tra marchisio pirlo vidal pogba mi verrebbe difficile escluderne uno, specie considerando che gli altri già giocano insieme da tempo.
Khedira vale 4-5 Marchisio, comunque, eh...
Purtroppo sono d'accordo; oggi l'avrei ucciso, ha perso tanti di quei palloni che a pensare a sabato prossimo mi sento male.
E il fatto che oggi abbia giocato tutta la partita mi fa pensare che potrebbe non giocare titolare, mmh.
Khedira mi piace, tanto. A zero è davvero un affare alla Pirlo, solo che non vorrei che significasse dover salutare uno tra Vidal e Paul.
khedira 4-5 marchisio
calma, io mica ho detto che la juve ha sbagliato, in ottica futura è sicuramente un ottimo acquisto (tra l'altro qualche tempo fa citai il nome per l'inter), semai ho detto che se dovesse andare a sostituire uno dei centrocampisti attuali della juve (che ritengo tutti dei top) potrebbe rivelarsi un indebolimento nell'immediato, SOPRATTUTTO perchè gli altri giocano insieme da tempo.
Pirlo correrà poco ed è normale, non ha mai corso tanto figuriamoci alla sua età, ma è un giocatore che trova passaggi come nessun'altro, è un giocatore che non permette alla squadra di far fallo nella zona dalla trequarti all'area perchè calcia punizioni come fossero rigori... io credo che la sua mancanza si sentirà eccome.