ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 498 di 699 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508548598 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,971 a 4,980 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ho visto più volte giocare sia Khedira sia Marchisio...Marchisio negli anni è sicuramente migliorato parecchio, ma secondo me Khedira tuttora è più forte, e non del 1%. Ha forza fisica, personalità, completezza in entrambe le fasi, tempi d'inserimento...forse gli manca un po' il tiro dalla distanza, ma sticazzi.

Va bè, tanto ormai so che qualunque cosa io dica c'è il 95% di possibilità che tu la contrasterai Ci ho fatto l'abitudine ormai, alle tue "analisi"

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    khedira 4-5 marchisio

calma, io mica ho detto che la juve ha sbagliato, in ottica futura è sicuramente un ottimo acquisto (tra l'altro qualche tempo fa citai il nome per l'inter), semai ho detto che se dovesse andare a sostituire uno dei centrocampisti attuali della juve (che ritengo tutti dei top) potrebbe rivelarsi un indebolimento nell'immediato, SOPRATTUTTO perchè gli altri giocano insieme da tempo.

Pirlo correrà poco ed è normale, non ha mai corso tanto figuriamoci alla sua età, ma è un giocatore che trova passaggi come nessun'altro, è un giocatore che non permette alla squadra di far fallo nella zona dalla trequarti all'area perchè calcia punizioni come fossero rigori... io credo che la sua mancanza si sentirà eccome.
    Ma che razza di ragionamento è ?
    mamma mia quanto rosichi!
    qualsiasi giocare allora in teoria indebolirebbe la juve nell'immediato,ma chi se ne frega
    Poi pirlo è pirlo,ma se dobbiamo metterci ora a trovare un'altro come lui...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ho visto più volte giocare sia Khedira sia Marchisio...Marchisio negli anni è sicuramente migliorato parecchio, ma secondo me Khedira tuttora è più forte, e non del 1%. Ha forza fisica, personalità, completezza in entrambe le fasi, tempi d'inserimento...forse gli manca un po' il tiro dalla distanza, ma sticazzi.

Va bè, tanto ormai so che qualunque cosa io dica c'è il 95% di possibilità che tu la contrasterai Ci ho fatto l'abitudine ormai, alle tue "analisi"
    c'è giusto un pelo di differenza col post di prima...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma che razza di ragionamento è ?
    mamma mia quanto rosichi!
    qualsiasi giocare allora in teoria indebolirebbe la juve nell'immediato,ma chi se ne frega
    Poi pirlo è pirlo,ma se dobbiamo metterci ora a trovare un'altro come lui...
    vedo che non riesci andare oltre il verbo rosicare, amen.
    sinceramente di "scambiare" con te mi sono anche un pò rotto le balle, saluti.

ps. fattene una ragione, non tutti tifano una squadra solo per vincere e sfottere gli altri, c'è anche chi ama i colori e sta bene anche se non vince.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    c'è giusto un pelo di differenza col post di prima...

- - - Aggiornamento - - -

vedo che non riesci andare oltre il verbo rosicare, amen.
    sinceramente di "scambiare" con te mi sono anche un pò rotto le balle, saluti.

ps. fattene una ragione, non tutti tifano una squadra solo per vincere e sfottere gli altri, c'è anche chi ama i colori e sta bene anche se non vince.
    ho visto ogni singola partita della juve in B

sei frustratissimo

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

anch'io ho visto ogni singola partita dell'inter quest'anno, di cui molte brutte ma non per questo sono frustrato, semplicemente non me ne frega nulla se vince o perde, in tasca non mi viene nulla

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ho visto ogni singola partita della juve in B

sei frustratissimo
    invece di stare sempre a pensare all'inter dovresti pensare alla vostra squadra.
    si è rotto anche iniesta, contento? ormai la coppa ce l'avete in tasca...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Una buona Inter, ma scarsamente cinica purtroppo...3-4 occasioni nette e siamo ancora 0-0

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

PORCA PUTTANA che secondo tempo Il primo goal è frutto di sfortuna, non AMputo colpe...gli altri due però sono frutto delle solite disattenzioni -.- Meno male che l'attacco ha funzionato a meraviglia! Ottima doppietta per Icardi, il "pareggio" con Toni era il risultato più giusto, un meritato riconoscimento per un grande professionista veterano come Toni e per uno dei migliori prospetti d'Europa nel suo ruolo. Bene così!

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    PORCA PUTTANA che secondo tempo Il primo goal è frutto di sfortuna, non AMputo colpe...gli altri due però sono frutto delle solite disattenzioni -.- Meno male che l'attacco ha funzionato a meraviglia! Ottima doppietta per Icardi, il "pareggio" con Toni era il risultato più giusto, un meritato riconoscimento per un grande professionista veterano come Toni e per uno dei migliori prospetti d'Europa nel suo ruolo. Bene così!
    Sarà difficile onestamente tenere un giocatore come icardi,ora che l'inter non fa neanche l'europa.
    Non ci credo che non abbia nemmeno una richiesta da qualche squadra...se rimane è solo perchè ha voglia di rimanere all'inter e in queste condizioni è un bel gesto per un giocatore come lui

Higuain sbaglia il rigore per l'europa ,rigore tra l'altro regalato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    A Hulk piace questo intervento