Yaya Touré/ News: l'obiettivo dell'Inter fermato dalla polizia per eccesso di velocità
Quella sopra la notizia; adesso il rompipallone di Gene Gnocchi di oggi:
Yaya Touré fermato a 200 km/h dalla polizia si giustifica: "Scappavo da Ausilio!"
Yaya Touré/ News: l'obiettivo dell'Inter fermato dalla polizia per eccesso di velocità
Quella sopra la notizia; adesso il rompipallone di Gene Gnocchi di oggi:
Yaya Touré fermato a 200 km/h dalla polizia si giustifica: "Scappavo da Ausilio!"
Non rosico perché non è il termine rispondente, però sarebbe un grandissimo acquisto.
Alla Roma lo vorrei di gran lunga. Mi piacerebbe vedere un centrocampo Strootman-Nainggolan-Touré: non passerebbe nessuno!
Per contro sono acquisti con un margine di rischio alto, capisco quello che intende Shaquiri e un po' condivido. La paura che quello si possa sentire a fine carriera e venga solo a spremere il limone delle ultime gocce... In quel caso ti accolli 6 milioni l'anno (x2 con le tasse) per quattro anni (fanno 48 milioni) ed è molto dura...
Nella mia squadra ci ho avuto tutti e due i casi: Maicon che ci ha regalato la scorsa stagione strepitosa e Cole che quest'anno ci ha rovinato.
l'anno scorso ero contentissimo dell'arrivo di vidic.. ha provocato piu rigori di ranocchia
detto questo, l'inter ha bisogno di svoltare e per farlo servono giocatori esperti di un certo calibro, putroppo non possiamo scegliere facilmente chi prendere, non facciamo l'europa e abbiamo dei giocatori che fanno ridere, quindi se uno come tourè accettasse bisogna prenderlo per forza anche a costo di sacrificare kovacic o icardi.
ma l'idea Perin l'inter non la prende in considerazione ? io ci proveri fino alla nausea, fino a stordirli
Mah che io sappia Tourè è ancora un top player Cole era già in fase calante al Chelsea e comunque parliamo di livelli diversi (per quanto Cole nel suo ruolo sia stato un ottimo giocatore)
Quello che mi domando è come facciamo a dargli 6 milioni a stagione Vuol dire che faranno una grande cessione, per forza...quello più monetizzabile è Icardi, però poi bisogna anche sostituirlo...
ma icardi è vicino al rinnovo, credo partirà kovacic se arriverà un offerta decente.
In effetti me lo chiedo anch'io per via della batosta FPF (che in parte riguarda anche la Roma).
L'impegno è a non far mercato in entrata senza prima avere la copertura (soldi incassati o mercato in uscita) e nel caso di Touré non è un problema, che il cartellino è basso.
La nota dolente in effetti sono i 12 milioni lordi annuali, con l'impegno a ridurre o quanto meno non ingrossare il monte ingaggi... per altro le cessioni di Kovacic e Icardi non è che l'abbassino molto.
Vedremo...