ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 488 di 699 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,871 a 4,880 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4871
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Murillo chi cazzo vuoi che sia, ci vuole gente di livello, spero che abbiano le palle di vendere Ranocchia che è inguardabile

    - - - Aggiornamento - - -

    Sky - Touré, c'è l'accordo con il giocatore. Ora...

    ò_ò

    6 milioni netti all'anno gli diamo? ò_ò
    Yaya Touré/ News: l'obiettivo dell'Inter fermato dalla polizia per eccesso di velocità

    Quella sopra la notizia; adesso il rompipallone di Gene Gnocchi di oggi:

    Yaya Touré fermato a 200 km/h dalla polizia si giustifica: "Scappavo da Ausilio!"

    A Hulk e Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4872
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Murillo chi cazzo vuoi che sia, ci vuole gente di livello, spero che abbiano le palle di vendere Ranocchia che è inguardabile
    figurati.. capitano e contratto fino al 2019.. a me sono queste le cose che preoccupano.

    si può fare buon mercato anche con pochi soldi.. ma se la dirigenza non capisce nemmeno i giocatori che ha in casa figuriamoci quelli che va a osservare..

  4. #4873
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Yaya Touré/ News: l'obiettivo dell'Inter fermato dalla polizia per eccesso di velocità

    Quella sopra la notizia; adesso il rompipallone di Gene Gnocchi di oggi:

    Yaya Touré fermato a 200 km/h dalla polizia si giustifica: "Scappavo da Ausilio!"
    Dì la verità, un pò rosichi che l'Inter ha l'accordo con Tourè

  5. #4874
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Dì la verità, un pò rosichi che l'Inter ha l'accordo con Tourè
    Non rosico perché non è il termine rispondente, però sarebbe un grandissimo acquisto.
    Alla Roma lo vorrei di gran lunga. Mi piacerebbe vedere un centrocampo Strootman-Nainggolan-Touré: non passerebbe nessuno!

    Per contro sono acquisti con un margine di rischio alto, capisco quello che intende Shaquiri e un po' condivido. La paura che quello si possa sentire a fine carriera e venga solo a spremere il limone delle ultime gocce... In quel caso ti accolli 6 milioni l'anno (x2 con le tasse) per quattro anni (fanno 48 milioni) ed è molto dura...

    Nella mia squadra ci ho avuto tutti e due i casi: Maicon che ci ha regalato la scorsa stagione strepitosa e Cole che quest'anno ci ha rovinato.

  6. #4875
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    l'anno scorso ero contentissimo dell'arrivo di vidic.. ha provocato piu rigori di ranocchia

    detto questo, l'inter ha bisogno di svoltare e per farlo servono giocatori esperti di un certo calibro, putroppo non possiamo scegliere facilmente chi prendere, non facciamo l'europa e abbiamo dei giocatori che fanno ridere, quindi se uno come tourè accettasse bisogna prenderlo per forza anche a costo di sacrificare kovacic o icardi.

  7. #4876
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma l'idea Perin l'inter non la prende in considerazione ? io ci proveri fino alla nausea, fino a stordirli
    A Hulk piace questo intervento

  8. #4877
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non rosico perché non è il termine rispondente, però sarebbe un grandissimo acquisto.
    Alla Roma lo vorrei di gran lunga. Mi piacerebbe vedere un centrocampo Strootman-Nainggolan-Touré: non passerebbe nessuno!

    Per contro sono acquisti con un margine di rischio alto, capisco quello che intende Shaquiri e un po' condivido. La paura che quello si possa sentire a fine carriera e venga solo a spremere il limone delle ultime gocce... In quel caso ti accolli 6 milioni l'anno (x2 con le tasse) per quattro anni (fanno 48 milioni) ed è molto dura...

    Nella mia squadra ci ho avuto tutti e due i casi: Maicon che ci ha regalato la scorsa stagione strepitosa e Cole che quest'anno ci ha rovinato.
    Mah che io sappia Tourè è ancora un top player Cole era già in fase calante al Chelsea e comunque parliamo di livelli diversi (per quanto Cole nel suo ruolo sia stato un ottimo giocatore)

    Quello che mi domando è come facciamo a dargli 6 milioni a stagione Vuol dire che faranno una grande cessione, per forza...quello più monetizzabile è Icardi, però poi bisogna anche sostituirlo...

  9. #4878
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma icardi è vicino al rinnovo, credo partirà kovacic se arriverà un offerta decente.

  10. #4879
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma icardi è vicino al rinnovo, credo partirà kovacic se arriverà un offerta decente.
    Con Kovacic da solo non è che guadagni chissà quali cifre... Icardi è da mesi che dicono è vicino al rinnovo Non vorrei che vendessero entrambi per potersi permettere Tourè

    Oppure Thohir se ne sbatte i coglioni delle sanzioni sull' FPF

  11. #4880
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Quello che mi domando è come facciamo a dargli 6 milioni a stagione Vuol dire che faranno una grande cessione, per forza...quello più monetizzabile è Icardi, però poi bisogna anche sostituirlo...
    In effetti me lo chiedo anch'io per via della batosta FPF (che in parte riguarda anche la Roma).

    L'impegno è a non far mercato in entrata senza prima avere la copertura (soldi incassati o mercato in uscita) e nel caso di Touré non è un problema, che il cartellino è basso.
    La nota dolente in effetti sono i 12 milioni lordi annuali, con l'impegno a ridurre o quanto meno non ingrossare il monte ingaggi... per altro le cessioni di Kovacic e Icardi non è che l'abbassino molto.

    Vedremo...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57