ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 501 di 699 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,001 a 5,010 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5001
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma a te,sinceramente,cosa ti frega dei tatuaggi di icardi o della sua vita privata?
    e a te sinceramente cosa ti frega se lo considero un tamarro idiota da locale, quale in effetti è per la sua vita privata e tutto il resto, quindi un tipo poco serio e inadatto a stare su un campo da calcio dove scorazzano gli sportivi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    forse il nostro presidente la pensa come sousuke.. in tal caso sarei un pò preoccupato..
    io no, tanto a me viene in tasca nulla, a me interessa solo lo sport, quello vero, me ne può fregare di meno se i calciatori di oggi sono tutti pagliacci da circo che sanno tirare i calci a una palla

    esistono calciatori veri più seri, che prendano quelli

    non un coglione che ruba le ragazze o si riempie di tatuaggi, a zappare la terra deve andare icardi
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    certo, compriamoci tutti i faccia da bravo ragazzo come ranocchia, l'importante è non avere tatuaggi mica saper giocare a calcio...
    già uno sportivo serio non è mica uno che fa 20 gol in serie A, ma uno che non si fa i tatuaggi
    non me ne frega nulla di quanti gol fa, è un coglione che non deve stare nell'inter per quanto mi riguarda, che vada a far bagnare le mutandine alle oche che gli vanno dietro

    esistono tanti sportivi bravi seri, con una vita privata impeccabile, non c'è solo ranocchia

    e se anche ci fosse solo ranocchia non vedrei il problema, se fossi il presidente e non ci fosse materiale adatto serio lascerei la squadra a qualche altro idiota come ferrero, e mi tirerei fuori da questa merda

    tanto ha le sue aziende e vive bene lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #5002
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    meno male che almeno su icardi il presidente non la pensa come voi

  4. #5003
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    meno male che almeno su icardi il presidente non la pensa come voi
    È solo grazie alle mie lettere minatorie spedite a Tohir che resterà all'Inter
    A Hulk piace questo intervento

  5. #5004
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Queste cose sono soggettive, a qualche tifoso non importa molto e bada solo al risultato sportivo (in questo caso calcistico); per altri invece, prima di concedere la propria ammirazione a un atleta, è importante che oltre al risultato sportivo ci sia alle spalle anche un comportamento condivisibile se non da esempio.
    Io in questo senso sto dalla parte di Sousuke.
    Per esempio, quando faccio l'elenco dei calciatori che ammiro di più tra quelli che hanno fatto la storia della mia squadra, non metto Falcao, pur essendo stato uno dei più forti, perché non mi è piaciuto che abbia messo incinta una ragazza e poi l'abbia mollata col figlio in pancia.
    Oppure Maradona, grandissimo calciatore, ma non mi piace uno che abbandona un figlio, pur riconoscendogli l'assegno mensile deciso dal giudice.
    Preferisco allora avere in squadra un campione in meno, perderò qualche partita in più facendomene una ragione...

    Una cresta colorata in testa invece, quella la sopporto, soprattutto fra i più giovani; ma ripeto, son cose soggettive.

    Anche riguardo al comportamento in campo son cose soggettive. Io per esempio sono molto comprensivo se un calciatore durante la partita perde il controllo e ammolla una pezza all'avversario. Invece uno che si tuffa per terra simulando un fallo inesistente lo considero una melma... anche qui son cose soggettive, qualcun altro la penserà in modo opposto al mio...
    Con tutto il rispetto,ma Maradona o Falcao se ne sbattono della tua ammirazione.Se loro non avessero fatto quello che hanno fatto tu,probabilmente non li avresti neanche menzionati a prescindere dal loro comportamento fuori dal campo.
    forse non hai letto bene,ma se fosse per sou ,icardi nell'inter non giocherebbe,ma ti rendi conto?

  6. #5005
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto,ma Maradona o Falcao se ne sbattono della tua ammirazione.Se loro non avessere fatto quello che hanno fatto tu non li avresti neanche menzionati a prescindere dal loro comportamento fuori dal campo.
    esempio ASSURDO
    se sou fosse l'allenatore della roma e mettesse fuori squadra uno dei tuoi giocatori solo per stupidi principi,tu,da tifoso come la prenderesti,di chi stiamo parlando?di assassini di mafiosi ?
    stupidi principi per te, io dico che invece è la base dello sport, e io sono uno sportivo

    e me ne sbatto dei tifosi che amano le bestie, i coglionazzi e i tamarri in campo con le creste e altre diavolerie da circo

    in squadra stanno solo gli sportivi veri, il resto è spazzatura, esistono i locali e uomini e donne per loro

  7. #5006
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e a te sinceramente cosa ti frega se lo considero un tamarro idiota da locale, quale in effetti è per la sua vita privata e tutto il resto, quindi un tipo poco serio e inadatto a stare su un campo da calcio dove scorazzano gli sportivi?

    -
    cristo santo sei cieco?,ha fatto 22 gol

  8. #5007
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto,ma Maradona o Falcao se ne sbattono della tua ammirazione.Se loro non avessero fatto quello che hanno fatto tu,probabilmente non li avresti neanche menzionati a prescindere dal loro comportamento fuori dal campo.
    forse non hai letto bene,ma se fosse per sou ,icardi nell'inter non giocherebbe,ma ti rendi conto?
    Guarda che è successo di recente, Luis Enrique quand'era alla Roma l'ha fatto e io personalmente ho apprezzato che avesse messo fuori squadra Osvaldo o De Rossi per comportamento non accettabile.
    Se De Rossi avesse giocato la partita che saltò contro l'Atalanta non credo che oggi la storia della Roma sarebbe molto diversa; invece sono convinto che al giocatore e all'immagine della società stessa, abbia giovato. Tanto è vero che De Rossi ancora oggi parla benissimo di Enrique così come tutti coloro che sono stati allenati da lui quell'anno.

    Ovvio che Maradona o Falcao non sanno nemmeno che io esisto; ma se il mio pensiero diventa comune alla maggior parte dei tifosi, stanne certo che poi gli importa.
    A Ad Malora e Flou. piace questo intervento

  9. #5008
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    È solo grazie alle mie lettere minatorie spedite a Tohir che resterà all'Inter
    tohir è il perfetto rappresentante del calcio di oggi, un magnate idiota che non capisce un cazzo di calcio e ci entra solo per far soldi

    non ho dubbi che icardi resti, calciatori e presidenti vanno a braccetto, fosse per me lo metterei a stecca a pane e acqua obbligandosi a ripulirsi delle schifezze che ha sulle braccia
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    cristo santo sei cieco?,ha fatto 22 gol
    e a me cosa me ne frega? io sono uno sportivo, non un tifoso

    e io voglio sportivi nella mia squadra, icardi disonora la squadra e sporca la maglia dell'inter
    A Ad Malora piace questo intervento

  10. #5009
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tohir è il perfetto rappresentante del calcio di oggi, un magnate idiota che non capisce un cazzo di calcio e ci entra solo per far soldi

    non ho dubbi che icardi resti, calciatori e presidenti vanno a braccetto, fosse per me lo metterei a stecca a pane e acqua obbligandosi a ripulirsi delle schifezze che ha sulle braccia

    e a me cosa me ne frega? io sono uno sportivo, non un tifoso

    e io voglio sportivi nella mia squadra, icardi disonora la squadra e sporca la maglia dell'inter

    ti prego ,basta.ora nella prossima risposta scrivi che mi e ci stai trollando da mesi è che in realtà molte cose che hai scritto sono stronzate.Ci vorrebbe un TSO per te ,credimi

  11. #5010
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio

    ti prego ,basta.ora nella prossima risposta scrivi che mi e ci stai trollando da mesi è che in realtà molte cose che hai scritto sono stronzate.Ci vorrebbe un TSO per te ,credimi
    no forse per te, che siano stronzate lo dici tu, quando usi il "ci" a chi ti riferisci? no perchè qui non vedo milioni di persone

    io sono un classico sportivo, quello che ho scritto è abbastanza normale per quelli come me

    basta ragionare d'altra parte

    ma mi rendo conto che per un tifoso giovane come te qualunque cosa che non rientri nella tua visione prosaica del calcio diventa trolling o malattie mentali, come nell'arena di biscardi
    A Ad Malora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57