e a te sinceramente cosa ti frega se lo considero un tamarro idiota da locale, quale in effetti è per la sua vita privata e tutto il resto, quindi un tipo poco serio e inadatto a stare su un campo da calcio dove scorazzano gli sportivi?
- - - Aggiornamento - - -
io no, tanto a me viene in tasca nulla, a me interessa solo lo sport, quello vero, me ne può fregare di meno se i calciatori di oggi sono tutti pagliacci da circo che sanno tirare i calci a una palla
esistono calciatori veri più seri, che prendano quelli
non un coglione che ruba le ragazze o si riempie di tatuaggi, a zappare la terra deve andare icardi
non me ne frega nulla di quanti gol fa, è un coglione che non deve stare nell'inter per quanto mi riguarda, che vada a far bagnare le mutandine alle oche che gli vanno dietro
esistono tanti sportivi bravi seri, con una vita privata impeccabile, non c'è solo ranocchia
e se anche ci fosse solo ranocchia non vedrei il problema, se fossi il presidente e non ci fosse materiale adatto serio lascerei la squadra a qualche altro idiota come ferrero, e mi tirerei fuori da questa merda
tanto ha le sue aziende e vive bene lo stesso