Originariamente inviata da
Wolverine
De Gea non è dietro Handanovic...Casillas nei suoi anni migliori forse no, ma ormai da anni dà sì e no la metà della sicurezza che dava precedentemente. Lo stesso vale per Buffon, non so come tu possa anche soltanto immaginare che OGGI Buffon sia meglio di Handanovic...
Ma poi...Ochoa...Bravo...ma mi prendi per il culo? Avanti, dimmi cosa cazzo hanno fatto prima di spuntare fuori all'ultimo Mondiale
Si vede spudoratamente che questa classifica è stata fatta praticamente solo tenendo conto dei Mondiali. Navas è terzo portiere, Ochoa credo anche (su Wikipedia riporta 0 presenze, attualmente), Cech è anche lui in parabola discendente come Buffon e Casillas, Bravo è...bravo, appunto, di sicuro, ma non ha i riflessi ultraterreni di Handanovic (o di Neuer e De Gea, anche). Dovresti guardare al di là del naso o delle singole classifiche...ricordati alcuni degli ultimi Palloni D'Oro, per capire che non sempre simili statistiche corrispondono a verità. Spesso conta più la fama che non il valore reale...altrimenti col cazzo che CANNAVARO avrebbe preso un Pallone d'Oro nel 2006, e l'ultimo l'avrebbe preso Neuer, non Cristiano Ronaldo. Senza contare quello del 2010 rubato a Diego Milito.
Romero o Navas meglio di Handanovic...mi viene il morbillo anche solo a pensare per un attimo che tu possa VERAMENTE credere una boiata del genere...
P.S.: Il fatto che sia anche un grandissimo para-rigori è un "di più", che comunque indubbiamente contribuisce. Sta di fatto che negli ultimi anni se non siamo arrivati in zona retrocessione lo dobbiamo anche e soprattutto a lui. E tu, per giunta tifoso interista, lo tratti come uno qualunque
Complimenti
Ma sì, scambiamo Romero e Handanovic alla pari, voglio proprio vedere che campionato facciamo