ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 451 di 699 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,501 a 4,510 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    handanovic non potrebbe essere titolare ovunque, certo in molte squadre ma anche perchè oggi come oggi non ci sono molti bravi portieri in giro.
    tu lo sopravvaluti, ok è uno dei pochi che si può dire è da inter.. ma con julio cesar faceva panca.

il miglior palacio effettivamente a pandev lo metteva a sedere in panca.
    Handanovic è uno dei pochi con i quali già uno o due anni prima avrei cambiato Julio Cesar senza rimpianti...e i fatti mi stanno dando ragione. Se ridimensioni perfino il valore di Handanovic (IN ASSOLUTO, non solo in relazione alla rosa) allora c'è veramente poco spazio per discussioni tra me e te È probabilmente il terzo miglior portiere del mondo, pochi cazzi.

Meno male che almeno le droghe che assumi non ti hanno annebbiato nel confronto fra Palacio e Pandev

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Handanovic è uno dei pochi con i quali già uno o due anni prima avrei cambiato Julio Cesar senza rimpianti...e i fatti mi stanno dando ragione. Se ridimensioni perfino il valore di Handanovic (IN ASSOLUTO, non solo in relazione alla rosa) allora c'è veramente poco spazio per discussioni tra me e te È probabilmente il terzo miglior portiere del mondo, pochi cazzi.
    Meno male che almeno le droghe che assumi non ti hanno annebbiato nel confronto fra Palacio e Pandev
    io parlo del julio cesar del triplete mica di quello di adesso o due anni fa. parlo di quello di 5 anni fa.
    non è che lo ridimensiono io.. è che come al solito tu vedi fenomeni dove non ci sono

ranking iffhs 2014:
    1 – Manuel NEUER (FC Bayern München / Germany) 216 points
    2 – Thibaut COURTOIS (Atlético de Madrid/FC Chelsea / Belgium) 96 points
    3 – Keylor NAVAS (Levante UD/Real Madrid CF/Costa Rica) 46 points
    4 – Gianluigi BUFFON (Juventus FC Torino / Italy) 26 points
    5 – Claudio BRAVO (Real Sociedad/FC Barcelona/Chile) 16 points
    6 – Sergio ROMERO (AS Monaco/Sampdoria Genua/Argentina) 14 points
    7 – Guillermo OCHOA (AC Ajaccio/Malaga/ Mexico) 13 points
    8 – Petr CECH (FC Chelsea /Czech Republic) 4 points
    9 – Hugo LLORIS (Tottenham/France) and Vincent ENYEAMA (Lille OSC/Nigeria) 2 points

handanovic non se lo caga nessuno, tranne alcuni tifosi dell'inter che vedono fenomeni in lui, kovacic, palacio ecc...

se uno si mettesse a leggere quello che scrivevamo io e te quest'estate, penserebbe che non sono io quello che assume droghe

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Romero, Navas e Ochoa più bravi di Handanovic?! L'attuale Cech e l'attuale Buffon più bravi di Handanovic?!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Ma poi, Navas, Ochoa e Bravo CHI CAZZO SE LI FILAVA prima dell'ultimo Mondiale? Ma stai dicendo veramente una bestemmia del genere? O meglio, vuoi davvero prendere per buona una bestemmia di quel genere? Adesso quei tre di colpo sono diventati più bravi del nostro sloveno...ma per favore...Romero, poi...che ha fatto sì e no 6 mesi buoni dopo essersi fatto prendere a pernacchie per due anni A sto punto vuoi metterci pure Neto e Andujar, come più bravi di Handanovic?

Uomo 42 anni

Predefinito

e handanovic chi se lo fila? nessuno.
    per tutti è un buon portiere, come tanti altri però.
    sicuramente do più credito all'iffhs che a uno che stimava ranocchia

alcuni non li conosco lo ammetto, ma buffon resta più forte di handanovic. pure con una gamba sola..
    dubito che buffon non avrebbe parato almeno uno dei due gol del sassuolo domenica, tanto per fare un esempio.

ma tu come vedi la giocata di kovacic e ne fai un dio, la stessa cosa fai quando vedi un rigore parato di handanovic

- - - Aggiornamento - - -

bisognerebbe capire su quali valori ti basi per dire che gente come lloris casillas o de gea sta dietro handanovic.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

e handanovic chi se lo fila? nessuno.
    per tutti è un buon portiere, come tanti altri però.
    sicuramente do più credito all'iffhs che a uno che stimava ranocchia

alcuni non li conosco lo ammetto, ma buffon resta più forte di handanovic. pure con una gamba sola..
    dubito che buffon non avrebbe parato almeno uno dei due gol del sassuolo domenica, tanto per fare un esempio.

ma tu come vedi la giocata di kovacic e ne fai un dio, la stessa cosa fai quando vedi un rigore parato di handanovic

bisognerebbe capire su quali valori ti basi per dire che gente come lloris casillas o de gea sta dietro handanovic.
    De Gea non è dietro Handanovic...Casillas nei suoi anni migliori forse no, ma ormai da anni dà sì e no la metà della sicurezza che dava precedentemente. Lo stesso vale per Buffon, non so come tu possa anche soltanto immaginare che OGGI Buffon sia meglio di Handanovic...

Ma poi...Ochoa...Bravo...ma mi prendi per il culo? Avanti, dimmi cosa cazzo hanno fatto prima di spuntare fuori all'ultimo Mondiale Si vede spudoratamente che questa classifica è stata fatta praticamente solo tenendo conto dei Mondiali. Navas è terzo portiere, Ochoa credo anche (su Wikipedia riporta 0 presenze, attualmente), Cech è anche lui in parabola discendente come Buffon e Casillas, Bravo è...bravo, appunto, di sicuro, ma non ha i riflessi ultraterreni di Handanovic (o di Neuer e De Gea, anche). Dovresti guardare al di là del naso o delle singole classifiche...ricordati alcuni degli ultimi Palloni D'Oro, per capire che non sempre simili statistiche corrispondono a verità. Spesso conta più la fama che non il valore reale...altrimenti col cazzo che CANNAVARO avrebbe preso un Pallone d'Oro nel 2006, e l'ultimo l'avrebbe preso Neuer, non Cristiano Ronaldo. Senza contare quello del 2010 rubato a Diego Milito.

Romero o Navas meglio di Handanovic...mi viene il morbillo anche solo a pensare per un attimo che tu possa VERAMENTE credere una boiata del genere...

P.S.: Il fatto che sia anche un grandissimo para-rigori è un "di più", che comunque indubbiamente contribuisce. Sta di fatto che negli ultimi anni se non siamo arrivati in zona retrocessione lo dobbiamo anche e soprattutto a lui. E tu, per giunta tifoso interista, lo tratti come uno qualunque Complimenti Ma sì, scambiamo Romero e Handanovic alla pari, voglio proprio vedere che campionato facciamo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Kovacic e Wolverine non la pensano mai uguale
    Comunque dai....c'è qualche fenomeno tipo Neuer e Courtois, poi ci sono decine di ottimi portieri di cui appunto fa parte Handanovic, inutile stare qua a dire è meglio Tizio o Caio....(ma Buffon e Casillas attuali non sono chissà cosa eh)

Handanovic potrebbe anche essere un fenomeno è che a volte resta imbambolato come un imbecille e questo lo fa calare di valutazione
    A Ad Malora piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Sì ok, ma il vederlo fuori addirittura dai primi 10, soprattutto a favore di gente come Ochoa, Bravo e Romero che hanno dimostrato sì e no un quinto di quanto fatto da Handanovic, è qualcosa di scandaloso che mi fa girare le palle, per questo me la prendo a cuore Sarà che il ruolo del portiere comunque mi piace un sacco, o che è una di quelle categorie che spesso quando gioca bene viene considerato un semplice "dovere", mentre quando gioca male viene regolarmente stigmatizzato...insomma, è una categoria che difendo sempre volentieri, quando vedo un esponente che davvero merita E non posso pensare che meteore come Ochoa, Romero o Navas siano in quelle classifiche mentre Handanovic venga trattato con la sufficienza di uno qualunque, solo perchè ha la sfiga di giocare in una nazionale di merda che non ha manco partecipato a questi Mondiali...non sta nè in cielo nè in terra, una cosa simile. E fa ancora più male quando questo proviene da un interista che sembra ignorare completamente quante TONNELLATE di goal "già fatti" abbia salvato Handanovic in questi anni...come se un qualunque altro portiere avrebbe potuto fare la stessa cosa...assurdo. Sembra quasi che da un certo punto in poi uno valga l'altro...il che è una "bestemmia", vedi il Milan prima di Diego Lopez o il Barcellona con Pinto invece di Valdes (e già Valdes non è nulla di che...)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma lui preferisce anche Kuzmanovic a Kovacic, che ci vuoi fare

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    De Gea non è dietro Handanovic...Casillas nei suoi anni migliori forse no, ma ormai da anni dà sì e no la metà della sicurezza che dava precedentemente. Lo stesso vale per Buffon, non so come tu possa anche soltanto immaginare che OGGI Buffon sia meglio di Handanovic...

Ma poi...Ochoa...Bravo...ma mi prendi per il culo? Avanti, dimmi cosa cazzo hanno fatto prima di spuntare fuori all'ultimo Mondiale Si vede spudoratamente che questa classifica è stata fatta praticamente solo tenendo conto dei Mondiali. Navas è terzo portiere, Ochoa credo anche (su Wikipedia riporta 0 presenze, attualmente), Cech è anche lui in parabola discendente come Buffon e Casillas, Bravo è...bravo, appunto, di sicuro, ma non ha i riflessi ultraterreni di Handanovic (o di Neuer e De Gea, anche). Dovresti guardare al di là del naso o delle singole classifiche...ricordati alcuni degli ultimi Palloni D'Oro, per capire che non sempre simili statistiche corrispondono a verità. Spesso conta più la fama che non il valore reale...altrimenti col cazzo che CANNAVARO avrebbe preso un Pallone d'Oro nel 2006, e l'ultimo l'avrebbe preso Neuer, non Cristiano Ronaldo. Senza contare quello del 2010 rubato a Diego Milito.

Romero o Navas meglio di Handanovic...mi viene il morbillo anche solo a pensare per un attimo che tu possa VERAMENTE credere una boiata del genere...

P.S.: Il fatto che sia anche un grandissimo para-rigori è un "di più", che comunque indubbiamente contribuisce. Sta di fatto che negli ultimi anni se non siamo arrivati in zona retrocessione lo dobbiamo anche e soprattutto a lui. E tu, per giunta tifoso interista, lo tratti come uno qualunque Complimenti Ma sì, scambiamo Romero e Handanovic alla pari, voglio proprio vedere che campionato facciamo
    come al solito capisci meno di una fava
    la classifica iffhs era per farti capire che handanovic non ha tutta questa considerazione che gli danno i tifosi interisti.
    è considerato un buon portiere non un fenomeno.
    un fenomeno non arriva alla sua prima big (che poi nemmeno è tale da quando è arrivato) a 28 anni.

buffon io comunque lo preferisco ad handanovic tutta la vita, pareri.

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Kovacic e Wolverine non la pensano mai uguale
    Comunque dai....c'è qualche fenomeno tipo Neuer e Courtois, poi ci sono decine di ottimi portieri di cui appunto fa parte Handanovic, inutile stare qua a dire è meglio Tizio o Caio....(ma Buffon e Casillas attuali non sono chissà cosa eh)

Handanovic potrebbe anche essere un fenomeno è che a volte resta imbambolato come un imbecille e questo lo fa calare di valutazione
    appunto, i fenomeni sono neuer e courtois, poi ci sono ottimi portieri che erano magari fenomeni fino a pochi anni fa, poi ci sono altri bravi portieri che fenomeni non sono, non erano e non saranno mai, come handanovic.

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma lui preferisce anche Kuzmanovic a Kovacic, che ci vuoi fare
    sarebbe interessante prendere tutte le partite disputate dai due da quando sono all'inter, e vedere quanti punti ha fatto l'inter quando in campo aveva solo kuzmanovic e quanti con solo kovacic.

dire che preferisco kuzmanovic ha kovacic non è esatto, io ritengo ATTUALMENTE più pronto e completo kuzmanovic rispetto a kovacic.
    ma non si può considerare che uno ha quasi 30 anni e il massimo lo dovrebbe dare adesso, l'altro 20 anni e un talento indiscutibile.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

come al solito capisci meno di una fava
    la classifica iffhs era per farti capire che handanovic non ha tutta questa considerazione che gli danno i tifosi interisti.
    è considerato un buon portiere non un fenomeno.
    un fenomeno non arriva alla sua prima big (che poi nemmeno è tale da quando è arrivato) a 28 anni.

appunto, i fenomeni sono neuer e courtois, poi ci sono ottimi portieri che erano magari fenomeni fino a pochi anni fa, poi ci sono altri bravi portieri che fenomeni non sono, non erano e non saranno mai, come handanovic.
    Sì, ma intanto tu dimostri di essere d'accordo, mentre io considero Handanovic "sottovalutato" dai circuiti internazionali. Gli stessi circuiti internazionali che hanno sbroccato in almeno due-tre degli ultimi 6-7 Palloni d'Oro. Hai pubblicato quella statistica, stai sminuendo Handa da quando abbiamo iniziato a discutere...che cosa dovrei pensare? Che appunto consideri alcune di quelle meteore scritte lì sopra come migliori di Handanovic, dando ragione a quella classifica. Ecco perchè mi arrabbio Invece di continuare a dire che io non capisco, dovresti FORSE prendere in considerazione che nella migliore delle ipotesi non ti sai spiegare, nella peggiore dici un cumulo di stronzate...(scusa, ma pure io ho un limite di pazienza )

Sull'arrivare in una big a 28 anni...bè, non tutti hanno il culo di nascere a Milano, Roma, Torino, Manchester, Barcellona o Madrid, e di poter fare quindi tutta la trafila nelle giovanili delle grandi squadre. Handanovic è un giocatore che ha fatto una gavetta fra Treviso, Rimini e Udinese, sudando per ogni soldo e scatto di carriera anzichè avere una piattaforma già pronta per spiccare il volo da subito. Tieni anche conto che l'Udinese, rispetto a molte altre squadre, può permettersi di far pagare i suoi giocatori piuttosto cari. Luca Toni è "esploso" a 29-30 anni, non dimentichiamolo...Handanovic si è fatto conoscere universalmente già da 3-4 anni, o almeno riconoscere universalmente per chi non sta lì soltanto a badare alle classifiche stile Pallone d'Oro o IFFHS facendosi incantare da questo o quel nome solo perchè ha fatto 2-3 mesi buoni...

ma non si può considerare che uno ha quasi 30 anni e il massimo lo dovrebbe dare adesso, l'altro 20 anni e un talento indiscutibile.
    Ma allora perchè non gli dài possibilità, invece di massacrarlo a ogni singola partita?...Meno male che non sei tu il responsabile giovani dell'Inter, già così come siamo ora ci siamo fatti sfuggire un bel po' di occasioni (Duncan, Bolzoni e Garritano, ad esempio, potevano crescere decisamente di più, anzichè arenarsi come poi è successo)