ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 447 di 699 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,461 a 4,470 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

come avevo scritto 3 post sopra....era preventivabile che non portavamo manco un punto a casa....si si..il problema era mazzarri...non era il complesso di giocatori, staff e allenatore...

speriamo di non scendere in serie b va...........ormai mi aggrappo a questo per non aggrapparmi a qualcosa di più volgare

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mah, se lo otteniamo in prestito gratuito e il numero di presenze per far scattare l'obbligo di riscatto non è troppo basso, potrebbe addirittura essere un rischio che vale la pena correre...non ci perderemmo quasi nulla. Ho poca fiducia in Santon, ma sarebbe una situazione "win-win"...se gioca bene lo riscattiamo per pochi soldi, se gioca male (come temo) non gli facciamo superare la soglia di presenze e non ci perdiamo quasi nulla. La nostra dirigenza ha fatto cose ben più allucinanti, negli anni bui

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Santon..lol programmazione programmata....cediamo i giovani e poi riprendiamoceli da vecchi quando siamo nella pupù fino al collo e non sappiamo a che santo affidarci
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La nostra dirigenza ha fatto cose ben più allucinanti, negli anni bui
    vero..ma al peggio non ci sta maifine..ricordatelo....
    vorrei continuare ad affermare che i neroazzurri non sono mai andati in serie B.....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

A me sembra un ottimo acquisto, magari l'avesse preso la mia squadra!

L'unico dubbio è che quest'anno ha avuto un infortunio grave dal quale si è appena ripreso, ma la clausola del riscatto solo dopo un certo numero di presenze è di massima tutela.

Un affare!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

speriamo bene.. pare che torni anche rolando.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Santon è fuori da 8 mesi.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non potete certo lamentarvi del vostro presidente, che ha fatto una campagna trasferimenti degna di quelle estive, dando a Mancini almeno 5/11 di sqaudra come voleva lui.
    Adesso diamo un mese di tempo al Mancio per amalgamare il tutto e solo dopo è consentito fare commenti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Non potete certo lamentarvi del vostro presidente, che ha fatto una campagna trasferimenti degna di quelle estive, dando a Mancini almeno 5/11 di sqaudra come voleva lui.
    Adesso diamo un mese di tempo al Mancio per amalgamare il tutto e solo dopo è consentito fare commenti...
    Personalmente infatti non mi lamento neanche di questo mercato. Rispetto all'era Branca, Ausilio si sta rivelando davvero una boccata d'aria fresca Se dovessimo riuscire a prendere anche un difensore centrale, a questo punto Mancini non ha veramente più scuse...la squadra DEVE tornare a funzionare, senza "se" e senza "ma". D'accordo, il terzo posto è ormai utopia, ma i giocatori devono lottare come se fossimo a un solo punto di distacco da quella posizione...sono pagati milioni per farlo, Mancini è pagato milioni per farglielo fare, quindi, porca puttana, COMINCINO A FARLO una volta per tutte.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    infatti io credo che si stia giocando d'anticipo per la prossima stagione.
    cambiato allenatore e cambiati diversi elementi, partiamo con 6 mesi d'anticipo per creare una squadra competitiva per il prossimo anno, cosa che non sarebbe possibile fare da giugno, visto che i miglioramenti che ci sono da fare all'inter non si fanno in 2 mesi.
    A P S Y C H O piace questo intervento