ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 445 di 699 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,441 a 4,450 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non lo so a sto punto è difficile comprendere il mercato dell'inter.. thohir i soldi ce li ha.. bisogna vedere a che punto stiamo con il risanamento del bilancio e se ha intenzione di rispettare il fpf.
    Non ve la vorrei tirare, ma se non arrivano risultati sportivi che portino un po' di linfa vitale nelle casse, l'Inter dovrà comunque far fronte alle spese fatte adesso vendendo qualcuno che faccia plusvalenza.
    Situazione che in Italia è comune un po' a tutte le società.

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

sinceramente non mi aspettavo nemmeno l'ingaggio di mancini e di shaqiri.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi aspettavo nemmeno l'ingaggio di mancini e di shaqiri.
    Secondo me hanno giocato un po' d'azzardo, puntando con tali ingaggi a ottenere dei risultati sportivi nella stagione che consentissero degli introiti maggiori. Almeno un piazzamento in EL è indispensabile.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Forse Thohir sta investendo in questa sessione invernale perchè sa che in estate è pronta una grande offerta da qualche big per Icardi o Kovacic. Per uno di loro saranno minimo 30 milioni, per meno non li vende.....poi anche la cessione di Guarin dovrebbe portare una decina di milioni in più.

In un'intervista recente ha detto che considererà le offerte ma non è obbligato ad accettarle, in pratica dice che se arriva una grande offerta li vende, anche se non l'ha detto l'ha fatto capire.

Certo se arrivassimo in CL sarebbe più facile trattenerli, ma la vedo dura -.-

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Cassano-Inter, ci siamo! Sei mesi di contratto con opzione per un altro anno - FC Inter News

Shaqiri Cassano Podolski
    Icardi

con Medel e Kovacic mediani.....sarebbe una bella formazione, ma...il Cassano attuale non credo sarà titolare, potrebbe dare il cambio a Kovacic (da trequartista come le ultime partite)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Cassano, oltretutto, sa muoversi bene negli spazi, e torna anche indietro a prendersi il pallone...insomma, farà da ottimo raccordo tra centravanti e centrocampo. Con l'aiuto di terzini e ali offensive, ovviamente, ma era per dire che ha quei movimenti e quegli istinti che a una squadra come l'Inter per adesso stanno mancando un po' per fare il salto di qualità. Un ottimo affare, anche per la durata del contratto e per il fatto che Cassano era ed è interista Personalmente sono felicissimo, non ho mai perdonato a Mazzarri la sua cacciata. Credo che gli allenatori moderni siano troppo permalosi, e invece di parlare a muso duro ma con franchezza ai giocatori cerchino troppo spesso la via facile...cioè appunto il cacciarli così su due piedi. Una sciocchezza.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cassano, oltretutto, sa muoversi bene negli spazi, e torna anche indietro a prendersi il pallone...insomma, farà da ottimo raccordo tra centravanti e centrocampo. Con l'aiuto di terzini e ali offensive, ovviamente, ma era per dire che ha quei movimenti e quegli istinti che a una squadra come l'Inter per adesso stanno mancando un po' per fare il salto di qualità. Un ottimo affare, anche per la durata del contratto e per il fatto che Cassano era ed è interista Personalmente sono felicissimo, non ho mai perdonato a Mazzarri la sua cacciata. Credo che gli allenatori moderni siano troppo permalosi, e invece di parlare a muso duro ma con franchezza ai giocatori cerchino troppo spesso la via facile...cioè appunto il cacciarli così su due piedi. Una sciocchezza.
    Non so quanto possa tornare indietro a fare il pitbull Ma perlomeno ci da più fantasia là davanti, spero che sarà utile in quelle partite Torino-style in cui si chiudono talmente bene che non riesci a fare un cazzo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non per fare il pitbull, semplicemente per prendere e smistare palloni Non pretenderei mai da uno come lui la prestanza fisica in difesa Preferisco averlo lucido per la fase offensiva!

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Contenti voi, io quando l'ho sentito accostato alla Juve mi sono sentita male. E' un morto che cammina.