si va beh.. pirlo.. te wolv quando vai di paragoni dovresti contare fino a 10 secondo me
cassano non so.. si forse considerato l'atteggiamento di molte squadre nei confronti dell'inter attuale potrebbe anche tornare utile.. quanto prende d'ingaggio?
comunque leggevo che oltre alla scarsità sugli esterni siamo messi molto male visto che jonathan è un mistero, nagatomo è acciaccato, d'ambrosio si è rotto pure lui e m'baye è stato ceduto.
testuali parole dell'articolo "gioca obi che pur di giocare starebbe anche in porta" ma che siamo la squadra della parrocchia? dai...
cioè uno dei ruoli dove più abbiamo problemi da tempo e ancora nessun innesto..
Cassano è stato uno dei giocatori italiani più talentuosi degli ultimi 15 anni, è un fatto incontestabile. Il carattere è un altro discorso, ma il talento e la visione di gioco sono indiscutibili, e anche la capacità di difendere il pallone nonostante la stazza fisica non imponente.
Cassano mi rende curioso...
voglio vederlo, di sicuro è un'operazione rischiosa.
quoto.
poi signori...è una stagione che sono riusciti a rendere ancora più assurda rispetto a quella dell'anno scorso....tentiamo ancora miracoli ? mancini, cassano..poi ingaggiamo maradona magari...non lo so...
Invece di dare stabilità e senso di continuità a sta squadra. invece di creare un progetto serio...stanno combinando casini...potevano pensarci prima e dare a mazzarri qualche arma extra per combattere.....ma no il problema molti dicevano che era lui....
io voglio vedere se mancini lo riesce a fare un 7-1 al sassuolo....non credo..temo persino sul fatto che la squadra possa non portare punti a casa......
dirigenza di merda...giocatori mediocri e un allenatore che non era il massimo....ma lo hanon cambiato per uno troppo sopravvalutato....con certi campioni (Inter e City) gli scudetti li vinci anche con raffaella carrà in panchina che allena.....in turchia il galatasaray era una squadra di un altro pianeta..anche rispetto a fener e besiktas...
se mancini era davvero in gamba si portava una champ o una coppa europea..
gli allenatori bravi sono altri...
come prevedibile non potevamo certo andare a vincere contro il sassuolo.. e come prevedibile abbiamo fatto cagare come sempre!
continuiamo pure a far giocare i dodò e i ranocchia... i guarin e i kovacic (ahimè.. a questo punto gli preferisco kuzmanovic e spero che arrivi una bella offerta cosi ce ne liberiamo).. ci avvicineremo al terzultimo posto, non al terzo.
Come se non bastasse lo scempio di Sassuolo...
Icardi è andato sotto la curva a lanciare la maglia ai tifosi....i tifosi gliel'hanno tirata indietro e lui gli ha detto ''pezzi di merda''...
Io posso capire che abbia ragione (Icardi è uno dei migliori), ma prendi e vai via, che cazzo stai lì a offendere, che poi ci montano un caso chissà quanto grande e magari cominceranno a fischiarlo e chissà come va a finire...
Comunque un atteggiamento in generale inguardabile, giocatori molli ecc
- - - Aggiornamento - - -
http://www.tuttomercatoweb.com/altre...-maglie-641379