ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 446 di 699 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,451 a 4,460 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Contenti voi, io quando l'ho sentito accostato alla Juve mi sono sentita male. E' un morto che cammina.
    Detto da voi che avete Pirlo che non correva manco a 25 anni eppure è comunque un grande centrocampista...

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

si va beh.. pirlo.. te wolv quando vai di paragoni dovresti contare fino a 10 secondo me

cassano non so.. si forse considerato l'atteggiamento di molte squadre nei confronti dell'inter attuale potrebbe anche tornare utile.. quanto prende d'ingaggio?

comunque leggevo che oltre alla scarsità sugli esterni siamo messi molto male visto che jonathan è un mistero, nagatomo è acciaccato, d'ambrosio si è rotto pure lui e m'baye è stato ceduto.

testuali parole dell'articolo "gioca obi che pur di giocare starebbe anche in porta" ma che siamo la squadra della parrocchia? dai...
    cioè uno dei ruoli dove più abbiamo problemi da tempo e ancora nessun innesto..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Cassano è stato uno dei giocatori italiani più talentuosi degli ultimi 15 anni, è un fatto incontestabile. Il carattere è un altro discorso, ma il talento e la visione di gioco sono indiscutibili, e anche la capacità di difendere il pallone nonostante la stazza fisica non imponente.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cassano mi rende curioso...
    voglio vederlo, di sicuro è un'operazione rischiosa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Cassano mi rende curioso...
    voglio vederlo, di sicuro è un'operazione rischiosa.
    A parametro zero con contratto di sei mesi, è rischioso? È il meglio possibile, pochissime perdite in caso vada male Ma non credo andrà male...così come non è andata affatto male finchè l'abbiamo avuto

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A parametro zero con contratto di sei mesi, è rischioso? È il meglio possibile, pochissime perdite in caso vada male Ma non credo andrà male...così come non è andata affatto male finchè l'abbiamo avuto
    certo.. un incostante come lui in un inter che era peggio che inscostante faceva bella figura.. se vogliamo fare il salto di qualità però i giocatori sono altri.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il rischio che intendo io è su questa stagione e sull'esito che può avere. Cassano può darti ma può anche toglierti.
    Poi Mancini non lo vedo uno alla Capello che riesca a convivere con uno scemo... s'è visto con Osvaldo.
    A Flou. piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Il rischio che intendo io è su questa stagione e sull'esito che può avere. Cassano può darti ma può anche toglierti.
    Poi Mancini non lo vedo uno alla Capello che riesca a convivere con uno scemo... s'è visto con Osvaldo.
    quoto.

poi signori...è una stagione che sono riusciti a rendere ancora più assurda rispetto a quella dell'anno scorso....tentiamo ancora miracoli ? mancini, cassano..poi ingaggiamo maradona magari...non lo so...

Invece di dare stabilità e senso di continuità a sta squadra. invece di creare un progetto serio...stanno combinando casini...potevano pensarci prima e dare a mazzarri qualche arma extra per combattere.....ma no il problema molti dicevano che era lui....

io voglio vedere se mancini lo riesce a fare un 7-1 al sassuolo....non credo..temo persino sul fatto che la squadra possa non portare punti a casa......

dirigenza di merda...giocatori mediocri e un allenatore che non era il massimo....ma lo hanon cambiato per uno troppo sopravvalutato....con certi campioni (Inter e City) gli scudetti li vinci anche con raffaella carrà in panchina che allena.....in turchia il galatasaray era una squadra di un altro pianeta..anche rispetto a fener e besiktas...
    se mancini era davvero in gamba si portava una champ o una coppa europea..

gli allenatori bravi sono altri...

Uomo 42 anni

Predefinito

come prevedibile non potevamo certo andare a vincere contro il sassuolo.. e come prevedibile abbiamo fatto cagare come sempre!

continuiamo pure a far giocare i dodò e i ranocchia... i guarin e i kovacic (ahimè.. a questo punto gli preferisco kuzmanovic e spero che arrivi una bella offerta cosi ce ne liberiamo).. ci avvicineremo al terzultimo posto, non al terzo.
    A Ad Malora piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Come se non bastasse lo scempio di Sassuolo...

Icardi è andato sotto la curva a lanciare la maglia ai tifosi....i tifosi gliel'hanno tirata indietro e lui gli ha detto ''pezzi di merda''...
    Io posso capire che abbia ragione (Icardi è uno dei migliori), ma prendi e vai via, che cazzo stai lì a offendere, che poi ci montano un caso chissà quanto grande e magari cominceranno a fischiarlo e chissà come va a finire...

Comunque un atteggiamento in generale inguardabile, giocatori molli ecc

- - - Aggiornamento - - -

http://www.tuttomercatoweb.com/altre...-maglie-641379