ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 546 di 699 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596646 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,451 a 5,460 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5451
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mihajlovic ha detto che il Milan dovrà avere il coraggio di giocare il derby come lo prepareranno in settimana, questo fa pensare ad una partita offensiva alla Zeman.....

    Se il caro Sinisa coglione pensa di potersi permettere di fare il fenomeno con quella difesa di merda che ha prenderà un'inculata che se la ricorderà a vita

    Quindi per me finisce o con una goleada per noi (nel caso il 4-2-3-1 funzioni e i nuovi rendano già bene) o con un pareggio con tante reti tipo un 2-2 o un 3-3 (nel caso il 4-2-3-1 non funzioni e quindi si creiamo tanto ma subiamo anche tanto)



  2. # ADS
     

  3. #5452
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Jack, ricordati che saremo senza Joao Miranda...e che se veniamo pressati andiamo nella merda.

    Esatto, sono piuttosto poco fiducioso Voglio vedere con i miei occhi se riusciamo una volta per tutte a tirar fuori le palle e a giocare con vera intensità e velocità.

  4. #5453
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che vor di' che siete senza Miranda?!? Lui è l'omo chiave del mio fantacalcio!

  5. #5454
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che vor di' che siete senza Miranda?!? Lui è l'omo chiave del mio fantacalcio!
    Lieve infortunio in nazionaLA, potrebbe saltare il derby.


    (se l'uomo chiave del tuo Fantacalcio è un difensore, devi essere messo veramente male )

  6. #5455
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Jack, ricordati che saremo senza Joao Miranda...e che se veniamo pressati andiamo nella merda.

    Esatto, sono piuttosto poco fiducioso Voglio vedere con i miei occhi se riusciamo una volta per tutte a tirar fuori le palle e a giocare con vera intensità e velocità.
    Beh non è detto che starà fuori....dovesse restare fuori abbiamo un centrocampo (io non so perchè Mancini non ha mai provato Medel difensore centrale che col Cile gioca benissimo) perfettamente in grado di aiutare quella sega di Ranocchia
    C'è Icardi che rientra....e abbiamo Jovetic, Ljajic, Perisic, Palacio tutti disponibili, io sono fiducioso

  7. #5456
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lieve infortunio in nazionaLA, potrebbe saltare il derby.


    (se l'uomo chiave del tuo Fantacalcio è un difensore, devi essere messo veramente male )
    (sono tutti uomini chiave, così gli altri non si sentono sottostimati)

  8. #5457
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque pare sia favorito Juan Jesus come centrale, anzichè Ranocchia. E sono contento. Ranocchia è una sega totale, Jesus almeno se imbrocca la giornata è insuperabile. E anche se ogni tanto ha delle defeillances, almeno ha il fisico e la cattiveria giusta per provare a rimediare. Preferisco tutta la vita lui a Ranocchia

  9. #5458
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io lascerei jesus terzino e medel centrale.

  10. #5459
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque pare sia favorito Juan Jesus come centrale, anzichè Ranocchia. E sono contento. Ranocchia è una sega totale, Jesus almeno se imbrocca la giornata è insuperabile. E anche se ogni tanto ha delle defeillances, almeno ha il fisico e la cattiveria giusta per provare a rimediare. Preferisco tutta la vita lui a Ranocchia
    Insuperabile....diciamo che fa la sua figura

    Io comunque i miei 10 euro sul 3-1 li ho messi (se vinco sono 190, male che vada perdo solo 10 euro)

  11. #5460
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io lascerei jesus terzino e medel centrale.
    Abbiamo Alex Telles fresco fresco, Jesus potrebbe anche andare in panchina ora Medel centrale piacerebbe molto anche a me, lo sa fare benissimo, mai capito perchè nessuno degli allenatori dell'Inter l'abbia mai provato in quel ruolo neanche quando le cose andavano malissimo

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57