joao mario fuori un mese... che sfiga oh..
joao mario fuori un mese... che sfiga oh..
Straordinari
Dai che magari col Southampton ci renderemo conto che l'EL è iniziata...
Capisco il volerci concentrare sul campionato...però puttana Eva, dai...
a questo punto qualificarci diventa davvero mission impossible.
dovremmo fare minimo 3 vittorie su 4 e non credo che questa squadra ne abbia le potenzialità (anche perchè joao mario in e.league non può giocare).
detto questo è evidente che a fronte di un buon 11 titolare (dico buono perchè comunque qualche buco c'è ancora) ne abbiamo altri 11 di cui piu della metà nemmeno degni di fare panchina in questa squadra.
prendendo quelli scesi in campo ieri come panchinaro potrei accettare un murillo (e invece è titolare..) uno gnoukouri.. un eder..
ma gente come felipe melo, d'ambrosio, ranocchia, palacio ora come ora farebbe fatica a trovare posto in qualsiasi squadretta di bassa classifica.
mai come quest'anno si vede quanto poco conti l'allenatore.. fenomenale coi primi 11, obbrobrioso con le riserve...
Invece è proprio lì che conta l'allenatore...far giocare bene Icardi, Banega o Joao Mario è RELATIVAMENTE facile. La mano dell'allenatore si vede quando a giocare bene sono i Ranocchia, i Felipe Melo o i Nagatomo...altrimenti grazie al cazzo.
Il Sassuolo ieri ha perso abbastanza male, è vero, ma le prime due le ha vinte, più l'ottimo preliminare contro la Stella Rossa. Non mi verrai a dire che la sua rosa è più forte della nostra, specie nei panchinari...
ma a far giocare bene quelli non ci riescono nemmeno guardiola, simeone o mourinho eh..
il sassuolo è sicuramente più forte delle nostre seconde linee.
credi veramente che ranocchia giocherebbe titolare nel sassuolo?
Ok, Ranocchia è un caso a parte e probabilmente la partita decente contro il Bologna è stata un fuoco di paglia.
Ma Felipe Melo, Eder, Gnoukouri, D'Ambrosio e Palacio sono riserve non di lusso ma comunque più che decenti, che DEVONO essere in grado di mettersi in tasca squadrette come Beer Sheva o Sparta Praga.
eder e gnoukouri ok.. palacio pare ormai vecchio.. d'ambrosio e melo non sono assolutamente degni di entrare in campo con la nostra maglia.. ma dai stiamo scherzando?
Non c'entrano un cazzo i nomi....un'altra volta che lo dico
Le riserve sono perfettamente in grado di battere Hapoel e Sparta Praga, ma finchè vanno in campo con quell'atteggiamento lì per forza che perdi...
Che poi non so neanche se avete visto le partite
bene allora cambiamo mister fino che non ne troviamo uno che fa giocare bene ranocchia, felipe melo e d'ambrosio.