Da dove è sbucata sta squadra?! E soprattutto, dov'era prima di stasera?!
SPETTACOLO, finalmente!
Da dove è sbucata sta squadra?! E soprattutto, dov'era prima di stasera?!
SPETTACOLO, finalmente!
mi auguro che non sia solo un fulmine a ciel sereno, ma i dubbi ce li ho.
certo è che joao mario stasera ha fatto una grande partita in posizione di regista e che sicuramente è da riprovare in questa posizione, sicuro lui e banega possono alzare il livello del'inter.
partitone anche di eder e icardi.. candreva invece dovrebbe impegnarsi un pò di più altrimenti rischia il posto.
resta che la differenza l'ha fatta l'atteggiamento, cosa in cui spesso l'inter è stata carente, anche se noto che con de boer pressiamo molto alto e questo è un altro buon segno.
note negative la difesa non mi da mai sicurezza, oggi loro sono stati molto sterili ma nonostante tutto al primo vero affondo gol.
bene miranda, benino santon.. gli altri due no.
Onestamente anche Murillo ha dato sicurezza, invece...Santon benino sì, ma da notare che è lui che ha mancato di chiudere su Lichtsteiner in occasione del suo goal. Chi ha deluso è stato D'Ambrosio, stavolta, ma Miranda e Murillo ottimi entrambi.
Non mi è dispiaciuto il giovanissimo Miangue, ha fatto una GRANDISSIMA chiusura su Dybala e ha svolto il compitino senza strafare, proprio come doveva fare in quella fase di partita.
non ha sbagliato è vero.. ma ho sempre l'impressione che aspetti troppo a liberarsi del pallone.. non avendo tutta sta tecnica e avendo commesso errori in passato.
secondo me sul gol c'è un errore grosso di candreva.. infatti era più che ipotizzabile che alex sandro si bevesse quel tristo di d'ambrosio.. e lui doveva andare a coprire.
miangue troppo poco tempo per valutare, certo se superasse la gerarchia nacatoio non mi dispiacerebbe.
La prima partita decente di Ranocchia praticamente dai tempi del Risorgimento...e pareggiamo 1-1 Mi sa che è anche un portasfiga!
ranocchia decente? ma anche no
la nostra difesa escluso miranda è ridicola, il fatto che un ragazzo come miangue venga buttato nella mischia rende l'idea..
Ha iniziato maluccio per i primi 15-20 minuti, ma poi ha fatto una partita più che discreta, lottando bene sulle palle alte e con numerose chiusure importanti, in scivolata e non. Purtroppo l'errore sotto porta negli ultimi secondi pesa...ma rispetto ad altre partite ha giocato bene, anche se chiaramente se l'è dovuta vedere con Destro e Krejci e non con Messi e Neymar.
sarà che ormai gli vedo una croce sopra.. ma io non lo posso più vedere.
benissimo miangue.. bella scoperta di deboer.. meglio sicuramente di nagatoio e dambrosio.
kondogbia invece non ho parole.. mi chiedo perchè mancini abbia bocciato cosi presto gnoukouri..