Immagino che questa sarà già passata vero ?
Ultima modifica di Hulk; 30/7/2016 alle 18:13
Altro risultato simil tennistico...perso 6-1 contro il Tottenham. Ok, è precampionato e tutto quel cazzo che volete, ma non riuscire a vincerne quasi neanche una è inquietante, a sole due settimane dall'inizio del campionato.
Quando cazzo devono mandare via quella ciuffo-checca che abbiamo in panchina?! Sta a vedere che Sarri aveva ragione...
Ultima modifica di Wolverine; 8/8/2016 alle 12:41
Hasta la vista i miei coglioni, pessimo momento per cambiare allenatore
De Boer intanto ha saltato pre-season, poi ci saranno le soste coi vari nazionali in giro, e i tour de force da 3 partite a settimana dopo, più l'Europa League, quindi non lavorerà bene con la squadra tra una cosa e l'altra minimo minimo fino a metà stagione
Detto questo:
1. ha ancora tutto da dimostrare, mai allenato a certi livelli
2. fare il mercato per un allenatore e poi prenderne un altro...
che poi gli fanno il triennale... io speravo che l'anno prossimo arrivasse Simeone
Addio terzo posto...
Anch'io contesto il tempismo...doveva essere cacciato almeno 2-3 settimane fa, quando ha cominciato a frignare ben oltre i livelli tollerabili.
Detto ciò: meglio adesso che a dicembre, quando salvare la stagione sarebbe stato impossibile.
Hulk, ma credi davvero che con Mancini saremmo arrivati al terzo posto? La squadra da terzo posto ce l'avevamo già l'anno scorso, eppure abbiamo faticato perfino ad arrivare quarti, riuscendoci solo grazie ai passi falsi della Fiorentina. Ora finalmente si può cominciare a lavorare SUL SERIO.
- - - Aggiornamento - - -
P.S.: Senza contare il gioco a dir poco ORRIPILANTE mostrato durante il 90% della stagione senza che si vedesse alcun graduale miglioramento in oltre un anno e mezzo. Impossibile credere che ci sia davvero qualcuno che voglia ancora difenderlo...
Un progetto serio deve avere un minimo di continuità. Tenendo Mancini e la base dell anno scorso finalmente l'avremo avuta e quest'anno non avrebbe avuto scuse. Invece cosi le scuse sono apparecchiate su un tavolo d'argento per tutti.
Secondo me allo stato attuale l inter è ai livelli di napoli e roma.. Ma quando cambi allenatore è difficile sapere come andrà.D 'altronde ricordo bene il grande ottimismo dopo la cacciata di mazzarri da parte di molti espertoni del forum.
L'ottimismo era legittimo e giustificato: Mazzarri era (purtroppo) diventato inviso a tutti ed era in confusione totale, Mancini aveva già conosciuto bene l'ambiente interista e aveva saputo più o meno ricostruire un minimo di basi, se non di gioco almeno di solidità e mentalità. Non era così facile prevedere un tonfo del genere, specie supponendo una maggior esperienza del Mancini odierno rispetto a quello che la prima volta allenò l'Inter.
D'altronde il fallimento del Mancini-bis è sotto gli occhi di tutti, o almeno DOVREBBE essere sotto gli occhi di tutti. In questi casi non ci sono scuse: un allenatore che OTTIENE TUTTO QUELLO CHE VUOLE dalla dirigenza e ciononostante non solo non mette nulla in saccoccia, ma non dà neanche uno straccio di gioco alla squadra, va silurato senza "se" e senza "ma". L'unico errore è stato non farlo due settimane fa.
Un progetto deve prevedere la crescita della squadra. L'Inter non stava crescendo, anzi si stava de-evolvendo. Minuscolo esempio: dare l'avallo per i 35 milioni di Kondogbia quando "in casa" c'era Alfred Duncan...