Ho pensato la stessa identica cosa... È assurdo..
Ho pensato la stessa identica cosa... È assurdo..
sono letteralmente disgustato da quello che ho visto stasera.. aldilà del fatto che forse mister de boer sarebbe meglio che prima di uscirsene con certe cagate si studiasse il calcio italiano (commenti sulla juve) e l'inter (ranocchia ancora in campo non è degno di un allenatore serio).
gente che cammina in campo.. disallenata.. nessuno che prende l'iniziativa, nessun accenno di aggressività nemmeno dopo lo svantaggio.. imbarazzanti non rende l'idea.. atteggiamento da retrocessione.
Ah beh conviene farsi poco il sangue amaro....ripeto quello che ho già detto
Cambiare allenatore in quel momento lì voleva dire mandare in vacca metà stagione.....spero tanto di sbagliarmi ma sarà così
posso essere d'accordo dal punto di vista del gioco.. d'altronde sono stato il primo a bocciare l'esonero di mancini.
ma dubito che oggi col mancio in panca avremmo visto una partita diversa.. i cinesi invece di buttare 40 milioni per joao mario prendessero difensori decenti e soprattutto una 20ina di militari da mettere in riga questi stronzi che non corrono, perchè puoi anche avere messi ma se nessuno gli corre intorno perdi lo stesso.
Ci può stare un inizio traballante, dai, squadra ancora in costruzione. Voglio avere fiducia, specie considerando che sarebbe stato lo stesso con Mancini, con la differenza che De Boer vuole cercare di costruire qualcosa di diverso, con Mancini invece era tutto logorato.
Inter, Handanovic e le scelte del club: "Quella
Raramente Handanovic e soprattutto D'Ambrosio hanno usato parole così nette. Chissà che non possa esserci davvero una spinta diversa.
Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma ancora non mi spiego perchè cazzo l'Inter sia stata schierata con la difesa a 3 quando lo stesso De Boer ha detto fin dall'inizio che la squadra è tagliata su misura per il 4-3-3 o il 4-2-3-1...spero sia stato un esperimento transitorio da abbandonare il più in fretta possibile. Il tempo non è molto, bisogna ottimizzarlo concentrandosi su uno o due schemi al massimo, di quelli già promessi e sperimentati.
esistono le panchine e le tribune eh..
- - - Aggiornamento - - -
ah ecco.. altrimenti non parleresti di inizio traballante ma di una delle partite più orribili dell'inter degli ultimi boh 10 anni... la squadra in costruzione non ha fatto altro che far girare la palla da destra a sinistra senza mai provare una verticalizzazione.. con una lentezza disarmante, una voglia di fare pari a zero. un disastro totale.. mai vista un'oscenità del genere in 30 anni alla prima giornata.