Meno male, va, alla fine l'abbiamo portata a casa. Speriamo che serva più che altro a sgombrare un po' la mente in vista di partite contro avversari di maggior spessore (cioè praticamente tutti).
Meno male, va, alla fine l'abbiamo portata a casa. Speriamo che serva più che altro a sgombrare un po' la mente in vista di partite contro avversari di maggior spessore (cioè praticamente tutti).
comunque abbiamo grossi problemi anche davanti, non solo in difesa.. cioè quando arriviamo al tiro facciamo ridere..
ovviamente icardi e candreva esclusi.. ma gli altri? jmario banega perisic brozovic non prendono mai la porta..
devo dire che dopo l'esonero di de boer ho notato un piccolo miglioramento dal punto di vista della testa, ma quando sento parlare gente che dice che tecnicamente siamo eccellenti boh.. io tolti handanovic, miranda, brozovic, jmario, candreva e icardi in sta squadra giocatori da inter non ne vedo.. e in campo si va in 11.. ci sarebbero poi anche le riserve..
cioè in questa rosa al momento io vedo 6 giocatori su 25 da inter..
terzini non ne parlo neanche più (ansaldi escluso, ha giocato troppo poco finora per essere valutato), ranocchia e murillo insufficenti, banega mi pare un buco nell'acqua, medel ha piedi a ciabatta, perisic gioca 1 partita si e 5 no, eder boh.. forse salvo eder..
per non parlare del gioco poi.. siamo monotoni.. sempre palla sulla fascia sperando in candreva e i suoi cross.. mai e dico mai che si provi per vie centrali.. mai che si provi a chiudersi un attimo e ripartire veloci in contropiede..
Inter, Pioli è il nuovo allenatore. Ha firmato
Tra i potenziali candidati credo fosse uno di quelli teoricamente più adatti. Poi solo il campo darà il giudizio finale, ma sulla carta può essere una buona scelta. Non un nome di alto profilo mediatico, ma uno che lavora e fa lavorare...chissà che non sia finalmente l'uomo giusto al momento giusto al posto giusto.
La fuoriuscita di Bolingbroke, poi, a quanto pare verrà seguita a fine stagione anche da quella di Thohir...chiaro segno che i cinesi hanno scelto di privilegiare il lato italiano della dirigenza scaricando completamente il versante indonesiano, certamente fra i più colpevoli dello sfacelo di questo inizio di stagione.
Medel al centro della difesa con miranda. Bravo piolino che mi ascolti.. Partiamo col piede giusto.
medel impeccabile.. e si spacca.. questo decisamente non è il nostro anno...
Che thriller stasera, cazzo Ma bellissima partita!
Fanculo Addio terzo posto, ormai...
sono rientrato nel forum solo per vedere se questa discussione risultava ancora attiva