pare che ci libereremo di quella sega di felipe melo finalmente.
pare che ci libereremo di quella sega di felipe melo finalmente.
Anche di Gnoukouri, sembra...e a me per lui dispiace parecchio, secondo me ce ne pentiremo come per Benassi.
La cosa più importante ora come ora è spedire via a calci in culo Eder e Jovetic...e a giugno dare un benservito amorevole a Palacio. A lui il benservito amorevole perchè, al contrario degli altri due, è stato comunque molto utile alla squadra e cerca sempre di dare tutto anche ora che ha i suoi annetti sulle spalle.
gnoukouri non credo vada via definitivo, a meno che non rientri in qualche trattativa importante.
eder al momento lo terrei, priorità cessioni jovetic e palacio, amorevoli o no.
E c'è anche da chiederlo?! Ma dai, è diventato un ciabattino inutile...Fino a giugno le punte di riserva possono essere benissimo Gabigol e Palacio e in emergenza Pinamonti, avendo solo due competizioni (per ora...chissà che non diventi pure una, se stecchiamo in Coppa Italia).
Che fatica oggi Ma finalmente è tornato Ivan
giocato molto male soprattutto la prima mezzora, dopo si è vista una buona inter.. c'è da dire che è sempre dura la prima dopo la sosta.
teniamoci il risultato!
Con Del Neri l'Udinese è diventata una squadra più che decente, bisogna dirlo. Non me l'aspettavo, visto che Del Neri aveva fallito praticamente ovunque dopo il famoso "Chievo dei miracoli"...ma quel che è giusto è giusto, sta facendo un buon lavoro con i friulani, sono diventati ostici per quasi chiunque, specie in casa.
Comunque...Melo ufficialmente scaricato, tornato in Brasile. Jovetic anche lui con un piede e mezzo fuori da Milano. Spero accada lo stesso per uno fra Eder e Palacio...e a Giugno con l'altro sempre fra quei due.
Gagliardini ha scelto la maglia numero 5.
A Robbè...ricordati che quel numero era di un certo Dejan Stankovic...vedi di alzare il culo e onorarla al meglio
Non ho potuto vedere la partita ma ho letto che l'Inter, anche nel momento in cui purtroppo era passata in svantaggio, ha comunque sempre giocato bene, e il ribaltamento del punteggio lo avrebbe testimoniato.
Ho letto anche di un esordio grintoso, lucido e confortante da parte di Gagliardini, andato anche vicino al goal in un paio di occasioni. Bene così!
E intanto è la quinta vittoria consecutiva...non c'è nessun trofeo, la stagione è ancora LUNGHISSIMA...ma è un segnale. È un segnale che l'Inter si sta ricostruendo mattone dopo mattone e che presto potremmo essere pronti a sederci ancora al tavolo delle grandi.