ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 649 di 699 PrimaPrima ... 149549599639645646647648649650651652653659 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,481 a 6,490 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6481
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    male, malissimo.

    il giorno che qualche conoscitore di calcio dirigerà l'inter forse smetteremo di seguire a inutili e continui cambi di allenatore, rinnovi di contratto a gente inadeguata, difese che sembrano un circo.



    io piuttosto che continuare a giocare con santon preferirei cominciare la partita in 10.. medel ha i piedi cubici, candreva non azzecca un cross.. e perisic fa la figa.
    ci voleva giusto la curva nord a criticare l'unico giocatore che sa vedere la porta.

    quanto a de boer... cambi completamente sbagliati c'è poco da dire.. gnoukori è stato tra i peggiori.. ma non si può certo dare la colpa a un allenatore che è arrivato da 2 mesi.. qui o si fa un programma serio, che coinvolga un allenatore per lungo tempo, con pochi acquisti ma mirati di gente forte ed esperta.. oppure neanche l'anno prossimo saremo da terzo posto.

    per quest'anno ormai non lo siamo e l'anno capito anche i sassi.

  2. # ADS
     

  3. #6482
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me il discorso è molto breve....allenatore arrivato tardi + difesa scarsa e questi sono i risultati....ma io già lo immaginavo
    A Hulk piace questo intervento

  4. #6483
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me de boer può pure fare bene e rivalutare alcuni giovani... ma ci vuole pazienza.

    ormai già sta sulla graticola...

  5. #6484
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho appena letto del caso icardi... roba da matti...

    ho già detto che IMHO sta squadra è stata costruita molto in stile big inglesi degli ultimi anni... cioè con acquisti costosissimi e d'impatto (il fresco campione d'europa...la giovane promessa che ricorda ronaldo... l'esterno della nazionale...) ma che alla fine ti risolvono poco se alcuni di loro manco giocano titolari e dietro tieni una difesa dove su 7 giocaori ce ne sta solo 1 "da grande squadra"

    però resta il fatto che in QUESTA SERIE A sta squadra come minimo deve lottare fino alla fine con roma e napoli per un piazzameto champions

    ok de boer arrivato tardi... ok che sta cosa può incidere... ma se non facevate quel mezzo miracolo contro di noi dopo 8 giornste stavate in zona retrocessione

    stasera a cena con un mio amico stavamo confrontando il mercato estivo dell'inter con quello del milan... hanno speso una decima parte di quello che avete speso voi

    se dopo tutte le prese per il culo di quest'estate meti caso davvero a maggio vi chiudono davanti non vi volete sparare?

  6. #6485
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me interessa poco delle prese per il culo.. quella è roba più che altro da milanisti e gobbi.

    i soldi si sa che non sono l'unica cosa che fa la differenza, nonostante questo non si può dire che joao mario siano soldi spesi male, nè per candreva (giocatore esperto che si da un gran da fare), o gabigol (acquisto per il futuro, non capisco come si possa criticare uno che ha giocato 20 minuti...), e di certo non basta un mercato fatto in un certo modo per farti fare il salto.

    se suning procede in questa direzione (capitolo mercato, magari lavorando sulla difesa come è in programma per gennaio) il salto di qualità si fa eccome, il problema è che deve ASSOLUTAMENTE interrompere il processo di distruzione automatica degli allenatori che è una malattia che l'inter si porta avanti praticamente da quando la tifo (mancini e mou esclusi.)

    rifondare una squadra ogni anno non ha mai portato frutti, rifondarla ogni anno da anni porta disastri.

    la vittoria contro la juve non è un miracolo, nè casualità.. l'inter trova difficoltà con le squadre che si chiudono e rallentano il gioco.. tutto ciò causato dal fatto che da tempo non ha giocatori in grado di creare pericolo da fuori e viene costretta sempre ad andare sulle fasce, dove però non avendo terzini buoni in grado di duettare con le ali, non riesce mai a creare pericolo.

    ormai è un film già visto e rivisto mille volte, partiamo benino cercando di fare la gara ma non riuscendo a creare pericolo a causa delle squadre chiuse diventiamo nervosi e perdiamo la testa.. certo non avere una difesa solida in grado di fermare le ripartenze è un problema.

    ieri però è stato ancora più assurdo perchè eravamo passati in vantaggio (e anche se era stato un colpo di culo, fino a quel momento il cagliari aveva creato zero pericoli)...

  7. #6486
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    j. mario, gabigol e candreva io non ho detto che siano soldi spesi male in se per se (2 su 3 stanno facendo discretamente bene e l'altro è una promessa... promessa che giocava in un campionato poco competitivo e pagata un botto ma vabbè... di sto giocatore io non posso dire ne bene e ne male perchè non l'ho mai visto giocare e so solo quello che ho letto di lui)... ma IMHO sono soldi spesi in ruoli dove stavate (ampiamente) coperti

    perchè j. mario pur bravo che sia di fatto ha fatto fuori kondogbia e brozovic (giocatori giovani su cui appena 12 e 16 mesi fa sono stati investiti cifroni)

    gabigol finchè c'è icardi farà panchina... e se anche dovessero cambiare modulo o adattarlo sulla fascia verrebbe sacrificato o lo stesso candreva, o perisic o addirittua j. mario (perchè sulla mediana medel è l'unico incontrista ed è imprescindibile)... senza contare che in panchina ci stanno jovetic e eder (altri pagati fior di soldi per star seduti)

    quello che intendo dire è che sti soldi qui una società un minimo competente li spendeva per un terzino e un difensore... 1° perchè sta squadra dietro è una barzelletta... 2° perchè in questo modo stai letteralmente buttando nel cesso soldi spesi (APPENA UN ANNO FA) per giocatori che IMHO non sono degli scarponi... e 3° perchè non è mettendo j. mario al posto di un brozo o un kondo o comprando un vice icardi da 30mln che fai il salto di qualità
    Ultima modifica di scazzula2; 17/10/2016 alle 18:14

  8. #6487
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    kondogbia si è fatto fuori praticamente da solo.. su brozovic concordo in parte.. dal momento che dovrebbe prendere il posto di medel ma ancora sta a metacampo quest'ultimo... a sto punto è l'allenatore che li sta facendo fuori, non joao mario, pure gnoukouri trova più spazio di brozovic.

    su gabigol non mi esprimo, solo il tempo ci dirà chi ha ragione.. ha 19 anni.. potrebbe pure giocare pochissimo quest'anno e poi diventare un mostro nel giro di qualche anno, l'occasione si presentava quest'anno, magari tra un anno non lo prendevi più.

    quanto al discorso soldi è sempre tutto facile da fuori.. anche io avrei optato per un terzino e un centrale.. però se mi chiedessi di farti dei nomi a prezzi non esorbitanti farei fatica sinceramente.

    secondo me il salto di qualità dal punto di vista della rosa è stato fatto eccome, j.mario banega candreva ansaldi e non è partito nessuno.. il problema è che non puoi sperare di vedere il gioco di un allenatore dopo un mese..

  9. #6488
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    secondo me il salto di qualità dal punto di vista della rosa è stato fatto eccome, j.mario banega candreva ansaldi e non è partito nessuno.. il problema è che non puoi sperare di vedere il gioco di un allenatore dopo un mese..
    Per una volta concordo. I problemi in difesa sono evidenti, ma è altrettanto evidente che al contrario di Mancini, De Boer sta provando senza dubbio a dare un'effettiva identità di gioco all'Inter, una che oltretutto mi piacerebbe molto si riuscisse davvero ad avere (4-3-3 corto, rapido, "ficcante" e compatto). Ecco perchè a De Boer darei più fiducia, contando anche che non ha potuto dire "A" nè sul mercato nè sulla preparazione. Certo, fortuna vuole che Mancini puntasse comunque su 4-3-3 o 4-2-3-1, cioè i moduli preferiti anche da De Boer, ma per il resto un pochino di tempo immagino ci voglia...

    Stringerò i denti e mi morderò la lingua...almeno per un altro po'.

  10. #6489
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    premesso che anche per me il problema non è sicuramente l'allenatore (e che di conseguenza un altro esonero lo reputerei pure io una follia)... ma voi state parlando di salto di qualità dal punto di vista DELLA PROFONDITA' della rosa in una squadra a cui MANCANO LE BASI

    prendere un attaccante di prospettiva a 30mln e poi farlo crescere piano piano perchè è un potenziale crack è un discorso che può fare la juve (che gabigol lo trattava in alternativa a pjaca)... non una squadra che da 5 anni sta provando a tornare in champions

    spendere 45mln per prendere un giocatore in un ruolo dove ne hai un altro bravo ma che non ti convince fino in fondo idem... lo può fare una squadra forte che che punta al top... non una che ha una difesa ridicola si e no da centro classifica

    questi sono acquisti per puntellare un oranico... ma questa è una squadra che alla base ha dei problemi enormi... cazzo vuoi puntellare se non hai fondamenta solide?

    comunque in un centrocampo a 2 o a 3 IMHO medel è imprescindibile in entrambi i casi... j. mario e banega in una mediana a 2 non lo vedo fattibile e un centrocampo a 3 con brozovic idem (brozovic è un centrocampista offensivo al pari degli altri 2... non un mediano di rottura come medel)

  11. #6490
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (brozovic è un centrocampista offensivo)

    ...per il gioco del calcio, spesso.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57